Fiorentina-Roma, FAZIO: “Che sfortuna, perso per un gol in netto fuorigioco”

3
602

fazio-fiorentina-roma

AS ROMA NEWS – Il difensore argentino Federico Fazio, autore questa sera di una discreta prova, parla a caldo del match perso per uno a zero contro la Fiorentina. Questo il pensiero del centrale ex Tottenham ai microfoni di Roma Tv:

Nello spogliatoio ci sarà rammarico per questa sconfitta nonostante tu sia stato uno dei migliori…
Si, io mi sono sentito molto bene, ho giocato a un buon livello. Non volevamo questo risultato perchè abbiamo lavorato 90 minuti per portare i 3 punti a casa. Ma dobbiamo continuare a lavorare così per pensare subito alla partita di mercoledì.

La Fiorentina è cresciuta nel secondo tempo…
Si nel primo tempo abbiamo controllato la palla, abbiamo concesso pochissimo e solo con qualche tiro da fuori. Una sfortuna che il gol in evidente fuorigioco sia stato convalidato. Anche nel secondo tempo nonostante un piccolo calo la squadra ha lavorato bene e concesso poco.

Ti ha chiesto Spalletti di uscire alto per andare a prendere i loro portatori di palla?
Si, ci abbiamo lavorato e abbiamo studiato il gioco tentando di tenere la squadra corta, chiudere gli spazi e non concedere le spalle a Ilicic che è molto forte e fa male.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina-Roma, STROOTMAN: “E’ stata la nostra miglior partita, dovevamo prendere almeno un punto”
Articolo successivoFiorentina-Roma, SPALLETTI: “Sconfitta che brucia, non meritavamo di perdere. Dzeko ha preso una tranvata, gli episodi ci penalizzano”

3 Commenti

  1. E’ indispensabile ed urgente cambiare il designatore degli arbitri e formare una commissione di tre designatori (per il nord, centro e sud),
    Oggi come oggi non è più ammissibile un unico designatore e per di più ex arbitro.

  2. Jesus mai più, neanche una presenza ,deve ritornare dai cinesi. Aspettando rudiger e Mario Rui. Sadiq era meglio se rimaneva , al Bologna perché?

  3. Tutto quello che vuoi ma se, come l’anno scorso, segnavi DUE gol, anche se prendevi alla fine il gol in fuorigioco, VINCEVAMO lo stesso la partita. Quindi…..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome