Fiorentina-Roma, FLORENZI: “Spalletti ha portato voglia di vincere. Vogliamo i tre punti”

6
606

florenzi

AS ROMA NOTIZIE – Alessandro Florenzi, terzino della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Fiorentina-Roma. Queste le sue parole a Sky Sport:

La difficoltà maggiore per la gara di stasera?
Intanto speriamo di incontrane poche, ma affrontiamo una squadra in forma che gioca un bel calcio. Dovremmo fare una partita importante ma siamo pronti.

E che squadra avrà di fronte la Fiorentina?
Una squadra che vorrà fare la partita e che dovrà essere agguerrita per portare a casa i tre punti, la cosa più importante di stasera.

Hai trovato uno Spalletti agguerrito dopo la conferenza stampa di ieri?
Ci ha trasmesso la sua cattiveria dopo la conferenza, che sinceramente non ho visto. Il mister è molto attivo nel tenerci sempre sulla corda e ha portato la sua voglia di vincere. La stessa che dobbiamo avere questa sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma si sta dividendo tra Totti e Spalletti. Un’ossessione che si trasformerà nell’addio dell’allenatore
Articolo successivoSerie A, l’Inter batte la Juve in rimonta (2-1)

6 Commenti

  1. La voglia di vincere dovresti averla sempre …sia che ad allenarti è Spalletti che qualcun altro ! Manca la mentalità vincente in questo gruppo …,dichiarazione gravissima !!!!

  2. Sono d accordo….e cmq da come stiamo in campo spessa sta voglia nn si percepisce… Continuo a dire che per me il modulo e gli interpreti disposti malamente… Mio modesto parere… Potenzialità importanti ma direttive secondo me sbagliate

  3. Mi fate schifo mi viene la nausea quando giocate senza palle! Vi svegliate un po’ solo quando ci segnano e allora dalla prossima partita prendetelo subito il gol.fate schifo

  4. Florenzi dalla seconda stagione alla Roma si è montato la testa. Ha cambiato atteggiamento in campo e davanti alle telecamere. Peccato perché il suo motore era l’umiltà, finita quella finito il “fenomeno” Florenzi. Tante chiacchiere sostanza zero.

  5. Ok Ale,il contratto buono l’hai avuto, la fascia da capitano l’hai indossata ma, soprattutto, ti sei rifatto dei bei denti, però adesso torna con i piedi per terra perché non sei un fenomeno come qualcuno ti ha voluto far credere. Sei un buon giocatore e nulla più e non è certo con quelli come te che si può aspirare a vincere qualcosa di importante.Sei un “medio” tra i “medi” quindi è perfettamente normale per noi essere dei “zeru tituli”.Tutto qui.Semplicemente.E portate rispetto per chi si sfonda il posteriore tutti i giorni per tirare a campare e non per metterti di pronunciare frasi come questa.Spalletti Vi ha dato la voglia di vincere??Ma sei matto solo a pensarlo???
    Puah!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome