Fiorentina-Roma: in tribuna anche Paulo Sousa

20
784

AS ROMA NOTIZIE – Non solo Batistuta. In tribuna all’Artemio Franchi presente un altro ex viola per assistere al match tra Fiorentina e Roma, tra l’altro protagonista delle voci di mercato in casa Roma.

Ieri ha assistito alla partita anche Paulo Sousa, ex allenatore dei toscani da poco liberatosi dal Tianjin. Sousa di recente era stato accostato alla Roma come possibile successore di Di Francesco.

(Fiorentinanews.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBatistuta “core ingrato” delude i tifosi: segna Veretout ed esulta in tribuna
Articolo successivoI giallorossi contestati in treno

20 Commenti

  1. Se proprio bisogna cambiare allenatore, bisogna prendere uno con cui valga la pena aprire un ciclo e con esperienza vincente alle spalle.

    L’unico che varrebbe la pena prendere (tolti i sogni impossibili Zidane e Conte) è Laurent Blanc.

    Allenatore con un esperienza importante alle spalle, che ha vinto anche con squadre mediocri e che ha saputo valorizzare al massimo Pastore.

  2. A leggere i commenti di Stef73 e Der Cozzaro c’è da riflettere, perchè negli ultimi 10 anni la Roma ha cambiato 10 allenatori.
    Fabio Capello c’ha 72 anni!
    Al posto di Paulo Sousa (ammesso e non concesso che EDF vada via),chi vorresti ? Conte?
    Signori,la dimensione della Roma è un’altra,purtroppo è questo che non avete capito e perciò non vi accontentate mai..

  3. Avra’anche 72 anni ma vale 72 volte Di Francesco.Ah scusate dinenticavo, voi siete i tifosi 2.0,quelli veri,quelli che tifano per le plusvalenze.

  4. Zenone, al di là del teatro che ogni giorno esibisci, tu non hai invece capito che la dimensione della Roma è la stessa (anzi maggiore) di società che operano in maniera diametralmente opposta (crescendo anno dopo anno, il Napoli tiene Koulibali, il difensore n.1 in Europa, che voleva andare, tiene Martens), cioè costruendo con criterio e crescendo sul serio (e non montando e smontando in eterno senza sosta), il tuo atteggiamento come quello di tutti coloro che hanno avallato ogni scempio di questa dirigenza è “complice”, volevano vendere Allison? Ok, ma noi volevamo il Ninja e Strootman, nessuno aveva chiesto di comprare 15 mezze segh@, cosa c’è dietro questo onnivoro bazar? 100 milioni per Cristante, N’zonzi e Pastore?? Scherziamo? Ma che te lo dico a fare.

  5. Con Paulo probabilmente non cambierebbe niente,però andare avanti con Di Francesco diventerebbe sempre più pesante se continua con questo trend.

  6. Se come dice Zenone, ed a ragione purtroppo, la dimensione della Roma attuale (la dimensione societaria attuale è quella peggiore, in attesa di sapere se l’iter dello stadio riparte ogni decisione è andata in letargo) è tale da non poter prendere un top allenatore credo che valga la pena continuare con EDF.

    Certo a meno di drammatici risvolti sportivi nell’immediato.

    Ma uscire dall’immobilismo attuale è doveroso. Serve un dirigente “DIRIGENTE” e forse prendere Marotta ora darebbe un segnale all’ambiente.

  7. Io prenderei Fabio Capello un allenatore di caratura internazionale ci vuole ma mi rendo conto che è impossibile avere un mister di un certo livello perché altrimenti si prendeva Ancelotti.. ragazzi la Roma è una realtà con problemi che ad oggi non può prendere questi mister perché vende mezza squadra ogni anno!

  8. la dimensione della roma non è questa. il problema è aver speso a ca@@o 100 milioni e aver venduto radja solo perché si è ubriacato a capodanno. di Francesco è un onesto allenatore niente di più ma non è la causa dei nostri mali quanto piuttosto una vittima sacrificale

    • Non perché si è ubriacato a capodanno, che certo non è stata l’unica volta, ma perché ubriaco ha avuto la brillante idea di riprendersi e postare (lui, non qualcun altro…) sui social la prodezza, condita da bestemmie e sproloqui vari. Il tutto quando due mesi prima aveva ottenuto il secondo, lauto, adeguamento di stipendio nel giro di un anno. E la società doveva fare finta di niente, giusto? Poi se sia stato sostituito bene o male, possiamo parlare tutti e ognuno con le proprie ragioni.

  9. Chi sceglie gli 11 giocatori da mandare in campo?chi li allena?chi li segue tutta la settimana? Monchi pallotta o il mister? Come mai solo nella Roma si lamentano i neo acquisti che non giocano?Perché il mister avalla scelte di mercato e poi si lamenta di scarsa personalità di carattere?prima ordina e poi si lamenta..non è stato capace di vincere con la Spal Atalanta Bologna Chievo Milan e Fiorentina si deve dimettere questo mister!anche senza naigollan si vince contro queste squadre!senza se e senza ma anche con un rigore contro a partita si deve vincere cazzo!

  10. Paulo sosa, si potrebbe prendere x finire il campionato! Inizialmente il cambio di allenatore,potrebbe portare un po’ di entusiasmo( parola grossa) ma alla lunga,con il portoghese si ripresenterebbero i stessi problemi.Anche se sono convinto che peggio di Di Francesco non si possa fare!

  11. Spero fosse in tribuna solo per vedere la partita, Peppa pe Peppa me tengo Peppa mia. Stagione già buttata alle ortiche,ma tanto ci siamo abituati. 15 punti dalla Juventus dopo solo 10 giornate siete dei senza palle travestiti da calciatori.

  12. si pensa a rinnovare un contratto a ddr oramai buono per la panchina. da quando e’ andato via pizarro e pjanic non e’ arrivato nessun regista . perché’ spendere per 3 trequartisti cristiante, zaniolo e pastore (era finito anche al psg) che Difra gioca con il 4 3 3 e’ non ha quel ruolo in campo. la colpa e’ di Monchi troppi errori si spende per Karsdhorp b,peres poi gioca Florenzi . soldi buttati via senza senso. MANCA UN REGISTA e due esterni forti d’attacco . per il faraone , perotti e under non sono straordinari in zona gol. io farei sempre giocare Kluivert l’unico che ha potenza sul gambe.gli altri cadano come birilli

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome