Fiorentina-Roma, l’arbitro è Banti

18
917

AS ROMA NEWS – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la undicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19 in programma domenica 4 novembre alle ore 15.00. La partita tra Fiorentina e Roma di sabato sarà diretta da Banti. Ecco tutte le designazioni:

BOLOGNA – ATALANTA h. 18.00
LA PENNA
PRENNA – TEGONI
IV: PILLITTERI
VAR: CHIFFI
AVAR: MONDIN

CHIEVO – SASSUOLO
AURELIANO
ROCCA – IMPERIALE
IV: BARONI
VAR: DOVERI
AVAR: DE MEO

FIORENTINA – ROMA Sabato 03\11 h. 18.00
BANTI
BINDONI – MELI
IV: CALVARESE
VAR: ORSATO
AVAR: SCHENONE

INTER – GENOA Sabato 03\11 h. 15.00
VALERI
PRETI – CECCONI
IV: SERRA
VAR: ABISSO
AVAR: GIALLATINI

JUVENTUS – CAGLIARI Sabato 03\11 h. 20.30
MARIANI
FIORITO – GALETTO
IV: MARINELLI
VAR: MASSA
AVAR: POSADO

LAZIO – SPAL h. 12.30
GUIDA
PASSERI – FIORE
IV: PICCININI
VAR: GHERSINI
AVAR: LONGO

NAPOLI – EMPOLI Venerdì 02\11 h. 20.30
PAIRETTO
RANGHETTI – GORI
IV: PEZZUTO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LIBERTI

PARMA – FROSINONE
MANGANIELLO
LO CICERO – VALERIANI
IV: PISCOPO
VAR: MARESCA
AVAR: TASSO

SAMPDORIA – TORINO
ROCCHI
DEL GIOVANE – VIVENZI
IV: SACCHI
VAR: IRRATI
AVAR: VUOTO

UDINESE – MILAN h. 20.30
DI BELLO
MARRAZZO – BOTTEGONI
IV: GIACOMELLI
VAR: FABBRI
AVAR: TOLFO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in sofferenza: mancano i ricambi
Articolo successivoNzonzi: “Serve continuità. De Rossi mi ha aiutato. Scudetto? C’è tanto da lavorare”

18 Commenti

  1. Un arbitro Toscano e Orsato al VAR?!?!!!!!Parlare di arbitri in questo inizio di stagione sarebbe un alibi ridicolo,ma,come ai propri figli,noi possiamo dire ai nostri eroi che, comunque, tifiamo per tutti i 90 minuti,di tutto quando fanno figure di melma,guai a chi tocca la Roma e le prestazioni spesso non all’altezza per usare un eufemismo,non ci fanno notare piccole porcherie che stanno avvenendo,dal VAR non funzionante a quello non consultato alla multa a Dzeko per simulazione,perchè se la Roma non sta facendo paura nessuno? Il Milan deve rimanere al quarto posto?Occhio!

  2. Monika pure tu vedi i fantasmi come a me?
    Pensa io per i catasrofinhos mariones sono un piagnone ridicolo quando faccio notare ste cose. Vedi se commentano.
    Comunque…ALISSON via e tutti a piagne
    Salah e piangono. ..
    Kevin e piangono..
    NINJA nghe nghe e piangono
    Vinciamo giocando male e piangono…
    Gli altri vincono e piangono
    Poi il piagnone sono io.
    L ‘altri gjorno Zenone parlava di partire giocate a 40¤ gradi all’ombra..avrà esagerato? Sarà.
    Pero’e Bologna il primo gol del Bologna era viziato da fuorigioco…il Rigore per Empoli e Spal praticamente inventati..il Rigore di Dzeko a Napoli non visto. .tutto a posto…segue..

    • Quindi il nostro posizionamento in classifica è davvero colpa degli arbitri? Davvero? Ti prego illuminami, cosa hanno fatto gli arbitri per farci perdere contro il Milan, pareggiare indegnamente con Chievo e Atalanta B, vincere per miracolo col Torino (in quel caso l’arbitro ha graziato noi, questo però non lo menzioni? Come mai?) e perdere malamente contro il Bologna? Se pensi questo perché non vai a protestare o convinci il presidente a far la voce grossa per questi tremendi soprusi?

    • Te lo dico io: con il Frosinone, benchè la partita sia stata vinta, tutti i falli erano a favore loro, Dzeko gli veniva fischiato ogni contatto in attacco, poi la Roma ha vinto è stata superiore a questo MA quando non lo è stata (SPAL, stessa situazione) poi ha pagato dazio! La stessa non prestazione è capitata all’Inter con la SPAL, e alle quaglie MA a loro è stato data la possibilità di SOSTEARE nella metà campo avversaria, si fischiavano falli ai contropiedi avversari ad ogni contatto, etc. risultato, partite vinte. Roma-Spal con un arbitraggio “normale” sarebbe finita 2-1 o 2-0 per noi… poi a parlare di una Roma “brutta ma cinica”, come si parla di un “inter brutta ma cinica”…

    • Ma senti che dettagli microcosmici sei capace di riesumare su partite di quart’ordine dei cugini di campagna contro, niente-popo-di-meno-ché, la Spal!
      Personalmente non guarderei una partita dei formellesi neanche sotto tortura (a meno che, ovviamente, non si tratti del derby per sostenere l’AS Roma) …e questa tua dote di estrapolare particolari così insignificanti su certi match laziali, sepolti nel dimenticatoio più recondito, non solo suscita dubbi imbarazzantissimi sulla fede calcistica degli incoerenti pro-societari come te… ma corrobora esponenzialmente la somiglianza sempre più evidente alla Sirena Inzaghi, lagnosa e petulante ad ogni incontro (da disputare o appena disputato) per impalpabili questioni di pura lana caprina.
      Continuate ad attaccarvi al fumo della pipa…

    • Gaetano,non credo che la nostra classifica sia stata condizionata dagli arbitri,anzi,in alcune partite sono stati gli avversari a poter rammaricarsi e non per gli arbitri,ma la multa a Dzeko mi ha fatto subito drizzare le antenne ed il Milan al quarto posto non mi lascia tranquilla e non per motivi tecnici,d’altra parte sappiamo tutti che comandano i soldi delle tv ed i bacini di utenza e che il calcio Italiano non vede l’ora che le Milanesi tornino ai vertici.Il Milan è ancora indietro,ma,basta che sia a ridosso di un posto Champion,che sarà avvantaggiato rispetto a noi (e anche a quegli altri)Proprio per questo ho sempre ripetuto che,in vista di un ritorno delle Milanesi,la Roma avrebbe dovuto tenere un margine sul Napoli che è la squadra che per dimensioni e ricavi è equiparabile a…

    • Anch’io trovo inammissibile la presenza di un arbitro toscano… ma non per questo mi do ai pianti mettendo le mani avanti come fai tu e fecero i laziali l’anno scorso prima di disputare le partite, peraltro!

      Che hanno a che vedere sporadici episodi in 10 partite (non conti mai quelli a favore come il rigore negato al Torino…) con le prestazioni vergognose della nostra AS Roma contro le piccole?

      (Delle big, abbiamo incontrato solo Napoli e Milan raccogliendo un punto solo).

      Parli del primo goal viziato del Bologna ma non menzioni che la partita terminò 2 a 0.
      Quindi? Cui prodest?
      Cosa cambierebbe ora in classifica e al netto del nostro indecoroso spettacolo se avessimo perso 1 a 0 con il Bologna?

      Chi piange e spettegola sempre sei tu, come una comare lagnosa e…

    • Scusami ma l’episodio col torino sky lo ha riproposto da almeno 5 angolazioni differenti e da nessuna è saltato fuori un contatto tale da giustificare il volo di iago falque.
      Con la spal rigore contro molto dubbio e conteggio dei falli a fine partita ridicolo (14 nostri che attaccavamo e 5 loro che difendevano…).
      Col napoli 5 nostri ammoniti di cui Manolas per un falletto normalissimo, Dzeko per quella simulazione inventata (che poi l’azione apre il paragone col rigore dato alla spal) e Pellegrini per proteste quando i partenopei hanno protestato per tutto il secondo tempo per finire il match con 0 cartellini gialli.
      Sicuramente anche noi ci abbiamo messo del nostro nel fare delle brutte prestazioni, ma visto il tuo nick dovresti ricordare che calciopoli non è poi tanto lontana…

    • “Sicuramente anche noi ci abbiamo messo del nostro nel fare delle brutte prestazioni…”

      Ecco l’unico punto di partenza possibile per intavolare un discorso costruttivo.
      Il giorno in cui questa squadra giocherà in modo meritevole allora cominceremo pure a parlare dei torti arbitrali e del sistema che avvantaggia le milanesi. Ma così è come pretendere da un professore di voler ritoccare un 2 per trasformarlo in un 3.
      Ci comportiamo esattamente come quei laziali che l’anno scorso accusavamo di lamentarsi ad ogni partita prima e dopo di disputarla (con la scusante a loro favore, purtroppo, che dopo 10 partite giocate già lottavano per i vertici della classifica avendo raccolto più punti di quelli da noi collezionati quest’anno con le piccole).

  3. Un altro granfe artista ci ha lasciato. L’ultimo di una grande tradizione teatrale. Addio a CARLO GIUFFRE’. ci sta una scenetta con il fratello ALDO, dove con due tre parole riescono a sfornare un capolavoro di comicità. La sua ultima apparizione e’sul grande schermo in un film di Salemme del 2016. Quando un grande attore, come CARLO, ci lascia, mi rattristo molto, penso ai grandi del teatro napoletano che non ci sono più, I DE FILIPPO, I TARANTO,i fratelli Maggio, i Giuffre’, Non nasceranno più attori cosi. Ciao Carlo.

  4. gae da sarno ,monika da tempo noo”t strane” coincidenze , certe situazioni ( a parte che i nostri ce mettono del loro nel fare figure brabine, aparte questo) una cosa che mi lasciato perplesso è come è stato stilato il calendario e le varie coincidenze con i risultati frutto di problemi che gia’ con spalletti si son presentati altra coincidenza tolto DDr , pastore ma gli altri tornati dalle nazionali hanno giocato sotto rendimento tral’altro a poco tempo di distanza s’infortunano avere la bellezza diben 8 circa infortunati di cui 2 con frattura al 5 piede e tigiocano fa’ pensare che su quei piedi l’aversari ce son andati come carri armati uno piu uno fa 2 e infatti ,,,,,,,,,,,,,,,,,, inizia a non essere piu’ casuale niente ste cose stanno sotto gli occhi ,

  5. 15 punti in classifica sono ridicoli, i soliti fiumi di lacrime conditi dai presunti complotti anti Roma lasciano il tempo che trovano.
    Però il record di lacrime serve a creare alibi, altra classifica dove si primeggia.
    Sicuramente se si riescisse a segnare più di un gol a partita e non ad incassarne sempre magari vuoi vedere che qualche vittoria arriverebbe?
    Con sto tecnico se prendi un gol e vai sotto vincere diventa una chimera, però al contrario se si passa in vantaggio prima o poi il pareggio arriva.
    Appena incontriamo una squadra organizzata non si cava un ragno dal buco.
    Intanto però le scuse,i pianti,i fantasmi ed i record negativi aumentano.

  6. Oggi vado al cimitero,come tutti, incontro un mio amico juventino, come al solito si parla di tutto, dai nostri cari defunti, all’attualita’politica, al calcio. Mi dice: domenica vi hanno rapinato e nessuno dice niente. Vanno trovando che la spinta su Dzeko era leggera,pero lo sgambetto nessuno lo ha visto e commentato.
    Gli ho risposto : shhh dillo a bassa voce, non mi fare bestemmiare un un luogo sacro e il giorno di Ogni Santi.

    • E secondo te, che interesse avrebbe uno juventino a riconoscere (per la prima volta in vita sua, forse e solo perché la partita non l’abbiamo disputata contro la Juve) che a Napoli ci “hanno rapinato”?

      Vediamo se ci arrivi…

  7. rega’ con banti quando dirige non abbiamo mai vinto a firenze è giunto il momento de tira’ fori le zanne e le unghie per i 3 punti FORZA LUPI FORZA ROMA

  8. Arbitro toscano o no a firenze sara’ dura questi ci vogliono fare viola a pallonate…e poi chi siamo in questo momento? Una rometta..

  9. Ragazzi…non facciamo I bischeri e nemmeno i grulli…a firenze si va per vedere le opere d’arte, ponte vecchio, gli uffizi, il duomo e il battistero…sono le uniche cose che riusciremo a vedere perche il pallone questi non ce lo faranno vedere..anzi lo vedremo solo quando si gonfiera’ la rete della porta…della roma..

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome