
AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – E’ il grande giorno, Fiorentina e Roma si affrontato oggi alle 18 per stabilire chi sarà da questa sera la prima forza del campionato. Parecchi rebus di formazione in casa giallorossa, con Garcia che dovrà decidere chi giocherà accanto a Manolas, ma soprattutto se puntare su Dzeko dal primo minuto. In attesa di conoscere l’undici ufficiale, vi riportiamo le probabili formazioni ipotizzate questa mattina sui principali quotidiani:
IL TEMPO:
Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque.
IL CORRIERE DELLO SPORT:
Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque.
IL CORRIERE DELLA SERA:
Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque.
LA REPUBBLICA:
Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque
IL MESSAGGERO:
Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque.
TUTTOSPORT:
Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi; Gervinho Pjanic, Nainggolan, Iago Falque; Dzeko.

Maicon è diventato mistero .. Ok risparmiarlo ma se non lo fanno giocare in queste partite mi viene da pensarlo come un separato in casa … No good!
Forza ragazzi è ora
Bah…non sono per niente d’accordo con l’allenatore questa volta, anche se, si sa, lui le formazioni vere le svela un’ora prima della partita e spess ci sono delle sorprese. Cmq oggi sarà durissima. Speriamo bene.
Oggi sara’ UMA partita di sacrificio per tutti, la Fiorentina gioca un calcio veloce e rasoterra, difficilmente buttano via la palla, dovremmo sfruttare qualche pallone recuperato nella loro meta’ campo e i calci piazzati dove ultimamente dopo l’apatia dello scorso anno siamo tornati pericolosi. In difesa errori di concentrazione non ne voglio vedere. Io Maicon lo inserirei tra i titolari, anche se rabbrividisco a ricordarmi il duello Maicon pasqual dello scorso anno in EL
Giornata verità, avanti tutti uniti, niente polemiche
Thanks
Ma perché rudiger ???? Meglio castan al 50 % …..e poi maicon che fine a fatto ????
rudiger non mi convince affatto,speriamo bene. forza roma!
Rudiger non convince castani non è pronto e maicon non difende.meglio derossi
Non ci salva neanche cobra 11.. Stasera cacciano Garcia.. C è molta scaramanzia ma tanta tanta verità , che io da tifoso, vista la mia Roma, vado a Firenze con una squadra nettamente più forte e mi cac… Sotto. Sono stanco.
Spero con tutto il cuore di rompere il cuxo alla Viola per andare in testa alla classifica, e non sentire più questi cacadubbi anti-Garcia, Non se ne può più. Oggi possiamo tornare primi, e invece state qui a piagne, sperando che la Roma perda per poter tornare qui e assillarci con i vostri piagnistei sull’allenatore.
nessuno vuole il male della roma,certe critiche garcia se le stramerita,giusto farle. anche io voglio vincere contro la viola quindi,forza roma.
Ma che ci fanno i laziotti in questo sito io e fede non abbiamo criticato nessuno è inneggiamo alla roma e ci mettono i pollici versi.??
Grande pallone d accordissimo con te
a Paolone anche se vincemo(e lo famo) pe na settimana stanno boni poi ricominciano , so fatti cosi bisogna voleglie bene
Forza roma. Garcia te ne puoi stare pure a casa faresti meno danni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.