Fiorentina-Roma: le probabili formazioni, dove vederla e il meteo del match

14
851

FORMAZIONI FIORENTINA ROMA – Eusebio Di Francesco recupera Manolas ma perde De Rossi: contro la viola il greco dovrebbe giocare dall’inizio stringendo i denti. Al suo fianco Juan Jesus, autore di una bella prova a Napoli, insidia Fazio. A centrocampo Nzonzi dovrebbe essere affiancato da Cristante con Pellegrini più avanzato, anche se non è escluso un ritorno al centrocampo a tre. In attacco Under parte ancora favorito con Florenzi che torna a fare il terzino, mentre Kluivert insidia El Shaarawy a sinistra. Dzeko confermatissimo al centro dell’attacco.

Nella Fiorentina parecchi dubbi in meno di formazione: confermata la difesa a quattro con Milenkovic a destra e Viktor Hugo in mezzo. A centrocampo Gerson leggermente in vantaggio su Fernandes, mentre in attacco Pjaca appare al momento favorito su Mirallas. Simeone sarà il riferimento avanzato della viola.

DOVE VEDERE FIORENTINA-ROMA IN TV E STREAMING – La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Calcio Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

IL METEO DI FIORENTINA-ROMA – Clima ideale a Firenze per il calcio d’inizio: tempo discreto previsto per domani pomeriggio, temperatura intorno ai 18 gradi centigradi e campo in perfette condizioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti di Fiorentina-Roma, gara che si giocherà domani alle ore 18 allo Stadio Franchi:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorona chiede scusa a Totti (“E’ un grande”) ma attacca i tifosi della Roma: “Di loro me ne fot*o” (VIDEO)
Articolo successivoFerrero: “Comprare la Roma? ‘Sparlotta’ non vuole vendere”

14 Commenti

  1. questa Fiorentina non è una corazzata già dal portiere. Potrebbero impensierire gli strappi di Chiesa e la reattività di Simeone jr, ma (questo) Pjaca e Gerson non mettono paura ad una mosca.
    Probabile che il vero avversario sarà la ROMA stessa, se non deciderà seriamente di chiudere la partita

    • si cosi poi al primo errore la solita solfa: servono i toppa pleierrrrrr coi giovani dove andiamoooooo
      monchi naccarolo, pallotta pulciaroooo, totti servoooo, il magazziniere non c ha le palleeeeeee
      😉
      forza roma sempre

    • Stasera il Napoli ha cambiato tutto il centrocampo mettendo dentro i ragazzi…Zielinski, Diawara, Rog, Ruiz…partita dominata e 4 pere…

  2. Il triste (non ride mai) Cristante, per gli amici Tristante, in dieci giornate più due partite di nazionale non ha fatto vedere molto ma, se domani gioca, spero ci stupisca a Firenze.

    • Perché, Strootman si sganasciava dalle risate? Fosse quello il problema! Deve iniziare a far ridere noi, non ridere lui…

    • C’è da dire a sua discolpa che con Di Francesco ormai sembrava un brocco anche Nainggolan…

      Mi riservo di giudicare i calciatori quando li vedrò con allenatori non irrimediabilmente incartati…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome