Firmino: “Alisson mi ha chiesto del Liverpool, ma so che ha altre offerte”

20
714

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Oltre al Real Madrid, su Alisson c’è il pressing del Liverpool. L’attaccante dei Reds e connazionale del portiere giallorosso, Firmino, ha parlato della possibilità che il giocatore finisca in Premier, rivelando che il numero uno della Roma ha chiesto informazioni sul club inglese,

“Se Alisson mi ha chiesto del Liverpool? Si, mi ha chiesto e spero che lui possa arrivare, ma so che ha altre proposte“, le dichiarazioni di Firmino. I Reds sognano Alisson per il dopo Karius, messo sul mercato dopo la disastrosa finale di Champions.

La Roma però non farà sconti: per privarsi del portiere del Brasile, Monchi accetterà offerte non inferiore ai 100 milioni di euro, col Real Madrid che al momento appare in pole position.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Arrivare alla Roma era il mio obiettivo. Sogno di giocare la Champions con questa squadra”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Monchi incontra Raiola, Kluivert si avvicina. Offerta per Chiesa: 35 milioni più El Shaarawy. Fatta per Cristante, arriva a Fiumicino. Offerta del Napoli per Nainggolan

20 Commenti

  1. Per carità, posso capire una possibile cessione nonostante le precedenti dichiarazioni, ma andare al Liverpool al mio parere sarebbe un po’ assurdo. Capirei il Real Madrid, capirei il Man City, tutte squadre attualmente davvero difficili da superare, ma un eventuale passaggio al Liverpool sarebbe dettato quasi esclusivamente dal ricco contratto offerto. Poi per carità, queste dichiarazioni lasciano sempre un po’ il tempo che trovano, ma spero che non sia davvero così.
    A prescindere da tutto, pagare moneta vedere cammello, quindi dubito che la Roma abbia intenzione di scontare anche un solo centesimo

  2. Può andare dove gli pare, tanto un portiere che para si trova comunque.
    100 milioni e passa la paura. 121 per il Liverpool

    • Una squadra che spende 80 milioni di euro per Van Dijk sicuramente potrà fare un altro piccolo sforzo e arrivare a 100 e passa milioni per Alisson. Altrimenti, possono tranquillamente andare avanti con quel campione di Karius o ripiegare, come letto pochi giorni fa, su quel grandissimo giocatore che è Cilessen 🙂

  3. Se Alisson desidera andare altrove benvenga se pagato nel modo giusto.Comunque io ho la sensazione che la dirigenza della Roma sappia gia’ di poter contare sui soldi della sua cessione inquanto sento parlare di movimenti di Monchi su una marea di giocatori.Quindi tra i soldi della Champions e le cessioni mi sa che ci sara’ un mercato pazzesco !!!

    • Capisco che il Real non si possa rifiutare,ma valutare le diverse offerte,se fosse vero,che vuol dire?Poteva dire alla Roma:” Se chiama il Real vorrei andare,altrimenti rimango a Roma”La Roma fa uscire la notizia sulla proposta di rinnovo fatta ad Alisson,il giorno dopo Carina scrive che intermediari stanno sondando quanto il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto per Alisson, notizia inventata? Austini dice che l’intermediario è Ramadani,Invenzione su una notizia inventata da un altro? Il procuratore di Di Francesco fa parte del team di Ramadani,se non son o tutte invenzioni,la Roma ha messo Alisson sul mercato a partire,però, da una cifra alta

  4. Da 90-100 mil e il
    Ragazzo se vuole andare a guadagnare di più può andare con 100 mil e la campagna acquisti c’è sta facendo la Roma con monchi si punta a vincere tutto

  5. Per 100 milioni lo porto in macchina io. Buffon ovvero il portiere più forte di tutti i tempi (non guardo la maglia davanti ai fenomeni) fu comprato per 35 miliardi (diciamo 70 milioni di oggi).

  6. A me risulta che Firmino a chiesto ad Alisson informazioni su AS ROMA. ma neanche dal negozio in fondo alla strada si fanno queste chiachiere. Poi se penso , di che cosa doveva parlare Alisson con Firmino? Lui chiede di Liverpool e l’altro di Roma.

    Ma dai, caro Firmino, non te la prendi male ma l’entourage di Salah sta parlando con Barcellona. Allora? Vedi dentro la tua squadra.

    FORZA ROMA

    • Scusami Orietta, non sapevo che a uno che entra a partecipare su questi forum interessasse anche ortografia. Sia dia il caso che non sono italiano e che la mia maestra della seconda elementare non poteva insegnarmi l’italiano. Per tua conoscenza la mia maestra del secondo anno è stata molto brava e mi ha insegnato di non prenderla con gli altri per piccole cose.

      Grazie per il tuo comento

  7. Procuratori,calciatori,giornalai,galoppini…tutti stanno facendo il loro solito sporco lavoro,e quel che più conta è che lo fanno bene,perché stanno facendo facilmente breccia nei cuori di quei tifosi un po’ più deboli…
    Alisson è un fuoriclasse,e i fuoriclasse non si vendono,tantomeno ai propri rivali,perché per chi non se ne fosse accorto l’AS Roma concorre per vincere la Champions League…
    Quindi,mettetevi tutti l’anima in pace,Alisson Becker sposerà questo progetto ma soprattutto questa città che,tranne qualche boccalone,lo ama smisuratamente…
    Alisson a vita!!!

  8. È sempre la solita solfa !

    Si estrapola il contenuto di un innocuo dialogo post gara di pochi secondi,tra due campioni.

    L’atto successivo è quello di assemblare l’articolo con le varie spaziature, tempistiche,ecc.

    Quello che ne vien fuori è di facile interpretazione…. si si,ci mancherebbe. ..

    Domattina tutti quotidiani riporteranno che Allison sta a fa e visite mediche a Liverpool. ..

    Morale de a favola??

    Allison domattina non si sa do cacchio sta ….

    Mentre il ” giornalista ” strappa un 4 copie de giornale vennute e magari un rinnovo de contratto….

    Della serie , ” l’essenza dell’informazione” ……

  9. Mercato Roma, il Liverpool molla Alisson: è pronto a pagare la clausola di Leno
    I Reds starebbero preparando l’offerta da 28 milioni per strappare il tedesco al Napoli.
    Ho fatto traduzione dall’inglese con un traduttore automatico per far felice Orietta.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome