AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa si appresta a salutare la Capitale, diretta verso gli Stati Uniti. I giocatori si sono ritrovati a Fiumicino questa mattina intorno alle 11 per imbarcarsi con destinazione San Diego, in California.
Lì la squadra di Eusebio Di Francesco potrà proseguire il lavoro di preparazione alla prossima stagione e partecipare all’International Champions Cup, dove affronterà Tottenham, Barcellona e Real Madrid. Negli Usa dovrebbe sbarcare presto anche Malcom, ormai a un passo dai giallorossi. Più lunga e meno certa appare la trattativa per Olsen.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Comunicato Codastronz: Apprendiamo da organi di stampa che in data odierna la Roma si appresta ad imbarcarsi con un volo aereo da Fiumicino verso l’America. In difesa di tutti i consumatori, adiremo le vie legali in tutte le sedi giudiziarie esistenti, perché riteniamo una grave offesa l’ostentare da parte della Roma, la possibilità di poter viaggiare in aereo. In questo periodo di ristrettezza economica, riteniamo, infatti, di una gravità assoluta la scelta del mezzo aereo a discapito di altre soluzioni altrettanto efficaci ma più economiche, come la nave o ancora più low cost, andando a nuoto. Diffidiamo, dunque, la Roma dal viaggiare con comodità e lusso, pena 10 punti di penalizzazione da scontare nella prossima Serie A e cessione del posto Champion’s alla gloriosa Lazie.
A due laziaquaglia la tua battuta gli e’andata di traverso e ti hanno messo pollice verso…
Ci vediamo al Qualcomm Stadium!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.