Flamini si offre, la Roma ci pensa

18
771

flamini

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Il centrocampista ex Arsenal, ormai svincolato, Mathieu Flamini si offre alla Roma. Lo riferisce il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito di riferimento.

Il ds Walter Sabatini è alla ricerca di un giocatore per completare il reparto nevralgico e il 32enne – che attualmente si allena con i Gunners – vorrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza con il Milan. Resta da capire quanto la Roma sia convinta di voler puntare sul francese.

(Fonte: alfredopedulla.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Napoli stende il Milan (4-2). La Juve passa all’Olimpico: Lazio battuta (0-1)
Articolo successivoSe in Coppa avesse perso capitan Di Bartolomei

18 Commenti

  1. Un altro giovanotto di belle speranze…io signori sono disgustato. Tifo la maglia e ho deciso di non prendermela più. De Rossi titolare a Cagliari non esiste! Nemmeno Emerson va riproposto. Questa gente va tenuta fuori e serva d’esempio a tutti. Siamo in balia da troppo tempo di personaggi beceri che ci affossano sempre più mentre loro se la godono. …che schifo!!!

  2. A ragà questi devono sbarcare il lunario ma se non sparano qualche cazzata che altro potrebbero fare? Tengono famiglia…..

  3. Peres lo avrò visto chiedere qui mille volte, ora passa sotto silenzio. Per me non era essenziale, ovvero era un lusso tattico, rende al massimo nella difesa a 3, è un rischio in quella a 4 ma tutti quando aveva preso rui ad invocarlo come la panacea…. Fate pace cor cervello, non avete mai toccato un pallone e volete giudicare gli acquisti di sabatini,,,

  4. Rui era troppo scarso serviva Bruno PERES, che è ottimo laterale e certamente un ottimo acquisto ma una volta preso ahahha si alza il tiro ecche ci fai ,, serve un altro terzino sinistro e un regista e una punta e io direi che ve manca una punta ma dove dico io ahahhah

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome