GIALLOROSSI.NET – Dopo il gran rifiuto di Allegri, la Roma si è fiondata con convinzione su Laurent Blanc. Sabatini ha fretta di chiudere l’operazione, e sta cercando di forzare la mano al tecnico francese che è corteggiato anche dal Psg. Il club parigino però sembra intenzionato ad offrirgli un solo anno di contratto, una proposta che non convince affatto Blanc,smanioso di tornare in pista con un progetto a largo raggio.
La Roma vede però nel Paris Saint Germain un rivale assai temibile e in queste ore sta aumentando il pressing sul tecnico: al contrario dei francesi, i giallorossi offrono a Blanc un contratto pluriennale e un progetto a lunga scadenza: proprio quello che l’allenatore transalpino aveva posto come condizione necessaria e sufficiente al suo ritorno in panchina.
I colloqui tra Sabatini e Blanc sono continui: la Roma vuole cercare di chiudere entro domani. Le parti sono praticamente d’accordo su tutto, restano da limare solo i dettagli economici. Intanto però Baldini avrebbe riallacciato i contatti con Frank Rijkaard: se Blanc dovesse clamorosamente decidere di dire no alla proposta dei giallorossi, la Roma tornerebbe sull’olandese. Le prossime ore saranno decisive.


Boh, a me non convince, mi sembra un’altra scommessa. Ne sento parlare benissimo, con il Bordeaux (squadra non di primissimo livello) ha vinto tutto in francia: campionato, supercoppa, coppa di lega, arrivando persino ai quarti di champions.
Poi la frase famosa anni fa su Totti e Del Piero ha lasciato una ferita aperta…
Credo che meglio di Blanc non si possa fare. I big come Spaletti o Ancelotti, così come hanno fatto Allegri e Mazzarri, non ci pensano nemmeno a venire in questa Roma.
Con questa dirigenza sopratutto so 10 giorni che la Roma non si fa sentire.la comunicazione tanto sbandierata dov’è ? Eppure se son successe di cose. Noi siamo solo un ripiego per allenatori importanti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.