FLASH – La Roma pronta a spendere cifre importanti per lo stipendio di Mazzarri

0
622

pallotta6

GIALLOROSSI.NET – L’offerta che Aurelio De Laurentiis sta per presentare a Walter Mazzarri potrebbe spingere il tecnico toscano a riflettere sulla decisione di lasciare Napoli a fine stagione. La Roma infatti sta tentando l’allenatore dei partenopei, con Walter Sabatini in costante pressing sull’attuale tecnico dei campani. Il club capitolino però, per riuscire a rompere gli indugi di Mazzarri, dovrà presentare un’offerta altrettanto consistente: si parla di un contratto non inferiore ai 2,5 milioni di euro all’anno.

La Roma però è in grado di fronteggiare una spesa del genere, visto e considerato che mister Zeman è ancora sotto contratto dal club giallorosso? Secondo il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna, da Trigoria fanno sapere che la proprietà sarebbe pronta a sostenere una somma così onerosa  pur di arrivare ad un allenatore importante come potrebbe essere Walter Mazzarri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, striscione dei tifosi: “Vietato perdere la finale”. Problemi per Pjanic.
Articolo successivoMERCATO – Alderweireld snobba Liverpool e Tottenham per andare alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome