SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Ore 18:25 – Secondo quanto riferisce il sito Repubblica.it, oltre a Kolarov la Roma seguirebbe Gael Clichy come primo rinforzo per la fascia sinistra. (Vai all’articolo completo)
Ore 17:20 – Vera e propria “bomba” di mercato lanciata da Sky Sport: il Psg vuole Candreva, e sarebbe disposto a inserire niente di meno che Javier Pastore (già accostato anche alla Roma) come contropartita. Il giocatore però non gradirebbe la destinazione. Lo riferisce il sito tuttomercatoweb.com.
Ore 17:15 – Dalla redazione inglese di Sky Sports arriva l’indiscrezione secondo la quale il terzino del Newcastle Mathieu Debuchy avrebbe dato mandato al suo agente di trovargli una nuova sistemazione. Il nome del francese era uscito nei giorni scorsi come possibile rinforzo per la Roma.
Ore 15:20 – Il Daily Star rivela che anche l’Arsenal sarebbe interessato a Cuadrado ed è pronto a presentare un’offerta di 20 milioni di euro a Udinese e Fiorentina. Sul giocatore c’è anche la Roma.
Ore 11:40 – Sfida sul mercato tra Roma e Juventus: i due club si starebbero contendendo tre giocatori della nazionale: il difensore Paletta, il terzino Darmian, e l’attaccante Alessio Cerci. (Leggi l’articolo completo)
Ore 11:25 – Secondo voci provenienti dal Sud America, il San Paolo sta provando a convincere il centrale brasiliano Leandro Castan al ritorno in Brasile. Secondo quanto affermato da Craque Neto e ripreso da “Band”, il club del Tricolor sta provando ad acquistare il calciatore in vista della prossima stagione: nell’affare potrebbe essere regolata la situazione relativa a Rafael Toloi.
Ore 10:40 – Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Radio Radio, il City è pronto a offrire 20 milioni più Kolarov per strappare il via libera della Roma alla cessione di Benatia. (Leggi l’articolo completo)
Ore 10:30 – Garcia vuole trattenere Toloi: la Roma punterà a rinnovare il prestito con il San Paolo (Leggi l’articolo completo)
Ore 10:15 – Secondo Gianluca Di Marzio, sono quattro le squadre italiane interessate a Erik Lamela: Inter, Napoli, Roma e Juventus. Ma il giocatore non partirà in prestito: per averlo serviranno 20-25 milioni.
Ore 10:00 – Ore calde per il destino di Iturbe in chiave Napoli. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, sarà decisivo il parere di Benitez: pronta un’offerta di 22 milioni cash, più contropartite tecniche. Ma la partita rimane aperta.
Ore 9: 10 – Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, accordo raggiunto tra Benatia e il City sulla base di 4 milioni l’anno. Cifra irraggiungibile per la Roma, che al massimo si è spinta a 2 più bonus. Il club giallorosso non intende però cedere il giocatore a meno di 35mln di euro ed attende che si scateni un’asta.
Ore 8:30 – Sirene inglesi per Mattio Destro. Il giovane attaccante della Roma, in lotta per un posto ai Mondiali con la maglia azzurra, sarebbe finito nel mirino del Tottenham. Secondo quanto riportato dal portale britannico Metro.co.uk, Destro sarebbe la prima scelta del nei tecnico Pochettino. Gli Spurs sarebbero pronti a mettere sul piatto 17 milioni di euro per arrivare all’attaccante della Roma.
Ore 8:20 – Roma vicinissima al centrocampista turco Uçan: secondo Il Messaggero, intermediari giallorossi sono in Turchia per trattare la cessione del giocatore. Affare possibile intorno ai 10 milioni di euro. (Leggi l’articolo completo)

