SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 19:30 – Secondo quanto riferisce il giornalista de Il Tempo Adriano Serafini, sembra sfumato per la corsia sinistra della Roma l’obiettivo Adriano: il nuovo allenatore del Barcellona Luis Enrique ha infatto stoppato la sua cessione perchè è deciso a puntare su di lui. (Fonte: Tele Radio Stereo)
Ore 18:30 – Dalla Turchia sono sicuri: Uçan sarà della Roma e lunedì sbarcherà nella capitale per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. (Fonte: spor.haberler.com)
Ore 16:45 – Uno tra Iturbe, Cerci, Lens e Cuadrado vestirà il prossimo anno la maglia Nike della Roma. Sarebbero ormai questi i quattro nomi su cui Sabatini starebbe lavorando per soddisfare le richieste di Rudi Garcia sull’esterno d’attacco. (Fonte: Repubblica.it)
Ore 12:25 – Spunta un retroscena su Juan Cuadrado: Walter Sabatini avrebbe parlato con l’agente del calciatore circa due settimane fa. Difficile per la Roma, però, arrivare all’attaccante della Fiorentina, per il quale le famiglie Pozzo e Della Valle si sono messi d’accordo per non andare alle buste. (Fonte: calcionews24.com)
Ore 11:15 – Tanti nomi per la fascia sinistra della Roma: oltre a Kolarov e Santon (i preferiti da Walter Sabatini) in lizza ci sono anche Kurzawa, Trémoulinas (St. Etienne) e l’iracheno Alì Adnan. (Fonte: Gazzetta dello Sport).
Ore 11:10 – Il centravanti del Chelsea Lukaku, accostato a Roma e Juventus, si sfoga: “Voglio andarmene, l’ho detto al club. Hanno comprato un nuovo attaccante e ci sono un sacco di squadre interessate a me. Forse vogliono vendermi… Io non sono più un attaccante giovane, sono un calciatore stimato che vuole giocare. E il Chelsea lo sa…”.
Ore 10:05 – La Roma pur di arrivare a Cerci sarebbe disposta a offrire tre giocatori al Torino: si tratta di Vasilis Torosidis, Andrea Bertolacci e Nico Lopez, oltre a un conguaglio economico da sei milioni di euro. (Fonte: tuttosport)
Ore 09:50 – La Roma non molla Adriano: i giallorossi sarebbe ancora in forte pressing sull’esterno sinistro del Barcellona. (Fonte: alfredopedulla.com)
Ore 09:40 – Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Roma ha bloccato il baby Silvio Anocic, mancino croato dal grande avvenire. (Leggi l’articolo completo)
Ore 09:30 – Molto probabilmente Toloi non verrà riscattato dalla Roma. Il San Paolo infatti lo rivuole e non è disposto a fare sconti sui 5,5 milioni pattuiti a gennaio. (Fonte: Corsport)
Ore 09:25 – Nuova offerta della Roma per Iturbe dopo quella rifiutata dal Verona qualche giorno fa (15 milioni più Marquinho): i giallorossi disposti ad arrivare a 20 milioni più l’inserimento di qualche giovane gradito ai veneti, come ad esempio Marco D’Alessandro. (Fonte: Corsport)
Ore 09:00 – Adem Ljajic sul piede di partenza: il giocatore non accetterebbe la panchina, cosa probabile in caso di arrivo di un attaccante esterno, e potrebbe partire solo davanti ad un’offerta di 15 milioni.
Ore 8:40 – Roma all’assalto di Balanta: secondo quasi tutti i quotidiani il difensore argentino del River Plate sarebbe il primo obiettivo di Sabatini per rinforzare la difesa. Il club argentino però spara alto: chiesti 12 milioni.
Ore 8:30 – Sturaro verso la Roma: il giovane centrocampista del Genoa potrebbe rientrare in un giro di affari che prevede anche il ritorno di Borriello in Liguria. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 8:20 – Roma a caccia degli esterni: il nome che sembra più vicino ai giallorossi è quello di Romulo. Il jolly del Verona costa tanto (chiesti 8 milioni) ma la Roma potrebbe far abbassare le pretese dei veneti inserendo Marquinho nell’affare. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 8:00 – Quasi fatta per Uçan in giallorosso: il giocatore, dopo un colloquio con il suo allenatore, ha deciso di lasciare il Fenerbahce. Nelle prossime ore previsto il suo arrivo a Roma. (Fonte: La Repubblica)

