FLASH – Repubblica.it: ”Destro lascerà la Roma”

9
628

Mattia-Destro

CALCIOMERCATO AS ROMA – Mattia Destro lascerà la Roma. Non ha dubbi il portale “Repubblica.it”, secondo cui  il rapporto tra la punta e il club giallorosso è ormai al capolinea. Decisiva, su una situazione ormai compromessa, l’ennesima scelta di Rudi Garcia di lasciarlo in panchina nella gara con l’Udinese.

Grande favorito è il Milan, che sta trattando il suo acquisto con Sabatini. Il ds, a questo punto, dovrà mettersi subito al lavoro per colmare il vuoto che lascerà la partenza di Destro nell’attacco giallorosso. Ancora avvolto dal mister il nome del suo possibile sostituto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVidal: ”Juventus superiore alla Roma”
Articolo successivoDA TRIGORIA – Ljajic a parte: ora è a rischio derby

9 Commenti

  1. ….ma già non avete più credibilità come giornale generalista……volete sputt…vi anche nello sport,e a Roma????Perchè non parlate del nano di Arcore,direttamente,invece che,sotto mentite spoglie,voler farlo apparire,chissà come che competente e appassionato…..Dirvi servi stolti e mercenari,è quasi un eufemismo…..

  2. Cominciano le destabilizzazioni giornalistiche…stanno a rosicà, se vinciamo domenica il giorno dopo parleranno di garcia all’arsenal,nainggolan al Liverpool,strootman allo united e pjanic al Bayern.poracci…daje sabati compra altri 2 buoni giocatori e mandiamoli tutti a nanna.

  3. occhio al nome di eto’o. qualche sito lo sta facendo riuscire fuori.
    io per 6 mesi lo prenderei molto volentieri. poi a giugno se prende altro.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome