MERCATO ROMA LIVE – Sabatini al lavoro per Bacca: si cerca l’intesa col giocatore

9
586

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo giovedì 18 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:

ORE 19:40 – Sempre più vicino Carlos Bacca: Sabatini è al lavoro per trovare l’accordo col giocatore, e nelle ultime ore ha dato un’accelerata alla trattativa. (Gazzetta.it)

ORE 19:00 – Carlos Bacca, la Roma fa sul serio: i giallorossi stanno provando il colpo, e per adesso lavorano col giocatore per trovare l’accordo. Nel momento in cui si troverà l’intesa di massima col colombiano, il club dirotterà tutti i suoi sforzi sul Siviglia alla ricerca di una cifra che possa accontentare le due società. Roma al lavoro per Bacca… (Sky Sport)

ORE 18:00 – L’affare Begovic registra una piccola frenata: contattatto dalla redazione di Centro Suono Sport, l’agente che si sta occupando della trattativa ha affermato di “aver incontrato più volte Sabatini a Milano, ma la trattativa non è così avviata come riportato dalla stampa nazionale e non si è vicini a una chiusura dell’operazione“. Una smentita che però, di fatto, conferma come l’operazione sia in piedi e come la Roma stia seriamente pensando al portiere bosniaco.

ORE 16:00 – La Fiorentina continua a puntare Mattia Destro: i dirigenti viola vogliono fortemente il centravanti ascolano per il dopo Gomez, che ormai non rientra più nei programmi del club toscano. L’arrivo dell’attaccante giallorosso è comunque subordinato alla partenza del tedesco: una volta fatta cassa, la Fiorentina partirà all’assalto del romanista. (Sky Sport)

ORE 15:30 – Il Napoli spinge per avere Alessio Romagnoli, dietro esplicita richiesta di Sarri. Ma la Roma ha dato risposta negativa: il giocatore non si tocca, rientrerà a Trigoria e sarà uno dei difensori su cui Garcia punterà in vista della prossima stagione.

ORE 13:30 – La Roma è su Widmer, terzino svizzero classe 1993 dell’Udinese: la conferma arriva dal suo agente che ha ammesso l’interesse dei giallorossi. (Vocegiallorossa.it) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 13:00 – Lucas Digne pista calda per la Roma: sul giocatore c’è anche il Liverpool, ma il giocatore preferirebbe i giallorossi. L’agente Mikkel Beck ha parlato del futuro del ragazzo, dichiarando: “C’è una grande possibilità che Lucas lasci il Psg definitivamente. Sta suscitando enorme interesse, io sto lavorando con Lucas e la sua famiglia per trovare la soluzione più adatta”. (getfootballnewsfrance.com)

ORE 12:45 – Si fa un gran parlare di Bacca alla Roma, ma il presidente del Siviglia Josè Castro si affretta a smentire: “Non c’è stata nessuna offerta per Bacca, tantomeno contatti. Il giocatore tra l’altro in questo momento è impegnato in Copa America e non c’è altro di cui parlare”. (tuttomercatoweb.com)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBraga (all. Al Jazira): “Gervinho straordinario, con lui e Vucinic punteremo in alto”
Articolo successivoRosella Sensi: “Stadio Roma? Progetto serio, come lo era il nostro”

9 Commenti

    • SI ASSOLUTAMENTE ,WIDMER è FORTISSIMO ,E FIDATI CHE PER LE CARATTERISTICHE DI SPINTA E VELOCITà CHE HA WIDMER SONO PIU ADATTE PER LA CHAMPIONS LEAGUE CHE PER LA SERIE A PERCHè CI SONO TANTI SPAZI IN EUROPA INVECE IN SERIE A CONTRO LA ROMA 16 SQUADRE SU 19 GIOCANO SOLO IN DIFESA METTENDOSI 10 IN DIFESA !!!

      WIDMER HA APPENA 22 ANNI è GIOVANISSIMO E PUO DIVENTARE ANCORA PIU FORTE L’ANNO PROSSIMO,CHE LO è GIA STRA FORTE!!!

      LA PRIMA VOLTA CHE VIDI WIDMER GIOCARE TITOLARE ERA IN COPPA ITALIA CONTRO L’INTER E L’UDINESE VINSE UNO A ZERO ,E SULLA FASCIA DESTRA FECE IMPAZZIRE L’INTER ERA IMPRENDIBILE ,DA QUELLA PARTITA DIVENTO TITOLARE ANCHE IN SERIE A SEMPRE ,NON HA PIU LASCIATO IL POSTO SULLA FASCIA DESTRA FINO AD OGGI !!!!!

      IGNAZIO VA STRA BENE ,QUESTO è PIU FORTE DI ANCHE DI LICHSTAINER

  1. Begovic ottimo sulla destra vorrei fortemente Zappacosta é un talento e con maicon ancora in rosa potrebbe farlo crescere bene. Romagnoli é il nostro centrale titolare e Viviani lo vorrei fortemente in rosa è un ottimo vice de Rossi con qualche gol in più. Fascia sn non so e in attacco pynterei su lacazette o benzema se non puoi prendere higuain no bacca no dzeko.

  2. FIDATI CHE WIDMER è PIU FORTE SIA DI KURZAWA CHE DI DIGNE !!!

    CMQ HO APPENA FINITO DI VEDERE LA PARTITA DEL ITALIA UNDER 21 E VIVIANI NON AVRA FATTO SUA MIGLIORE PARTITA ANCHE PER COLPA DEI SUO COMPAGNI DI SQUADRA CHE NON CORREVANO NON FACEVANO MOVIMENTO!!

    PERO RAGA VIVIANI HA FATTO 8 LANCI CAMBI CAMPOE DUE FILTRANTI ALTI TUTTI PRECISI SUI PIEDI MAMMA MIA QUANTO è FORTE IO HO VISTO TANTE PARTITE DI CALCIO ANCHE DELL NAZIONALE MAGGIORE ANCHE QUELLA DI CONTE MA HO VISTO BEN POCHE VOLTE GIOCATORI CAPACI DI FARE DEI LANCI COSI PRECISI SEMPRE L’UNICO è PIRLO !!!

    MA I GIOCAOTRI DELLA JUVE NON ERANO DEI SANTI CHE SONO DA PRENDERE D’ESEMPIO?

    VIDAL INCIDENTE UBRIACO ,STURARO DA UNA SBERLA A UN GIOCATORE E LASCIA LA SQUADRA IN 10 CHE ERANO I SUPERIRORITA NUMERICA CHE SERVIVA PER VINCERE!HAH

  3. Si concordo , viviani è un gran giocatore, non puoi cederlo. Anche Widmer è bravo e poi chi arriva dall Udinese è quasi sempre una garanzia , vedi benatia..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome