SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTE IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE
ORE 00:20 – Il futuro di Cuadrado verrà deciso entro i prossimi tre giorni quando il suo agente, Alessandro Lucci, incontrerà il Chelsea per f capire le intenzioni dei Blues sulla possibilità di aprire al prestito con diritto riscatto o se non intendono rinunciare ad una transazione economica. In quel caso, Inter e Roma – le squadre interessate al colombiano – dovranno fare i conti con una valutazione da 25-28 milioni che renderebbe impossibile la trattativa. (Sportitalia)
ORE 00:15 – I giovani Tony Sanabria e Leandro Paredes sarebbero vicini ad accasarsi in prestito al Bologna neopromosso dell'”amico” Joe Tacopina. (Repubblica.it)
ORE 00:10 – Cambia idea il ds Capozucca, dichiarando all’Unione Sarda che su Nainggolan c’è il concreto interesse della Juventus. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
ORE 23:45 – Il Milan sta provando un’ultima offensiva per Andrea Bertolacci: il centrocampista, a metà tra Roma e Genoa – che sembra vicino al ritorno a Trigoria – resta una priorità dei rossoneri. Adriano Galliani avrebbe telefonato al presidente Preziosi per informarlo dell’intenzione del club di fare ogni sacrificio pur di assicurarsi il calciatore. (Sky Sport)
ORE 21:30 – Il ds della Juventus Fabio Paratici ha incontrato a Milano il collega del Cagliari Stefano Capozucca. Le due società hanno parlato di Radja Nianggolan: il centrocampista belga, in comproprietà tra i sardi e la Roma, è al centro di una vero e proprio intrigo di mercato. (Sky Sport)
ORE 19:45 – E’ ufficiale: André Ayew è un nuovo giocatore dello Swansea. Il centrocampista ghanese, svincolatosi dall’Olympique Marsiglia e vicino alla Roma nelle scorse settimane, ha firmato un contratto quadriennale con il club gallese, che milita in Premier League. (swanseacity.net)
ORE 17:40 – Il centrocampista Andrea Bertolacci non si sbilancia sul suo futuro: “Sono pronto per i palcoscenici più importanti. Parla il campo, è una stagione nella quale ho dimostrato di aver fatto il giusto salto di qualità. Sono migliorato molto in questi ultimi due anni, ho completato il lavoro nelle due fasi, e oggi un centrocampista deve sapere fare tutto. A due davanti alla difesa o interno puro, non ci sono problemi: so ricoprire ogni posizione là in mezzo, e questo è un vantaggio, ma non chiedetemi del mio futuro.”
ORE 16:40 – La carriera di Glen Johnson dovrebbe proseguire in Turchia. L’esterno classe 1984, che si libererà dal Liverpool il prossimo 30 giugno sarebbe infatti ad un passo dal Besiktas. Stando alle ultime notizie che arrivano dai media inglesi, ci sarebbe anche la Roma ma il biennale proposto dal club di Istanbul sarebbe più allettante. (Daily Mirror)
ORE 15:05 – Jackson Martinez lascerà il Porto. Lo annuncia l’agente del colombiano, che ha dichiarato: “Il futuro? E’ già praticamente tutto stabilito, attendiamo la firma prima di poter dare l’annuncio. Il mio assistito andrà in un top club europeo e il Porto riceverà i 35 milioni della clausola rescissoria”. Sul giocatore, accostato spesso alla Roma, sembra esserci il pressing del Milan che potrebbe a breve chiudere l’operazione versando l’intera cifra necessaria a liberarlo. (O Jogo/Gdm.com)
ORE 14:05 – Il Chievo è interessato a Federico Balzaretti, ormai prossimo all’addio dalla Roma che non è intenzionata a rinnovargli il contratto. (Tmw.com)
ORE 14:00 – Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca si trova in questo momento a pranzo con l’agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami, in un noto ristorante milanese nei pressi della stazione. Possibile che nelle prossime ore emergano nuovi dettagli sul futuro del belga in comproprietà fra Cagliari e Roma. (Tmw.com)
ORE 12:45 – Robin Van Persie nei giorni scorsi ha fatto tappa in Italia, scatenando diverse voci di mercato. Tre squadre su di lui: Roma, Juventus e Inter. La richiesta fatta dall’entourage del giocatore è alta, circa sei milioni di euro all’anno, un ingaggio che taglia automaticamente fuori la Lazio da ogni discorso. (Tuttomercatoweb..com)
ORE 12:40 – Rallenamento per Bruno Peres per la Roma. Il ds Walter Sabatini segue il calciatore da lungo tempo ma adesso è frenata. Però i rumors s’intensificano; il giocatore ha richieste anche all’estero mentre si parla anche di un interessamento da parte del Milan. (Tuttomercatoweb.com)
ORE 12:30 – Walter Sabatini è stato avvistato poco fa al Visconti Palace di Milano: il ds prepara l’assalto finale per Nainggolan. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)
ORE 12:10 – Secondo quanto riferisce l’edizione on line del Corriere dello Sport, anche la Roma avrebbe smentito il fatto di essere stata scavalcata dalla Juventus per Nainggolan. (Corrieredellosport.it)
ORE 12:00 – Andrè Ayew sfuma definitivamente: il giocatore ghanese sta volgendo le visite mediche con lo Sqansea City. (BBC Wales Sport)
ORE 11:45 – Arriva anche la smentita del ds Capozucca sulla notizia apparsa su l’Unione Sarda del sorpasso della Juve per Nainggolan: “Sono tutte cavolate. Non voglio nemmeno commentare questa indiscrezione. Non scateniamo casini inutili che tanto non ne vale la pena. Con Sabatini ci parliamo e presto ci rivedremo. Volevo chiarire che la Roma comunque non può essere scavalcata, al limite si va alle buste. Ora ci sguazzano tutti dentro a questa vicenda. Ci si sta avvicinando all’acccordo con la Roma piano piano e vediamo cosa succede.” (laroma24.it)
ORE 11:05 – Arrivano le prime smentite sulla notizia apparsa sul sito dell’Unione Sarda sul sorpasso Juve per Nainggolan: secondo quanto riferisce l’emittente “Centro Suono Sport” le parti avrebbero negato la veridicità dell’indiscrezione. Il Cagliari sta sempre trattando con la Roma per il riscatto, ma l’accordo non è stato ancora trovato.
ORE 11:00 – Giallo Nainggolan: se ieri il belga sembrava ad un passo dal riscatto da parte della Roma, oggi il portale de “L’Unione Sarda” parla di clamoroso accordo raggiunto nella notte tra il Cagliari e la Juventus sulla base di 18 milioni di euro più i cartellini di due giovani. (VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO)


Io non ci voglio credere.
Sarebbe un incubo.
Ti prego Walter: Se nn alla Roma a tutti tranne che alla Juve.
Sarebbe la fine x questa dirigenza.
Succede un casino a roma se sta notizia e` vera.
Se cedete nainggolan scappate da trigoria a morti de fameeeee!!!!!!cacciate i sordi accattoni l’abbonamento l’abbiamo fatto a inf**i!!!!!
Nel calcio mercato tutto è possibile ma infrangere un’intesa di massima già raggiunta con un’offerta tutt’altro che scarsa da parte della Roma per pochi soldi in più da parte della Juve sarebbe un grave sgarbo che minerebbe i rapporti tra i due club e questo non so quanto convenga sia alla Roma ma soprattutto al Cagliari.
E’ chiaro, anzi chiarissimo, l’azione di disturbo da parte della Juve che ancora non ha digerito lo scippo di Iturbe che seppur non abbia brillato è ancora giovane e potrebbe fare bene.
La Juve con i soldi fa in modo di rompere le OO alla Roma per fargli aumentare l’offerta perchè sa che questa trattativa sta su dei binari delicati e seconda cosa il Ninja è una pedina importante per la Roma. Teniamo conto anche di questo con la Juve mer*a per rendergli il “favore”.
Io non capisco …primo:come fa il Cagliari a vendere la metà della roma?secondo: 18 intero quindi 9 la metà? Ma a senti i pennivendoli alla roma chiedono dagli 11 ai 15 per l’altra metà! Secondo me il presidente del Cagliari ha fatto uscire questa notizia su questo giornale “amico”per mettere fretta alla roma e provare a mettere un po di paura per spillare qualche soldo in più. .
A grazie a cielo e comparsa la smentita
La realtà dei fatti è che la Roma come da patti poteva chiudere a gennaio x 11 non ma nn lo ha fatto per comprare doumbia e x mantenere buoni rapporti con il cagliare e prendere tempo si è sobbarcata pure ibarbo ma visto che nel calcio contano i soldi ora l acconto ibarbo nn rende più felice Giulini che pensa solo a monetizzare al massimo…la Roma tira al ribasso e a parte le frescacce di rete sport che nn ne azzecca una( vedi pure ayew) l’accordo nn c è e quindi i sardi cercano offerenti x alzare il prezzo. Quando e come finirà? Stiamo a vedere
Oppure 18 è per la metà! Se è così mi sembra troppo anche per il ninja…cmq deve rimanere!!
Forse non vi è chiaro come funziona: quello che scrivono non si può fare. Serve solo a far venire il mal di stomaco ai gonzi. E giù di insulti a Sabatini e Pallotta……
A quanto pare pur scrivendo palesi assurdità, perché come dice Capozzucca “La Roma non può essere scavalcata”, c’è chi ci crede e si dispera e fa quello che questa gentaglia si aspetta, cioè dare addosso alla Roma e ai suoi dirigenti. Purtroppo finché abbiamo un ambiente intriso di ignoranza e di “fucking idiocy” questi delinquenti avranno gioco facile.
Amici,come ha piu’ volte detto Capozucca,la Roma non puo’ essere scavalcata , ma nella peggiore delle ipotesi andra’ alle buste col cagliari. Considerando che il ninja fa parte di un pacchetto promozionale che prevede Astori e Ibarbo, il Cagliari ha tutto l’interesse a chiudere positivamente la vicenda
Intanto Giulini ha messo benzina sul fuoco dichiarando difficoltà nella trattativa… Ovvio che loro tendono a guadagnare di più ma è altrettanto vero che il giocatore ha mercato e quindi è ambito. Complimenti a Sabatini x essere arrivato anche qui x le comproprietà sempre all’ultimo momento è con il fiatone. Speriamo che almeno questo abbia insegnato a procedere spediti nelle trattative e non ad arrivare sempre alla fine del calciomercato Perchè chi vince la squadra la fa entro luglio, poi al max un innesto lo puoi fare anche ad agosto ma di certo nn 5/6 giocatori tutti alla fine.
Cioè glielo insegni tu il mestiere a Sabatini? Ma chi sei? Arrivato col fiatone in base a cosa, alle tue ansie? Le trattative si cerca di chiuderle nella maniera più conveniente possibile, e non alla svelta per tenere a bada gli isterismi della piazza. Il Cagliari fa il suo gioco e puntal rialzo, la Roma fa il suo gioco e punta al ribasso, si troverà un compromesso che soddisfi entrambi le parti.
Concordo con Andrea sul fatto che l’ ossatura della squadra deve essere pronta per la prima fase del ritiro ; Quella deve essere la base per la prossima stagione
Ao daje Saba, questa cosa me sta a rompe e balle, tutti i cavoli di giorni ! Dai sti sordi al cagliari e finiscila !!!!!!!!
caro sabatini naigolan deve rimanere,fai di tutto per lasciarlo a roma,poi prendi van pierse,arrivederci e buon lavoro
Grande MatteoB il problema e’che Questi
Non ce leggono Ma quando costa sta specie di MAORI?? TOT!! Daieli cosi’si
Iscrivono al campionato di serie B e con
il resto vanno tutti al MARE
Bruno Peres non mi convince meglio riportare a roma Aleandro Rosi decisamente piu’ affidabile. Per quanto concerne invece Naingollan nessuna follia per lui se Giulini vuole fare il furbo la roma potrebbe virare su Sissoko già in forza alla juve anni fa che è piu’ tecnico del belga o male che va ripiegare su Barusso che è già stato alla roma e conosce bene l’ambiente
E tu chi sei? Vuoi rubare il mestiere all addestro alle comunicazioni? Ma dove vivi? Nn hai visto che stagione si è appena conclusa?Nessuna ansia da parte mia … La realtà è che negli ultimi due mercati la Roma ha operato negli ultimi giorni facendo solo nefandezze e parlo della scorsa sessione estiva e del mercato di gennaio. Con il riscatto di nainggolan siamo arrivati ugualmente alla fine ed ora comunque lo paghi più che se chiudevi a gennaio come da accordi e vatti a rileggere le modalità , io nn mi voglio sostituìre a nessuno parlano solamente i fatti e guardacaso Sabatini si è scusato pubblicamente per aver condotto un mercato scellerato a gennaio. Quindi se ci sono isterici sono quelli che cercano nemici in questi post a me se riscattano o no radja non mi cambia la vita quotidiana ma rosico in quella sportiva…quindi evitiamo a tu x tu polemici e commentiamo le notizie che poi è ciò x cui vi è questo spazio.
Parlando di cose serie…il mio sogno per l’attacco è LUCIANO VIETTO…GRANDISSIMOOO
Comunque non è possibile che ancora non vai coi soldi e il ninja non lo prendi ma che cazzo devi aspettare che veramente te lo rubano sabatini sbrigati una grande societa’ già aveva chiuso da un anno cm dopo le comproprieta’ annullare pure i prestiti c’è l hai i soldi lo prendi se no niente e che fai diventano fenomeni (quei rari giocatori) e poi alzi il prezzo e prendi la Roma per le palle? 15 mi dumBia c’è l hai sulla coscienza sabati.consigli a tutti aspettate Pe fa l abbonamento che i sordi nostri vanno in tasca a loro e ce piano le pippa.
Alessandro già fatto l’abbonamento,credevo che le ca**ate fatte nel mercato di gennaio non si ripetessero e invece me sbagliavo e allora me pongo na domanda è incompetenza o mancanza di soldi? Secondo me è un bel mix…PALLOTTA GO HOME!!!!!
Il regolamento federale parla chiaro:chiunque acquista la seconda metà non di proprita della Roma ci deve essere la furna della Roma per essere valida.il vero pericolo sono le buste
AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO HA DIRE CHE ERO IN PARANOIA UN PAIO DI GIORNI FA QUANDO ERA STATO UFFICIALIZZATO L’ENTRATA DI UNA CORDATA NEL MILAN!!
INFATTI GALLIANI E ANDATO A OPORTO CON L’AEREO PRIVAO INSIEME LUCAS NEILO CHE è IL PROPRIETARIO DI DOYEN SPORTS PER PRENDERE JACKSON MARTINEZ TANTO CHE PUO ESSERE UFFICIALIZZATO GIA OGGI !!!
POI STANNO PRENDENDO IBRAHIMOVIC CHE è VICINISSIMO AL MILAN!!
RAGAZZI IO LO AVEVO DETTO CHE SE PALLOTTA NON TIRA FUORI I SOLDONI E SABATINI NN SI SVEGLIA VEDO UNA STAGIONE NERA NERA PURTROPPO ,PER ME NON CI QUALIFICHEREMO NEANCHE NEI PRIMI TRE ,LO SCUDETTO PRORPIO SOGNIAMECELO SE PALLOTTA NON TIRA FUROI I SOLDI !!!!!
PALLOTTA TIRA FUORI I SOLDI ALTRIMENTI TE NE PENTIRAI PER I PROSSIMI 4 ANNI FIDATI ALTRO CHE CHAMPIONS O BRAND INTERNAZIONALE!!!!!!!!
A ibra me stai simpatico…… ma nn eri quello sicuro che awey era.ormai della roma. .ragazzi vederete… io aspetto agosto pe giudica..daje roma..e svejaaaa
SI LO SO HO SBAGLIATO CHIEDO SCUSA RAGAZZI !!!!!!
PER ME IL COLPEVOLE è GARCIA DEL NON ARRIVO DI AYEW !!
PERO MAGARI NON AVER PRESO AYEW VUOL DIRE CHE SI VUOLE PRENDERE UNO PIU FORTE DI LUI ,PERCHè NON PRENDERE UN GIOCATORE DEL CALIBRO DI AYEW A ZERO VUOL DIRE O ESSERE MATTI O VUOL DIRE CHE SI VUOL PRENDERE UNO PIU FORTE DI LUI!!!
SCUSATE ANCORA REGA!!
Ciao ibraa…dici sempre che avevi ragione ma con ayew hai preso una toppa 🙂
Comunque amen nn mi sembra che abbiamo perso chissà chi…il problema è la lentezza cronica di questa società da lupi a tartarughe
AHAHHA HAI RAGIONE ANDREA HO PRESO UNA TOPPA SCUSA !!
CMQ STRA CONCORDO CON TE CHE QUESTA SOCIETà è LENTA COME UNA TARTARUGA ,DEVONO SVEGLIARSI PERCHè ALTRIMENTI NON ARRIVEREMO NEANCHE TERZI CON IL MILAN CHE HA GIA CHIUSO PRATICAMENTE SIA PER IBRAHIMOVIC CHE PER MARTINEZ DA QUELLO CHE STO LEGGENDO !!!
JACKSON MARTINEZ è PRATICAMENTE UN GIOCATORE DEL MILAN MANCA SOLO L’UFFICIALITà ,PERCHè MARTINEZ è UN GIOCATORE DEL FONDO DOYEN DI CUI è PROPRIETARIO NELIO LUCAS E STO STRUNZ DI LUCAS è ANDATO INSIEME A GALLIANI A TRATTARE CON IL PORTO ,MA L’AFFARE è GIA FATTO PERCHè IL PORTO NON PRENDERA TUTTI I SOLDI DELLA CLAUSOLA DI 35 MILIONI ANZI NE PRENDERA TIPO 12 13 MILIONI E IL RESTO DEI 35 MILIONI GLI PRENDE NEILO LUCAS PERCHè UNA MAGGIOR PARTE DELLA PERCENTUALE DEL CARTELLINO DI MARTINEZ è SUA !!
PERCIO DITEMI VOI SE NON è GIA TUTTO FATTO ,ANZI IL MILAN SPENDERA PRATICAMENTE IN TOTALE 13 MILIONI AL POSTO DI 35 MILIONI PERCHè NEILO LUCAS FA PARTE DELLA CORDATA CHE AH COMPRATO IL 48 PERCENTO DEL MILAN!
PENSATE VOI CHE AFFARONE HA FATTO IL MILAN CON MARTINEZ!!AHAHA+
PALLOTTA CACCIA I SOLDONIII
A Ivan se hai fatto l abbonamento nun c è problema indipendentemente dal mercato andrai allo stadio perche’ alla fine te piace andarci te sfoghi quelle due ore e come va va tanto se ne buttano tanti de soldi comunque t appoggio sul mix d incompetenza ciao
Il Milan ha un budget molto alto per il mercato dovuto agli introiti della vendita a Bee ma cosa importante, almeno per questo hanno, non ha limitazioni del fair play come la Roma.
Quindi anche se poco appetibile, come stagione, a livello di club può sborsare molti soldi ma poi bisognerà vedere alla fine con il monte ingaggi, manc ancora l’allenatore. Insomma alla fine il Milan i soldi ce li ha e può spendere ma deve comunque stare attenta ai bilanci.
Sul fronte Roma ad oggi non abbiamo un nome che sia in entrata, continuano i colloqui ma di firme al momento neanche una.
Di club italiani, e non solo, agguerriti ce ne sono al di la delle notizie dei media mi auguro solo che Sabatini stia allacciando i contatti giusti e poi chiudere via via i contratti perchè gli altri non stanno a guardare
ah quindi se tu compri una macchina e la paghi 20 mila euro, questi 20 mila euro finiscono dentro la macchina o se li porta via l’ex padrone?
devi capire che quando compri le azioni di una società, i soldi vanno a chi vende le azioni, non alla società stessa. Da questa operazione non entra 1 euro nelle casse del milan, entrano solo nelle casse di berlusconi, e magari potrei dire che sono sempre soldi suoi provenienti dalle isole caiman con bee a fare tramite.
I soldi il milan li può avere solo con un aumento di capitale, che non c’è stato e non mi risulta sia previsto, il bilancio si chiude il 30 giugno, per cui…..
Poi vogliamo dire che la decima in classifica le coppe le vede in tv e a Jackson Martinez alla veneranda età di 28 anni non gli va di lasciare il porto x perdere la champions?
Il milan secondo me non comprerà ne Ibra e ne Jackson Martinez pke ha un bilancio di ingaggi sotto di 91 M come fa a comprare Ibra che minimo vuole 8/10 M e Jackson Martinez + di 5 M sono solo cavolate
ROMANISTA99 ,IL MILAN JACKSON MARTINEZ LO HA GIA PRESO CI SCOMMETTO QUELLO CHE VUOI FIDATI !!
A PARTE CHE LO HA GIA DETTO PRATICAMENTE L’AGENTE DICENDO CHE UNA SQUADRA HA GIà PAGATO LA CLAUSOLA ,PERCHè POI DEVI SAPER CHE MARTINEZ è DELLA DOUEN DOYEN CHE è DENTRO LA CORDATA DI MISTER BEE QUINDI DOYEN AL MILAN GLI PAGA UNA PERCENTUALE DEL CARTELLINO DI MARTINEZ AL PORTO E UNA PERCENTUALE LA PAGA LA CORDATA NUOVA DEL MILAN!!
ED IBRA è MOLTO PIU VICINO DI QUANTO PENSI !!!
mah…..la meta di una comproprieta nn puo essere ceduta a nessuno.Al max si va alle buste.ma basta una notizia idiota e tutti ad abboccare e commentare.Poi chi critica le varie operazioni ok…sacrosanto.Ma chi dissente e nn perde occasione x passare dal singolo caso a denigrare e insultare proprieta e dirigenza nn dovrebbe scivere. Come tifoso mi da fastidio…mi fa venire il voltastomaco…la nausea.Uno schifo!
È tutto strano. …..non siamo ancora riusciti a riscattare naingollan….questo la dice lunga sulle reali potenzialità del club! !! Per non parlarne di Bertolacci!!sono entrambi in una fase di stallo. …se non riusciamo a riscattare questi due che sono “nostri”come possiamo pensare ad altro?? Il belga è un gran bel giocatore(in Italia)è ancora non siamo riusciti nell’intento. ….finiamola con tutti questi nomi altisonanti. ….dobbiamo capire che non arriveranno MAI…purtroppo,forse ci illudiamo anche NOI leggendo qua e là. ….!!!! Forza Roma. …
Il Milan prende j martinez e noi siamo ancora a parlà delle mezze seghe…l’anno prossimo manco secondi ! Quando saremo in grado di comprare un attaccante top ??? Questo dovevamo prenderlo noi x fare il salto !!! E che c****!! ma a noi quando tocca vince qualcosa ? Rispondi Sabatì!
ROCCO ME NO MALE CHE ANCHE TU STAI CAPENDO CHE IL MILAN L’ANNO PROSSIMO FARA TANTI ACQUISTI BELLI ,E CON QUEI ACQUSITI DEL MILAN LA ROMA NON ARRIVERA NEANCHE TERZA POCO MA SICURO !!!!
Arriverà terza la juve
A Ibra Jackson martinez non va al milan
Te lo garantisco.. domani vedi
E neanche ibra
Ê duro leggere le notizie stiamo ancora ai primi di giugno….io ho un presentimento Garcia bon sarà il nostro allenatore sia per la cessione di gervi sia per il non acquisto di ayew…Montella sarà il nostro allenatore con nero nostro portiere il tutto max in 10 giorni si saprà stiamo ancora in alto mare
l’invasione degli astromostri. Tutti sedicenti romanisti a parlare male della roma, a credere come boccaloni a tutte le baggianate che scrivono, e tutti a tifare milan. Ma non doveva arrivare Ancelotti con 120 milioni? ci facciamo le risate a fine calciomercato, ricorderò ad ognuno di voi sti messaggi penosi.
Non scherziamo con Naingoolan.
ho appena saputo che abbiamo dato viviani al palermo per 4 milioni pagabili in quattro anni (praticamente regalato), questo per ringraziare il presidente zamparini (persona che se avesse la possibilita’ brucerebbe la roma) che sicuramente rivendera l’anno prossimo viviani alla juve per 20 milioni.
il signor sabatini mi deve spiegare come il fatto che noi regaliamo i nostri giovani e paghiamo uno sproposito i ragazzini sconosciuti sudamericani.
adesso vi raccomando dopo questa “bella” operazione di mercato e la cessione di gervinho ti raccomando sabatini regala la nostra meta’ del njnja alla juve cosi l’opera sara completa.
sempre forza roma
Checchè ne dica Andrea,io guardo in modo obbiettivo,credo a queste notizie…..e commento….Puo’ essere credibile tutto questo??E non è se è negativo no,se è positivo si….Il titolo recita…Calciomercato Roma in tempo reale….a leggere qui,la Roma non prende nessuno,Anche Bertolacci,si dice non si sbilancia,e perde tutti i giocatori,in bilico…Possibile???Giudicate voi,senza chiaramente,sentire quello che dice Andrea,che è contro a prescindere…solo che,confidando sulla nostra poca memoria,modifica le versioni,a seconda di come butta…..Come era su Yanga Mbiwa?????’
Vicenda Naingolan ennesimo disastro di Sabatini che ormai non ne azzecca mezza…
BRAVO LEO72 ANCHE IO UN PO DI TEMPO FA SCRISSI CHE SE SABATINI DI M,,,A PERCHè ADESSO BASTA STA ESAGERANDO ,CMQ UN PO DI TEMPO FA SCRISSI CHE SE SABATINI VENDEVA VIVIANI AL PALERMO PER DI PIU PER DUE LIRE SICURAMENTE VIVIANI L’ANNO PROSSIMO ANDRA ALLA JUVE PERCHè VIVIANI è UN GIOCATORE INCREDIBILE E VEDRAI CHE AVREMO RAGIONE NOI !!
IO SPERO SOLO CHE SABATINI ABBIA STRETTO UN PATTO CON QUEL MEZZO UOMO MORTO DI FAME BARBONE DI ZAMPARINI PER POTER SE LA ROMA LO VORRA RICOMPRARE VIVIANI E VENDERLO SOLO ALLA ROMA SE LA ROMA LO VORRA E NON POTER TRATTARE CON ALTRE SQUADRE PRIMA CHE NON PARLI CON LA ROMA E CON QUEL SUO AMICHETTO DI SABATINI CHE VERAMENTE SBATINI MI STA DELUDENDO TANTO E IO LO STIMAVO MOLTO !!
MA VENDERE VIVIANI POI PER APPENA 4 MILIONI è UN GRANDE ERRORE E ORRORE CHE HA FATT
INCREDIBILE VENDERE UN GIOCATORE COME VIVIANI ,MA IO MI CHIEDO COME BRUNO CONTI CHE LAVORO NEL SETTORE GIOVANILE ABBIA PERMESSO UNA ROBA DEL GENERE E NON SI SIA IMPOSTO A UN ERRORE DEL GENERE !!
MA IO VI DICO DI PIU VIVIANI AL EUROPEO DEL ANNO PROSSIMO SARA TITOLARE RAGAZZI VEDRETE E STO RINCOGLIONITO DI SABATINI COSA FA LO VENDE ,MA AL MASSIMO DALLO ANCORA IN PRESTITO PER UN ANNO TANTO VIVIANI AVREBBE ACCETTATO PERCHè TANTO AVREBBE SAPUTO CHE L’ANNO DOPO AL RIENTRO DAL PRESTITO SAREBBE RIMASTO ALLA ROMA!!!
SABATINI BASTA VATTENE HAI ROTTO GLI COJONI BASTA VATTENE V A T T E N E V A T T E N E V A T T E N E TI HO FATTO LO SPELLING SABATINI PER CAPIRE MEGLIO!!
MA PERCHè VOI CHE VIVETE A ROMA DOMANI NON ANDATE A TRIGORIA A PROTESTARE CONTO QUESTO ERRORE !
il ninja rimarrà a roma…lasciate stare codesti zelanti giornalai che non sanno come riempire le pagine dei quotidiani e i servizi televisivi….non facciamoci prendere per i fondelli…usate la testa !! …e cerchiamo d avere un p ò di fiducia in questa dirigenza…avranno commesso diversi errori….ma nonostante la stagione negativa siamo riusciti ad arrivare secondi..il prox anno si punta in alto…i conti del calciomercato si faranno i primi di settembre…un ultimo appunto…grazie allo swansea per essersi preso quel catorcio di ayew….non lo rimpiaggeremo vedrete…per l operazione viviani c’è dell altro dietro…la roma vuole vasquez….altrimenti non gli avrebbero regalato il cartellino di federico viviani…buona giornata e forza roma !!!!
Grazie. Manco Jackson Martinez! E ora sotto con gli scarti delle altre squadre. Ora si parla di quadrado, ma che ci fai? Serve un attaccante da 20 gol a stagione. Sennò l’anno prossimo facciamo di nuovo la comparsa. Ha ragione Garcia. Gap incolmabile così.
difatti per ora sono solo chiacchere…l unica ad aver concluso degli acquisti è la juve….il calciomercto nn si fa certo sui giornali…nn mi risulta che nessun dirigente sino ad ora abbia fatto proclami su chi la roma prenderà in questa sessione di mercato….ps..prima di definire viviani un fenomeno io fossi in voi ci andrei molto cauto….forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.