SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 18:40 – Il Liverpool e la Juventus tentano il Cagliari per avere la metà del cartellino di Radja Nainggolan. Gli inglesi avrebbero già avanzato un’offetta di 9 milioni di euro, ma anche i bianconeri starebbero pensando di inserirsi nell’affare. La Roma deve fare attenzione, e cercare di chiudere il prima possibile con i sardi. (Fonte: Sportmediaset.it)
Ore 18:00 – Non solo Ezequiel Ponce. Dall’Argentina arrivano voci di mercato che riguardano un altro giocatore del Newell’s Old Boys seguito da Sabatini: si tratta di Milton Casco, esterno sinistro argentino classe ’88. (Fonte: Ovacion)
Ore 16:45 – Il giovanissimo attaccante argentino Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore della Sampdoria. I blucerchiati si sono assicurati il giocatore con la collaborazione della Roma, così come è successo con Carlos Carbonero, approdato al Cesena. Già nel ritiro della nazionale giovanile argentina erano arrivate belle conferme dal selezionatore, adesso viene confermato l’affare. (Fonte: Calciomercato.it)
Ore 16:20 – Sarebbero addirittura quattro le squadre interessate a Marco Borriello: oltre al Genoa, attualmente favorita, sull’attaccante napoletano ci sono anche Cagliari, Parma e Bologna.
Ore 14:30 – L’agente di Gonzalo Bergessio smentisce contatti con la Roma: ”Al momento non ho avuto nessun colloquio con i giallorossi. Bergessio vuole restare alla Sampdoria”. (Fonte: Tmw.com)
Ore 13:30 – Walter Sabatini ha effettuato i primi sondaggi con l’Atalanta per German Denis: il giocatore arriverebbe in giallorosso come sostituto di Marco Borriello. Per giugno invece è calda la pista Benteke, ma solo dietro cessione di Mattia Destro. (Fonte: Sportmediaset.it)
Ore 11.30 – E’ molto vicino l’acquisto di Vlad Chiriches da parte della Roma: accordo di massima già raggiunto con il giocatore. Il Tottenham di Baldini è disposto a lasciarlo partire in prestito oneroso con riscatto fissato per giugno, una modalità che sembra accontentare anche i giallorossi. Per la fascia sinistra il favorito è il ghanese Baba, ma prima vanno piazzati Cole ed Emanuelson. (Fonte. Il Tempo)
Ore 11:00 – La Roma potrebbe fare l’ennesimo “sgarbo” di mercato alla Lazio: il club di Lotito sta puntanto forte su Wesley Hoedt (20), difensore centrale olandese in scadenza a giugno con l’AZ Alkmaar, che ha rifiutato il rinnovo due settimane fa e sarà libero d’accordarsi con chi vuole. Il club orange deve cederlo in fretta per non perderlo a parametro zero, ma confida nelle diverse pretendenti: oltre al Twente, in Italia c’è la Fiorentina. Ma occhio alla Roma, che starebbe pensando ad uno “scippo” in stile Astori. (Fonte: Il Messaggero-Tmw.com)


Si si facciamo lo sgarbo al pupazzo laziale ah ah.
FOSSE PURE PAULO ROBERTO COTECHINHO MA LA GIOIA DI F**TERE UN GIOCATORE ALLA LAZIO E A LITITO NON HA PREZZO
Non so chi sia ma prendiamolo ti prego Walter. Ahahahahahahahah!!
Denis gilardino bergessio riserve de squadre indecenti ma che ce state a inpazzi tutti?troppo spunante puntuamo nomi da champions
FACCIAMOGLI LO SGARBO DAI WALTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima notizia il quasi acquisto di Chiriches
Carbonero, parcheggiato fortunatamente al Cesena, è una grande pippa!
Buffoni indegni,vermi infami la Juve non può permettersi nemmeno un cappuccino al bar. Il Cagliari non si può inventare nulla. Il prezzo e fissato. Pertanto solo la roma gli può riconoscere un eventuale premio visto il campione che ci hanno dato a prezzo basso. Il Liverpool può prendere l ultimo dei batles …….non il nostro campione. Ma dovete gettare fango dovete creare ansia tra tifosi vermi indegni. Parlare invece dei mancati c questi dei pigiamati rosso neri o nero azzurri o quelli della formellese 1900……invece di rompere il ca…..o alla as roma. Indegni non faremo prigionieri a maggio. Preparate il passaporto.
Si ora ci mancano quei ladri su Nainggolan…..
Oggi ci sono solo delle notizie pessime: Nainggolan, De Rossi. Solo Ponce e Chiriches mi fanno piacere. DE ROSSI E NAINGGOLAN NON VOJO PROPRIO PERDERE !!! SABA RISCATTA IL NINJA E MANDIAMO AFFANC*LO IL LIVERPOOL E LA RUBBENTUS !!!
Si e secondo voi il fumante se fa sfila’ il ninja da marmotta? a sport mediaset ma vaffanculo a cazzari!
Sarà ma io mi fido del njija lui ha giurato fedeltà alla Roma, per cui si inserisca chi vuole, lui resta ncon noi.
non è che hanno fatto il furto ar Nija come avvertimento? Ora cercano inm realtà di furtarlo alla ROMA ,non se smentiscono mai i pigiamati eh , in più ,l solito comportamento dei media quando la Roma naviga in alta classifica., con azioni di disturbo,FORZA ROMA
QUANDO CI STAVANO I SENSI APPENA APPENA VEDEVANO CHE NON ERAVAMO SOLO SIMPATICONI( VEDASI COMMENTI SUL 3-3 DI UDINE CON BRUNETTO IN PANCHINA E NA SQUADRA DE RAGAZZINI IN CAMPO) MA ERAVAMO PURE PERICOLOSI ECCO CHE PRIMA CON GLI ARBITRI E POI CPN LE NOTIZIE SUI DEBITI E EVENTUALI ACQUIRENTI , CI INTOSSICAVANO LE VITTORIE. POI CON L`ARRRIVO DEGLI AMERICANI FINO A QUANDO CI STAVANO LUIS ENRIQUE E BOJAN KJAER TUTTO A POSTO APPENA SIAMO SALITI CON IL TASSO TECNICO NON POTENDO PIU` ATTACCARCI CON LA STORIA DEI DEBITI ECCO CHE AD OGNI CALCIOMERCATO INIZIANO CON STROOTMAN, DESTRO, PJANIC, DE ROSSI, ORA HANNO PRESO DI MIRA IL NINJA.P.S.= VUOI VEDERE CHE QUALCUN` ALTRO E` SUL PIEDE DI PARTENZA( POGBA?) E a qualche pennivendolo gli e` venuto in mente di sostituirlo col ninja? A maggio faremo i conti quelli che non devono salire sul famoso carro sono proprio i pennivendoli…
Visto che c’è il Cagliari di mezzo, perderemo alle buste anche Nainggolan, dopo aver
perso Daniele Conti e prima ancora Muzzi!!! E già si sono inseriti il Liverpool,
la Rubbentus, e, in ultima fila anche la Lazzie!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.