FLASHNEWS MERCATO ROMA, le ultime notizie in tempo reale

0
645

Netherlands v Andorra - FIFA 2014 World Cup Qualifier

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:40 – Il Milan in pressing su Iturbe potrebbe spingere la Roma ad accettare la richiesta del Verona: 22-23 milioni più una contropartita tecnica.  La Roma intanto nel frattempo però continua a seguire Jeremain Lens, ala destra della Dinamo Kiev attualmente è impegnato con la nazionale olandese. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 18:10 – Potrebbe materializzarsi uno scambio tra la Roma e il Monaco: i giallorossi vorrebbero l’esterno offensivo Ferreira-Carrasco, mentre ai monegaschi andrebbe Adem Ljajic, che gradirebbe la destinazione francese per rilanciare le sue ambizioni. (Fonte: ilsussidiario.net)

Ore 17:25 – Anche Gianluca Di Marzio conferma sul proprio sito che Sabatini non molla Uçan: la prossima settimana incontro tra le parti per trovare l’accordo.

Ore 16:45 – Walter Sabatini è in partenza per Istanbul, dove incontrerà i dirigenti del Fenerbahce per sbloccare l’affare Uçan. (Fonte:  yenisafak.com)

Ore 15:00 – Non solo la Roma su Aubameyang. La concorrenza per l’attaccante gabonese del Borussia è agguerrita: secondo la stampa francese, sul calciatore c’è l’interesse forte di Chelsea e Newcastle. (Fonte: Daily Star)

Ore 13:40 – Sabatini prepara un’altra operazione Benatia: il ds giallorosso infatti starebbe pensando al francese Heurtaux, difensore dell’Udinese, per rafforzare il reparto arretrato. Il giocatore è reduce da un’ottima stagione e sta pensando di lasciare i friulani: ”Se si presentasse una squadra che gioca la Champions, sarei tentato e non poco…”, le parole del giocatore qualche giorno fa. (Fonte: ilsussidiario.net)

Ore 13:00 – Il terzino sinistro del Genoa e della Croazia Šime Vrsaljko, accostato oggi alla Roma, sembra vicino al passaggio alla Fiorentina che segue il giocatore da tempo: la trattativa potrebbe chiudersi per 7 milioni e il cartellino del giovane Piccini. (Fonte: Il Corriere Fiorentino)

Ore 11:10 – Nessun intoppo per Uçan: il centrocampista sarà della Roma e ha già salutato il club. Accordo che dovrebbe raggiungersi intorno ai 7 milioni di euro. Insieme a lui potrebbe sbarcare un altro turco, l’attaccante Enes Unal del Bursaspor. (Fonte: Il Tempo)

Ore 11:00 Cuadrado vicino al riscatto da parte della Fiorentina: accordo con l’Udinese sulla base di 15 milioni di euro, più alcune contropartite tecniche (Babacar, Bernardeschi). Una volta ufficializzato il passaggio del colombiano in Viola, l’intenzione del club è quello di provare a trattenerlo per un anno. Sul calciatore però ci sono Juventus, Bayern e Barcellona. La Roma, al momento, sembra tagliata fuori dal discorso Cuadrado. (Fonte: Calciomercato.com)

Oe 10:40 – Sabatini non si ferma a Danny De Silva: sono tanti i giovani talenti nel mirino del ds. Su tutti Ponce, punta centrale 17enne del Newell’s che nell’ultimo Clausura ha segnato 4 reti in 15 gare. Altro nome monitorato è quello di Driussi (’96), trequartista del River Plate sul quale però il Tottenham sembra in vantaggio. (Fonte: Il Messaggero)

Ore 10:10 – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio insiste: il Milan aumenta il pressing per Iturbe. I soldi potrebbero essere ricavati dalla cessione eccellente di qualche calciatore, o dall’addio di Kakà. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDopo De Silva, Sabatini vuole Ponce
Articolo successivoBalotelli stende gli inglesi e li zittisce in mondovisione (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome