SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 19:40 – Il Milan in pressing su Iturbe potrebbe spingere la Roma ad accettare la richiesta del Verona: 22-23 milioni più una contropartita tecnica. La Roma intanto nel frattempo però continua a seguire Jeremain Lens, ala destra della Dinamo Kiev attualmente è impegnato con la nazionale olandese. (Fonte: alfredopedulla.com)
Ore 18:10 – Potrebbe materializzarsi uno scambio tra la Roma e il Monaco: i giallorossi vorrebbero l’esterno offensivo Ferreira-Carrasco, mentre ai monegaschi andrebbe Adem Ljajic, che gradirebbe la destinazione francese per rilanciare le sue ambizioni. (Fonte: ilsussidiario.net)
Ore 17:25 – Anche Gianluca Di Marzio conferma sul proprio sito che Sabatini non molla Uçan: la prossima settimana incontro tra le parti per trovare l’accordo.
Ore 16:45 – Walter Sabatini è in partenza per Istanbul, dove incontrerà i dirigenti del Fenerbahce per sbloccare l’affare Uçan. (Fonte: yenisafak.com)
Ore 15:00 – Non solo la Roma su Aubameyang. La concorrenza per l’attaccante gabonese del Borussia è agguerrita: secondo la stampa francese, sul calciatore c’è l’interesse forte di Chelsea e Newcastle. (Fonte: Daily Star)
Ore 13:40 – Sabatini prepara un’altra operazione Benatia: il ds giallorosso infatti starebbe pensando al francese Heurtaux, difensore dell’Udinese, per rafforzare il reparto arretrato. Il giocatore è reduce da un’ottima stagione e sta pensando di lasciare i friulani: ”Se si presentasse una squadra che gioca la Champions, sarei tentato e non poco…”, le parole del giocatore qualche giorno fa. (Fonte: ilsussidiario.net)
Ore 13:00 – Il terzino sinistro del Genoa e della Croazia Šime Vrsaljko, accostato oggi alla Roma, sembra vicino al passaggio alla Fiorentina che segue il giocatore da tempo: la trattativa potrebbe chiudersi per 7 milioni e il cartellino del giovane Piccini. (Fonte: Il Corriere Fiorentino)
Ore 11:10 – Nessun intoppo per Uçan: il centrocampista sarà della Roma e ha già salutato il club. Accordo che dovrebbe raggiungersi intorno ai 7 milioni di euro. Insieme a lui potrebbe sbarcare un altro turco, l’attaccante Enes Unal del Bursaspor. (Fonte: Il Tempo)
Ore 11:00 – Cuadrado vicino al riscatto da parte della Fiorentina: accordo con l’Udinese sulla base di 15 milioni di euro, più alcune contropartite tecniche (Babacar, Bernardeschi). Una volta ufficializzato il passaggio del colombiano in Viola, l’intenzione del club è quello di provare a trattenerlo per un anno. Sul calciatore però ci sono Juventus, Bayern e Barcellona. La Roma, al momento, sembra tagliata fuori dal discorso Cuadrado. (Fonte: Calciomercato.com)
Oe 10:40 – Sabatini non si ferma a Danny De Silva: sono tanti i giovani talenti nel mirino del ds. Su tutti Ponce, punta centrale 17enne del Newell’s che nell’ultimo Clausura ha segnato 4 reti in 15 gare. Altro nome monitorato è quello di Driussi (’96), trequartista del River Plate sul quale però il Tottenham sembra in vantaggio. (Fonte: Il Messaggero)
Ore 10:10 – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio insiste: il Milan aumenta il pressing per Iturbe. I soldi potrebbero essere ricavati dalla cessione eccellente di qualche calciatore, o dall’addio di Kakà. (Fonte: gianlucadimarzio.com)