FLASHNEWS MERCATO ROMA, le ultimissime in tempo reale

0
526

taddei-esultanza

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 18:30 – L’ex giallorosso Rodrigo Taddei, a cui la Roma non ha rinnovato il contratto in scadenza, è molto vicino ad accasarsi al Valencia. (Fonte: Sky Sport)

Ore 17:15 – L’Everton sarebbe disposto ad offrire 13 milioni al Torino per avere Alessio Cerci, esterno offensivo seguito anche dalla Roma. (Fonte: Sky Sport)

Ore 17:05 – Roma e Udinese stanno trattando il futuro di Nico Lopez e Valerio Verre. I friulani vorrebbero rinnovare la comproprietà per un altro anno. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 16:00 – Roma in pressing sul Genoa per avere Stefano Sturaro: Sabatini vuole assicurarsi il centrocampista, colpito per la facilità di corsa e per la maturità di questo ragazzo di appena 21 anni. Forte la concorrenza della Juventus, a cui non sono sfuggite le qualità del calciatore. Ma i giallorossi hanno dalla loro la possibilità di inserire la metà di Bertolacci come contropartita, giocatore che i grifoni vorrebbero riscattare. (Redazione Giallorossi.net)

Ore 15:40Cerci e il Torino non sarebbero poi così distanti in vista del rinnovo di contratto. L’eventuale prolungamento non chiuderebbe la porta ad un’eventuale partenza, che resterebbe possibile, ma garantirebbe ai granata una maggiore forza nell’ambito di una trattativa. Il giocatore piace alla Roma e a Rudi Garcia. (Fonte: tuttosport)

Ore 15:00 – Sempre più complesso il sogno Cuadrado per la Roma. Il giocatore verrà riscattato con ogni probabilità dalla Fiorentina, che punterà a trattenere il calciatore per un anno. I viola cederanno alle lusinghe degli altri club, Bayern e Barcellona in testa, soltanto davanti a un’offerta di 40 milioni di euro. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 14:05 – L’agente di Romulo, terzino e centrocampista del Verona in compartecipazione con la Fiorentina, parla del futuro del suo assistito: “Adesso sono in Brasile, quindi non posso confermare di aver avuto contatti con la Roma. So con precisione che piace ai grandi club italiani, sicuramente può essere un profilo anche da Roma. Credo sia molto difficile pensare ad un suo ritorno a Firenze ma tutto sarà più chiaro appena arriverò in italia, credo nella prossima settimana. Devono trovare prima l’accordo le due società e poi si potrà pensare al suo futuro, c’è la possiiblità che resti a Verona o che possa partire dopo il riscatto”.

Ore 13:05 – La Roma sempre a caccia di un terzino sinistro di livello per la prossima stagione: in lizza ci sarebbero Bernat del Valencia, Gabriel Silva dell’Udinese e Mimmo Criscito dello Zenit. Il brasiliano Abner dovrebbe arrivare comunque, per poi essere girato in prestito. (Fonte: Corriere dello Sport) 

Ore 12:10 La Roma al lavoro per riscattare la seconda metà di Nainggolan. Sarebbe questa al momento la priorità del ds Walter Sabatini, che resta comunque ottimista sulla possibilità di prelevare per intero il cartellino del giocatore, ancora in comproprietà con il Cagliari. (Fonte: La Repubblica)

Ore 11:15 – Il difensore centrale della Croazia Dejan Lovren è conteso da Roma e Tottenham. Lo rivela il Sunday Mirror. Il calciatore potrebbe arrivare nella Capitale solo in caso di cessione di Benatia.

Ore 11:10 – Matteo Darmian, terzino del Torino e della Nazionale, piace moltissimo a Sabatini. Ma attenzione anche alla Juve: i bianconeri seguono il giocatore da cinque mesi, e le parole di Chiellini (“Merita di giocare la Champions”) sono una conferma dell’interesse del club campione d’Italia. (Fonte: alfredopedulla.com)

Ore 11:00 – Il brasiliano Marquinho dovrebbe restare al Verona: il club veneto vorrebbe trattenere l’esterno rinnovando il prestito con il giallorossi. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAli Adnan, lo vuole la Roma. Ma lui è in guerra in Iraq
Articolo successivoSabatini non molla Balanta. Ma prima vuole chiudere l’affare Uçan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome