SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 19:30 – Nella giornata di ieri tra è avvenuto un incontro tra l direttore sportivo Walter Sabatini e l’entourage di Mattia Destro: si è discusso di un eventuale trasferimento dell’attaccante ascolano che piace all’Arsenal e al Milan. (Fonte: tuttomercatoweb.com)
ORE 17:50 – Sono ore decisive per il futuro di Ezequiel Ponce. La dirigenza del Newell’s Old Boys sta analizzando le offerte del Tottenham e della Roma. Vista la situazione economica del club argentino, la cessione imminente del talento classe ’97 servirà non solo a risanare i debiti, ma anche ad investire una buona somma nel mercato. Secondo quanto riportato dal portale argentino, la Roma è la squadra che ha proposto l’offerta economica migliore soprattuto riguardo al contratto del giocatore. sembra che la Roma sia intenzionata ad acquistare adesso il cartellino del centravanti e poi girarlo in prestito alla Sampdoria (operazione simile all’acquisizione di Leandro Paredes e Antonio Sanabria), mentre il club londinese vorrebbe prelevarlo per poi tenerlo per un certo periodo nelle giovanili del club. (Fonte: lacapital.com.ar)
ORE 16:00 – Possibile occasione a parametro zero. Matias Silvestre dopo un anno in chiaroscuro ha convinto tutti di nuovo e ha preso per mano la difesa della Sampdoria. I blucerchiati lo hanno preso in prestito dall’Inter, ma con i nerazzurri il contratto è in scadenza e non sarà rinnovato. Gennaio si avvicina, la Samp vorrebbe tenere Silvestre anche in futuro e sta lavorando in questo senso. Ma l’occasione potrebbe essere troppo ghiotta per tanti club. Porto e Galatasaray per esempio sono alla finestra, proprio come la Roma e altri club italiani. Perché Silvestre è tornato. E presto potrebbe essere il suo. (Fonte: Tmw.com)
ORE 13:00 – Ci sarebbe anche la Roma sul centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez: il centrocampista non sarebbe affatto contento del miutaggio accumulato in questi mesi con Simeone e avrebbe chiesto di poter essere ceduto altrove. Sul calciatore c’è l’interesse anche di Napoli e Inter (Fonte: AS)


Credi davvero che con Silvestre diventeremo grandi? Piglia Chiriches o Balanta !!!
Io Silvestre lo lascerei dove sta…..Mario Suarez è un ottimo mediano ma il centrocampo della Roma è completo….Destro lo cederei solo per jackson Martinez
tra tutti nomi prenderei solo mario suarez.
vista la partenza di keita, uno cosi sarebbe veramente un grande acquisto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.