FLASHNEWS MERCATO ROMA – Incontro Sabatini-Destro, si parla di cessione. Ore calde per Ponce. Ipotesi Silvestre

3
546

destro

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:30 – Nella giornata di ieri tra è avvenuto un incontro tra l direttore sportivo Walter Sabatini e l’entourage di Mattia Destro: si è discusso di un eventuale trasferimento dell’attaccante ascolano che piace all’Arsenal e al Milan. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

ORE 17:50 –  Sono ore decisive per il futuro di Ezequiel Ponce. La dirigenza del Newell’s Old Boys sta analizzando le offerte del Tottenham e della Roma. Vista la situazione economica del club argentino, la cessione imminente del talento classe ’97 servirà non solo a risanare i debiti, ma anche ad investire una buona somma nel mercato. Secondo quanto riportato dal portale argentinola Roma è la squadra che ha proposto l’offerta economica migliore soprattuto riguardo al contratto del giocatore. sembra che la Roma sia intenzionata ad acquistare adesso il cartellino del centravanti e poi girarlo in prestito alla Sampdoria (operazione simile all’acquisizione di Leandro Paredes e Antonio Sanabria), mentre il club londinese vorrebbe prelevarlo per poi tenerlo per un certo periodo nelle giovanili del club. (Fonte: lacapital.com.ar)

ORE 16:00 – Possibile occasione a parametro zero. Matias Silvestre dopo un anno in chiaroscuro ha convinto tutti di nuovo e ha preso per mano la difesa della Sampdoria. I blucerchiati lo hanno preso in prestito dall’Inter, ma con i nerazzurri il contratto è in scadenza e non sarà rinnovato. Gennaio si avvicina, la Samp vorrebbe tenere Silvestre anche in futuro e sta lavorando in questo senso. Ma l’occasione potrebbe essere troppo ghiotta per tanti club. Porto e Galatasaray per esempio sono alla finestra, proprio come la Roma e altri club italiani. Perché Silvestre è tornato. E presto potrebbe essere il suo. (Fonte: Tmw.com)

ORE 13:00 – Ci sarebbe anche la Roma sul centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez: il centrocampista non sarebbe affatto contento del miutaggio accumulato in questi mesi con Simeone e avrebbe chiesto di poter essere ceduto altrove. Sul calciatore c’è l’interesse anche di Napoli e Inter (Fonte: AS)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Roma – Juve di lunedì sera. Roma – Empoli di Coppa Italia il 20 gennaio alle 21
Articolo successivoQuegli affari low-cost diventati preziosi per decollare

3 Commenti

  1. Io Silvestre lo lascerei dove sta…..Mario Suarez è un ottimo mediano ma il centrocampo della Roma è completo….Destro lo cederei solo per jackson Martinez

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome