SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo martedì 16 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.
TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:
ORE 22:00 – In prestito dal Chelsea alla Fiorentina fino al 2016, il futuro di Salah è tuttavia incerto. L’esterno egiziano, infatti, ha il diritto di veto sul prolungamento del prestito e sia la Roma, già vicina al calciatore a gennaio, che la Juventus e l’Inter starebbero tenendo d’occhio la situazione. (Gazzetta.tv)
ORE 19:05 – Konoplyanka chiude alla Roma: “Voglio giocare in Premier League. Molti club mi vogliono io posso solo limitarmi a esprimere la mia preferenza per il futuro. Vengono scritte tante menzogne, non leggetele perché non corrisponde alla verità“. (Futbol1)
ORE 18:50 – I giallorossi sarebbero nuovamente sulle tracce del laterale del Barcellona, Adriano. In estate è possibile un nuovo assalto, dopo le offensive delle passate sessioni di mercato. (Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 18:25 – Il mercato della Roma si appresta ad entrare nel vivo. Secondo quanto riportato da SkySport, nel corso delle ultime ore ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage di Edin Dzeko, Prima di formulare un’eventuale offerta però, la Roma dovrà cercare di vendere alcuni dei suoi giocatori come Gervinho, Doumbia e Destro. (Sky Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 16:00 – Il Chelsea vuole Begovic, portiere bosniaco seguito anche dalla Roma. Mourinho lo avrebbe richiesto per sostituire il partente Cech, ma andrebbe a Londra per fare il secondo alle spalle di Courtois. (Goal.com)
ORE 14:40 – Evgen Konoplyanka è sempre più lontano dal Dnipro: il giocatore piace da tempo a varie squadre italiane tra cui la Roma, ma soprattutto a Siviglia e Besiktas. La sua prossima cessione viene ufficializzata dall’allenatore del club ucraino: “Konoplyanka partirà, di sicuro. È un problema per noi, perché è il leader della squadra, così come dell’Ucraina“. (Tmw.com)
ORE 14:20 – Resta ancora il colombiano Cuadrado l’obiettivo numero uno della Roma per sostituire il partente Gervinho. (Tuttosport.com)
ORE 13:30 – Sul difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux ci sarebbero gli occhi di alcuni club della serie A.Oltre alla Fiorentina, che da tempo segue il giocatore, sul francese si starebbe muovendo anche la Roma. (Tuttomercatoweb.com) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 10:40 – Con Doumbia e Gervinho in partenza, la Roma va a caccia di nuovi attaccanti: da registrare il sondaggio di Sabatini per Anthony Martial, 19 anni, stellina del Monaco. (Il Tempo) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 10:00 – Blitz a Monaco di Walter Sabatini: nel mirino del ds ci sarebbero il francese Kurzawa per la corsia sinistra e l’attaccante esterno Ferreira-Carrasco, già vicino a diventare giallorosso la scorsa estate. (Corriere dello Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 09:30 – La tentazione in casa Roma resta quella che porta il nome di Stevan Jovetic: il giocatore piace sia a Sabatini che a Garcia e spinge per tornare il Italia. (Il Messaggero) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 09:00 – Con la partenza di Gervinho, Rudi Garcia ora chiede al suo posto un altro suo pupillo: si tratta di Florian Thauvin, 22 anni, esterno offensivo del Marsiglia. (Gasport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 08:30 – Dovrebbe arrivare oggi la fumata bianca per Andrea Bertolacci in giallorosso: al Genoa andranno circa 6 milioni e il prestito di un giovane. (Gasport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
ORE 08:00 – L’attaccante serbo Mitrovic è stato proposto alla Roma: Sabatini ci sta pensando, e valuta la fattibilità dell’operazione. (Gasport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Seguono aggiornamenti…
Magari kurzawa, su ferreira carrasco ce credo poco, visto che nn lo abbiamo preso per due soldi, lo scorso anno. Pero` devo dire che a me piace molto!
Kurazawa Nn è alla portata della Roma, basta con i martial di turno…garcia chiede e conosce solo giocatori del campionato francese e jovetic sono 4 anni che lo sento e puntualmente Nn arriva mai e in più ogni anno si infortuna e salta almeno 20 partite…Bertolucci è una settimana che è fatta ma aspettiamo ancora l’ufficialità. A quando un acquisto reale senza fumo?
Kondogbya e kursawa allora si
tutte notizie che vendono fumo di ufficiale non cè nulla nemmeno la cessione di gervinho e doumbia che io spero vivamente che sia vero, parliamo sempre di speranze , di fatti ufficiali zero spaccato, è tipo un fantacalciomercato ognuno spara le cartucce sue
E’ abbastanza ovvio che per ora sia solo fumo…siamo solo a metà giugno. Tecnicamente il calciomercato non è nemmeno iniziato ufficialmente. Abbiate pazienza!
bisogna spiegarlo alla juve
Vabbè regà ormai ogni giorno ce stanno na decina de nomi accostati alla Roma, sinceramente me so un po rotto de commentà l’infinito; davvero me sembra er calciomercato dell’allenatore nel pallone! I 3/4, i 2/5, i 6/9, la metà de tizio più la comproprietà de caio e il prestito de sempronio!
Sugli acquisti me riservo de commentà quando ce saranno quelli ufficiali e inizieremo a capicce qualcosa, perchè così stamo a fa chiacchiere da bar, ce rovinamo er fegato e ce stamo solo a confonde le idee e ad illudece!
Ancora con Carrasco ? Basta ve prego.
COME FAI A DIRE BASTA CARRASCO !!
CARRASCO è STRA FORTE MA LO HAI MAI VISTO GIOCARE ?
UBRR GUARDA CHE è FORTISSIMO E GIOVANISSIMO è PUO MIGLIORARE ANCORA DI PIU !!
BISOGNA PRENDERGLI ADESSO QUESTI TALENTI O SE NO TRA 2 ANNI COSTANO 40 MILIONI E A QUEL PUTNO TE LI SOGNI AD OCCHI APERTI!!!!
ANCHE QUESTA LO AZZECCATTA PERCHè IERI VI DISSI CHE BEGOVIC è UN GRANDISSIMO PORTIERE E CHE LO CERCAVA MOURINHO CHE LO VOLEVA AL CHELSEA E POI LO VOLEVANO UNITED LIVERPOOL , REAL MADIRD E CITY ,E INFATTI OGGI ECCO CHE ESCE LA NOTIZIA CHE LO VUOLE MOURINHO AL CHELSEA !HAHAHAH
LE SO TUTTE AHHAHAHAH LE BECCO TUTTE AHAHAHAH !!!!
una domanda a tutti…tra naingollan e pianjc….chi dare via????
Nessuno dei due ! Solo in attacco e in difesa cedere, i vari Ljajic, Gervi, Doumbia, Destro, Cole, Maicon, Astori, a centrocampo nessuno ! Siamo a posto cosi a centrocampo. In attacco prenderei uno fra Oulare e Martial x la panchina e come bomber uno fra Lacazette e Bacca, in difesa Kurzawa.
IL CENTROCAMPO è L’UNICA COSA COMPLETA CHE ABBIAMO E IN PIU IL CENTROCAMPO PIU FORTE D’ITALIA SICURAMENTE L’ANNO PROSSIMO MA ANCHE UNO DEI MIGLIORI D’EUROPA TRA I PRIMI 5 E NON SIAMO AL POSTO 5 !!
I GIOCAOTRI PER FARE CASSA SONO ,JLAJIC DESTRO E A STO PUNTO ANCHE DOUMBIA E DA QUELLO CHE LEGGO ANCHE GERVINHO QUASI VENDUTO CHE IO TERREI !!!!!!
ibra ha ragione su gervinho io lo terrei e venderei altri che non servono alla causa. noi tifosi abbiamo la memoria corta gervinho lo scorso anno era un fenomeno e ora molti lo valutano un bidone? e’ vero che l’ultima stagione non e’ stata esaltante (anche se in europa e’ stato l’unico che ha fatto la differenza) come la prima ma c’era la coppa d’africa che quest’anno non c’e’ quindi credo che gervinho lo avremmo in forma alla grande.
poi che facciamo vendiamo gervinho a 14 milioni per rimpiazzarlo con un eder allo stesso prezzo? ma che affare sarebbe.
SAI CHE OGGI LEGGENDO CHE LA ROMA VORREBBE THAUVIN PER SOTITUIRE PROPRIO GERVINHO è OFRIREBBE 13 MILIONI , E IO MI SONO CHIESTO LA STESSA COSA CHE SENSO A VENDERE GERVINHO A 14 PER COMPRARE THAUVIN A 13 ?
O SE NO PROVO A IPOTIZZARE CHE SAREBBE UN AFFARE NELLA TESTA DI SABATINI E DELLA SCIETà ROMA ,VENDERE GERVINHO A 14 MILIONI E SPENDERE QUASI TUTTI I SOLDI GUADAGNATI DALLA CESSIONE DI GERVINHO CIO 13 MILIONI PER PRENDERE THAUVIN ,E IO DICO CHE FORSE PER SABATINI SAREBBE UN AFFARE PERCHè LORO REPUTANO THAUVIN PIU FORTE DI GERVINHO E QUINDI CI GUADAGNERESTI PERCHè LA ROMA NON METTEREBBE TUTTI I SOLDI DI TASCA SUA MA SOLO 8 QUELLI SPESI QUANDO COMPRARONO GERVINHO E IL RESTO DEI SOLDI GLI METTERESTI SEMPRE DALLA PLUSVALENZA FATTA DA GERVINHO CIO ALTRI 5 ,HAI CAPITO LEO ? UN PO COMPLICATO!
Pjanic tutta la vita! Dai 30 in su lo cedo senza pensarci proprio.
darei via naingollan..di centrocampisti cosi ne esistono tanti in giro
Ragazzi, con l’ incertezza sul reale recpero di Strottman, ad oggi se al nostro centrocampo togliamo Naingollan diventa 0 quasi assoluto. Ddr gioca una partita si’ e l’atra no ( bene intendo ) chi rimane ? …Ovviamente spero con tutto il cuore che non sia Pjanic a farci fare cassa…,ma tutti gli ” esuberi “..Cole, Maicon, Gervinho, Doumbia, Destro
Mi associo al basta carrasco e capisco pure che viene detto Nn per il valore del giocatore ma perché lo scorso anno si prendeva a 2 spicci e quest’anno andrebbe investita una cifra Nn alla portata della Roma..quindi il basta è riferito a quei nomi tipo appunto carrasco o jovetic che tanto Nn arriveranno mai probabilmente . Begovic va valutato quando sarà in campo che di presunti fenomeni già ne abbiamo avuti troppi soprattutto in porta.
Nomi su nomi e nulla su nulla… Bel mercato
Vendere x comprare mentalità vincente tanti scudetti Sabatini stai in vacanza sveglia oltre a quei due tre minorenni i tuoi acquisti sono poca roba vedi i 23 min buttati per iturbe ……io ti do questo suggerimento Bertolacci ljac e destro x higuain
Ragazzi guardando l’Italia contro il Portogallo mi ha impressionato tanto sulla sinistra portoghese il terzino Eliseu.