SPECIALE CALCIOMERCATO (Giallorossi.net) – Tutte le ultime notizie di mercato, minuto per minuto, riguardanti la Roma sotto forma di brevissima. Un angolo speciale dedicato agli appassionati di calciomercato che non vogliono perdersi nemmeno un’indiscrezione sulle strategie di Walter Sabatini.
Le ultime notizie in diretta:
Ore 19:35 – Continua la rincorsa a Neto da parte di molte big europee, il talentuoso portiere della Fiorentina in scadenza contrattuale a giugno. Il suo agente è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva affermando che la Juventus non si è ancora accaparrata i servizi del suo assistito, ammettendo l’interesse di diversi club:
“Piace a diversi club in Italia e all’estero. Oltre alla Juventus piace anche al Liverpool e al Psg”. (Gazzetta.it)
Ore 18:00 – Alcuni intermediari hanno sondato il terreno in merito ad un possibile approdo di Neven Subotic nella Capitale. In scadenza di contratto a giugno 2016, il nazionale serbo si è detto disponibile a trattare il rinnovo con il Borussia Dortmund, ma la trattativa non è ancora arrivata alle battute decisive. L’eventuale mancata qualificazione alle coppe europee potrebbe convincere il centrale 26enne a non prolungare il proprio vincolo con il club tedesco che si vedrà in questo modo ‘costretto’ a cedere il proprio tesserato in estate, per non rischiare di perderlo a parametro zero nel 2016. (Calciomercatoweb.it)
Ore 15:20 – In passato Lukas Fabianski ha suscitato gli interessi della Roma. Il portiere dello Swansea non sembra però intenzionato a lasciare la Premier. Il 29enne polacco, grazie all’ottimo momento di forma, ha appena ritrovato la Nazionale. “Mio fratello mi ha detto dell’interesse della Roma filtrato dai quotidiani, ma sto bene in Premier League. Penso che l’Inghilterra sia il posto migliore dove giocare“. (Southwales-eveningpost.co.uk)
Ore 15:00 – Hakan Calhanoglu (21), centrocampista turco con passaporto tedesco in forza al Bayer Leverkusen, piace moltissimo ai giallorossi. L’interesse del club di Trigoria potrebbe aumentare in modo esponenziale se De Rossi in estate decidesse di dire addio alla capitale. (Calciomercato.com)
Ore 14:50 – Sono due le offerte arrivate al Palermo per Dybala, da Juventus e Arsenal. Lo comunica il presidente Zamparini: “Juventus e Arsenal hanno già fatto delle offerte; Triulzi, agente del ragazzo, sarà in Italia venerdì. La mia richiesta è sempre di 40 milioni. Dybala preferirebbe rimanere in Italia, ma delle inglesi l’Arsenal è la prima scelta del ragazzo per il modo in cui gioca la squadra allenata da Wenger”. (Radio Marte)
Ore 13:15 – Diego Perotti è il calciatore che il Genoa è disposto a far partire a giugno per fare cassa e sul quale non mancano gli interessamenti. La Roma di Walter Sabatini ha già preso contatti col Genoa per informarsi sul prezzo: Preziosi chiede almeno 15 milioni di euro, scontabili però con eventuali contropartite. La Juventus lo ha sul taccuino anche se non ha effettuato ancora mosse, mentre in Spagna sono da registrare interessi di almeno tre big. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 12:35 – 12,5 milioni per il riscatto di Victor Ibarbo a giugno e 1,5 per Nicolas Spolli. Queste le cifre che la Roma, rispettivamente con Cagliari e Catania, ha concordato per i riscatti dei due calciatori in estate. Per Ibarbo permane il punto interrogativo, visto che la Roma vuole vederlo in azione da qui alla fine dell’anno prima di valutare se riscattarlo. I capitolini non hanno intenzione di spendere quella cifra ma di ottenere eventualmente un forte sconto dai sardi, altrimenti il riscatto sarebbe ben più che in bilico. Non sarà invece riscattato Spolli. (Tuttomercatoweb.com)


CALHANOGLU diventera veramente un fenomeno…………..
A parte che ddr e un mediano e che per fortuna tanto non partirà e calhanoglu e un 3quartista/esterno
Subotic sarebbe un acquistone proprio!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.