FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

0
589

jackson-martinez

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 16:30 – Il futuro di Jackson Martinez, attaccante del Porto accostato alla Roma, e più recentemente al Milan, è ancora un’incognita. L’agente del calciatore colombiano ha rivelato a tal proposito: “Siamo onorati delle parole di apprezzamento di un dirigente importante come Adriano Galliani. Ma devo anche dire che non c’è mai stato nessun contatto con la società rossonera. Se dovessero chiamarci, chiaramente, saremmo felicissimi. Ma non c’è stato nessun approccio con il Milan, mentre altri club italiani si sono mossi. Dall’estero, oltre al Valencia, anche il Wolfsburg ha presentato un’offerta, ma per venire in Italia il giocatore farebbe di tutto, gli piacerebbe molto giocare in serie A”. (Fonte: Calciomercato.it)

Ore 15:25Yarmolenko interessa sempre moltissimo alla Roma, un giocatore che in questo momento è forse il primo obiettivo di Sabatini e che andrà in scadenza il prossimo anno con la Dinamo Kiev. Per lui la Roma ha già fatto un’offerta molto importante, circa 18 milioni di euro. I giallorossi continuano a seguire molto da vicino anche Shaqiri, ma per il momento il giocatore del Bayern è considerato un’alternativa. Sempre viva anche la pista Cuadrado, l’esterno della Fiorentina però costa moltissimo e su di lui ci sono tanti altri club. (Fonte: Sky Sport)

Ore 14:20 – Non è ancora chiuso l’affare Iturbe: la Juventus ha offerto 25 milioni, ma il Verona sta prendendo tempo, in attesa del possibile rilancio di qualche altro club. (Fonte: La 7)

Ore 12:30 – L’attaccante svedese Valmir Berisha potrebbe essere ceduto in prestito per farlo giocare e crescere altrove. Questo è quanto svelato dal suo agente: “Vogliamo che faccia esperienza e che gli venga data la possibilità di giocare il più possibile e di questo ne abbiamo già parlato con la Roma. Loro sono d’accordo: collaboreremo insieme per trovare la migliore soluzione per Valmir. Per la sua crescita è meglio che abbia la possibilità di giocare di più. Lui non è preoccupato, non gli sarà difficile trovare un club in questa finestra di mercato. Valmir è uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione. Quindi, certamente ci sono dei club interessati a lui. Non è un qualcosa che spero, ma ne sono proprio certo”. (Fonte: Aftonbladet.se)

Ora bisognerà capire la destinazione migliore per l’attaccante che ha come idolo Zlatan Ibrahimovic, in modo che poi possa far ritorno a Roma con maggiore esperienza.

“Il primo step era quello di trovare un accordo con la Roma, e questo è stato fatto. Adesso quello che conta è trovare un club che gli dia modo di giocare e faccia in modo che cresca. Questa è la cosa più importante”, ha concluso il suo agente Fabio Alho.

Ore 12:10 – Mustapha Nakhli, agente di Jan Vertonghen, ha parlato oggi ai microfoni del Daily Mirror, affermando che il nazionale belga lascerà gli Spurs a fine stagione. Sul calciatore c’è da tempo l’interesse del Barcellona, oltre a quello di Roma e Napoli. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 11:30 – Si terrà domani a Vienna il summit decisivo per il passaggio di Ferreira Carrasco alla Roma. (Fonte: alfredopedulla.com)LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:15 – Valerio Verre, di proprietà della Roma, dopo una stagione al Palermo continuerà a giocare in Serie B. Andrà al neopromossoPerugia, in prestito. Su di lui, diritto di riscatto e controriscatto da parte della Roma. Il Perugia acquista un giocatore importante, di qualità e prospettiva, per affrontare al meglio la serie cadetta del prossimo anno. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParedes: ”Garcia mi ha detto che resterò a Roma”
Articolo successivoUFFICIALE: Emanuelson è della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome