SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 20:10 – Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, ha confermato di aver ricevuto delle “proposte informali” per Manuel Lanzini ed Eder Balanta, difensore colombiano seguito da Roma e Inter: “Sono gli unici due per i quali abbiamo avuto richieste. E Balanta chiede di andare a giocare in Europa. Non mi inquieta il fatto di non aver venduto nessuno, in Europa il mercato è solo all’inizio”. (Fonte: Radio Am 1190 America)
Ore 18:00 – Su Adrien Rabiot irrompe il Chelsea: i Blues sarebbero pronti a offrire 9 milioni di euro per il talento francese, seguito anche da Roma, Juventus e Inter. (Fonte: metro.co.uk)
Ore 16:15 – Benatia: resta o va via? Il City insiste e lui sogna l’Etihad a meno che all’improvviso non torni alla carica il Bayern Monaco. E in questo senso può essere letto l’accostamento con Xherdan Shaqiri: lo svizzero è stato offerto a Sabatini il week end scorso, il d.s. ci sta pensando, lo svizzero piace come pure Yarmolenko. Ma in attacco il colpo più vicino è quello di Ferreira Carrasco: chiusura col Monaco imminente, si lavora sui bonus. Questione di dettagli, quelli che mancano ancora per Emanuelson: piccoli intoppi, Sabatini da ieri a Milano anche per questo, ma lo sbarco dell’olandese pare solo rinviato di qualche ora. (Fonte: Gazzetta.it)
Ore 13:45 – La Roma ha chiesto agli agenti di Xherdan Shaqiri di parlare con il Bayern Monaco per capire quali margini di trattativa ci siano per portare lo svizzero nella Capitale. Al momento la valutazione dei tedeschi è di 20 milioni, ma se la Roma – come sta provando a fare – trovasse l’accordo con il giocatore, la cifra potrebbe abbassarsi. Un altro esterno di attacco in procinto di arrivare nella Capitale è Ferreira-Carrasco, che costerà 5 milioni circa. (Fonte: Sky Sport)
Ore 11:30 – Samuel Eto’o verso l’accordo con la Roma, l’ulteriore prova arriva dalle scommesse. Già, perché secondo i bookmakers internazionali ci sarebbero ormai ben pochi dubbi sulla prossima destinazione del centravanti camerunense: la quota del suo approdo nella Capitale è crollata da 2,75 a 1,33 proprio nelle ultime ore, un chiaro segnale del fatto che l’ex Inter è davvero a un passo dall’indossare la maglia giallorossa. (Fonte: alfredopedulla.com)
Ore 11:15 – Gianluca Di Marzio insiste: la Roma spinge per Shaqiri. La strategia di Sabatini sarebbe quella di trovare un accordo con il calciatore, per avere più forza nei confronti del Bayern Monaco. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)
Ore 11:00 – Roma e Napoli avrebbero presentato un’offerta per il terzino destro degli USA e del Seattle DeAndre Yedlin. Un portavoce della James Grant Group, ovvero il gruppo di agenti che lo rappresentano ha confermato che: “Ancora nulla è deciso ma ci sono molte opzioni in piedi per il suo futuro”. Lo stesso giocatore, appena tornato negli States ha dichiarato: “Tutto è in mano ai miei procuratori che mi informeranno su tutto. Adesso però penso solo al Seattle”. Oltre alle due italiane ci sarebbe anche il forte interesse dell’Anderlecht. (Fonte: Sky Sports Uk)
Ore 10:30 – Con le partenze di Toloi e Jedvaj, e quella probabile di Benatia, la difesa della Roma è ridotta ai minimi termini. Ecco perchè i prossimi colpi arriveranno in difesa: Sabatini ha bloccato Balanta, ma due obiettivi concreti in caso di cessione del marocchino sono Managala e Nastasic, con quest’ultimo che potrebbe entrare nell’affare con il City. In questo modo, il quartetto di difensori per il prossimo anno sarebbero formato da Managala, Nastasic, Castan e Romagnoli. (Fonte: Corriere dello Sport).


caro pedulla’ nelle disputa giornaliera con il tuo collega di sky ti stai aggrappando anche ai bookmakers inglesi su eto’ o probabilmente alla fine avrai ragione tu ma cerca in futuro fonti piu’ attendibili…..
Se Etò avesse gli anni che dichiara di avere un pensierino per 1 anno con opzione per il secondo si potrebbe pure fare , ma io questa volta voglio fidarmi di José Mourinho che afferma che Etò abbia 37/38 anni suonati e questo sputtanamento è stato mal digerito da Etò che cerca il pensionamento nella Roma squadra in crescita che farebbe una caxxata a prendere un giocatore ormai arrivato al capolinea e che ancora pretende tanti soldi d’ingaggio , spero i bookmaker che danno Etò alla Roma a 1,33 abbiano preso un abbaglio
Shaqiri è della stessa forza di Liajc , mi dispiace ma non è questo il giocatore che ti fa fare il salto di qualità , il centrocampo è sistemato , bastava solo un terzino titolare ( Adriano ) e Cole panchinaro per sistemare la corsia sinistra e non pentirsi di aver venduto Dodò , poi si investiva forte per un ala dx molto forte e veramente avremmo fatto il salto di qualità per dominare in serie A anche contro il potere marcio e gli arbitri che ci penalizzano tutti gli anni e favoriscono chi ruba , la Roma è già bene strutturata basta solo innestare 2/3 pedine per completare l’opera , Sabatini e Garcia lo sanno bene e penso che questo vale anche per loro , mica siamo l’inter o il milan che sono squadre da rifondare dalla A alla Z , noi già siamo forti egià lo eravamo l’anno scorso .
No a eto’o è un giocatore finito
La roma non e un cimitero degli elefanti
Allora ce metti Sanabria
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.