FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie in tempo reale

3
946

FOOTBALL : Match FC Lorient vs Rennes - Ligue 1 - 07/12/2013

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

ORE 22:00 – Non solo difensori centrali. La Roma starebbe cercando anche un terzino per concludere il mercato. I nomi più in auge sono Santon e Darmian, pur essendo trattative molto difficili. Intanto, dopo Manolas, potrebbe arrivare un altro difensore. Rispunta il nome di Bruno Ecuele Manga, difensore del Lorient seguito dal Marsiglia ma anche dai giallorossi. Proprio il difensore del Gabon, per cui i capitolini stanno effettuando un sondaggio, avrebbe dichiarato di preferire la Roma al Marsiglia. Nonostante questo nuovo nome, che non è in cima alla lista delle preferenze di Sabatini, il direttore sportivo continua a seguire Basa e Balanta. Inoltre la Roma opera a prescindere da questi obiettivi, per Carbonero. Tra poco a Trigoria ci sarà una riunione per concludere la trattativa. Il centrocampista verrà girato al Cesena. (Fonte: sky sport)

ORE 21:30 – Come annunciato dall’emittente satellitare, a breve ci sarà una riunione importante a Trigoria per Carbonero, con la trattativa con il River in fase molto avanzata. Prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, queste le basi dell’operazione. Con il giocatore, extracomunitario, pronto a essere ‘parcheggiato’ a Cesena. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

ORE 18:10 – In arrivo una probabile offerta del Chelsea per Destro, con ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale dell’attaccante di 1,7 milioni. La Roma resta in una posizione di attesa, ma ferma: ci vorrebbe una mega proposta per scardinare una linea che non prevede più la cessione di Destro a pochi giorni dalla fine del mercato. (Fonte: alfredopedulla.com)

ORE 17:00 –  La grande concorrenza in attacco potrebbe costringere Antonio Sanabria, giovane centravanti della Roma, a cambiare aria per cercare continuità. Secondo le ultime raccolte dal portale dedicato al calciomercato, sull’ex Barça sarebbe da registrare l’inserimento del Deportivo la Coruña, che punterebbe al prestito dell’attaccante classe ’96. (Fonte: tmw.com)

ORE 15:30 – Mancano ancora le firme, ma Alessio Romagnoli è a un passo dall’essere giocatore della Sampdoria. All’ATA Hotel Executive di Milano, infatti, è arrivato l’agente del calciatore, che sta parlando in questi minuti con il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti. Si sta discutendo degli ultimi dettagli, nulla che però rischi di far saltare la trattativa. Un affare che verrà formalizzato nella giornata di lunedì, poiché la Roma sta ancora aspettando il transfer di Manolas, che costringe dunque Garcia a trattenere il giovane difensore per essere coperto in quel ruolo a livello numerico per la partita contro la Fiorentina. Ma le società sono già d’accordo: Romagnoli si trasferirà in prestito secco a Genova, dove avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità e di acquisire la necessaria esperienza per tornare poi nella capitale da professionista. Tutto è pronto, il futuro di Romagnoli si colora di blucerchiato. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

ORE 12:50 – Eder Alvarez Balanta sempre nel mirino della Roma. Nelle ultime ore il club giallorosso sta esercitando un forte pressing per il colombiano del River Plate. L’intermediaro Marcelo Ferreyra ha parlato a lungo con il ds giallorosso Walter Sabatini. Nonostante il pressing delle ultime ore la Roma non vorrebbe arrivare ai 6 milioni richiesti dal River Plate. Il difensore interessa molto anche alla Sampdoria, che anche questa notte ha lavorato sul gioiellino del River Plate e non intende mollare. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

ORE 11:00 – Contatto Roma-Palermo per Marco Borriello. L’attaccante ha un contratto in scadenza, da settembre a giugno guadagnerà circa 3,3 milioni netti. La Roma sta valutando alcune possibilità che devono comunque essere vagliate dal diretto interessato. Il Palermo ha bussato nelle ultime ore: Borriello appartiene a una lista che comprende anche Zapata e Larrondo come vi abbiamo raccontato ieri sera. I rosanero sono disposti a partecipare all’ingaggio per circa 800 mila euro, la Roma chiede 1,3 lasciando poi la scelta all’attaccante. In lizza anche il Cesena, da tempo sull’attaccante, che spera di spuntarla negli ultimi giorni. (Fonte: alfredopedulla.com)

ORE 10:40 – Acquisto quasi fatto quello di Carbonero, attaccante colombiano del River Plate, da parte della Roma. Il calciatore, in possesso del passaporto extracomunitario, verrà girato in prestito biennale al Cesena. (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuve e Roma gufano il Napoli: in ballo 10 milioni a testa
Articolo successivoL’Arsenal vuole Ljajic: proposto lo scambio con Podolski

3 Commenti

  1. A pedula ma quando ca**o ne azzecchi una? Ne sparì insieme a quel raccomandato figlio del fac simile di allenatore napoletano tale di Marzio una al giorno anzi una l ora. Poi su mille ne azzecchi casualmente una e dici lo avevo detto. Pensate a sparare caz*tae sulla rubentus sui formellesi sui figli del nano di arcore ma non rompete il ca**o alla roma.

  2. Destro e Sanabria non dovrebbero muoversi ,abbiamo la fortuna di averli e per forza scrivete di trattative fino all’ ultimo giorno e’ assurdo destabilizzare l’ambiente in questa maniera non è giornalismo questo,comunque la società non dovrebbe trattare nessun attaccante

  3. Che ci volete fa hanno la penna talvolta più pericolosa della bomba,i grandi non vanno in prestito vi risulta che messi e Ronaldo sono andati in prestito? Sanabria per come ce l hanno presentato e da quel poco visto a roma meglio che sta qua se lo allontani je vanno a rompe le balle e casca nella trappola di lasciare la roma…..non se po fa

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome