Non c’è accordo per Uçan, trattativa in stand-by

0
554

salih-ucanSPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 22:20 – La Roma punta Salih Ucan, centrocampista cristallino classe ’94 del Fenerbahçe: oggi contatto importante tra le parti, ma l’accordo non è stato raggiunto. Trattativa in stand-by. Le due società si aggiorneranno settimana prossima, per capire nuovamente le reciproche intenzioni. Da trovare punto di contatto sul prezzo del cartellino del ragazzo, sul piatto diverse valutazioni. Il Fenerbahçe chiede 13 milioni di euro mentre i giallorossi offrono 10 più bonus. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 19:40 – Uçan sarà molto presto della Roma per una cifra intorno agli otto milioni di euro. Per la difesa è testa a testa tra Basa e Balanta, entrambi però extracomunitari. Mangala del Porto è l’alternativa a Benatia, nel caso il marocchino dovesse partire: smentita però l’indiscrezione circolata nel pomeriggio di un’offerta di 38 milioni da parte del Manchester City. (Fonte: iltempo.it)

Ore 19:20 – La Roma è vicina ad ingaggiare Abner, il 18enne laterale sinistro del Coritiba. E’ reduce dalla rottura del legamento crociato e probabilmente, una volta annunciato l’ìacquisto, sarà prestato ad un’altra squadra per farlo crescere e accumulare qualche partita nel calcio italiano. (Fonte: calciomercato.com)

Ore 17:50 – Un dirigente della Roma, forse lo stesso Sabatini, è atteso in Argentina per trattare alcune operazioni: ai giallorossi piace non solo il difensore Balanta, ma anche Luciano Acosta e Manuel Lanzini. Lo riferisce in questi attimi il giornalista Alfredo Pedullà sul suo blog.  (Leggi l’articolo completo)

Ore 17:00 – Secondo quanto riferisce il giornalista della Cnn Tancredi Palmeri, il Manchester City avrebbe offerto alla Roma 38 milioni di euro per Mehdi Benatia. (Fonte: twitter)

Ore 16:30 – Nelle ultime ore sembrava essere tornato di moda in casa Roma il nome di Douglas Costa che, secondo alcuni organi d’informazione, si sarebbe proposto ai giallorossi. Un’indiscrezione che non trova tuttavia conferme. Non c’è stato nessun nuovo contatto tra il club giallorosso e l’entourage del 23enne dello Shakhtar che, tra le altre cose, non è nemmeno in possesso del passaporto portoghese, come erroneamente scritto nell’indiscrezione odierna. (Fonte: calciomercato.it)

Ore 15:35 – Il futuro di Juan Guillerme Cuadrado è ancora avvolto da diversi punti interrogativi. Entro il 20 giugno Fiorentina ed Udinese dovranno risolvere la comproprietà, poi ci sarà tempo per discutere della destinazione futura. Intanto, secondo Sky Sport, nei prossimi giorni l’agente Alessandro Lucci, rappresentante di Cuadrado, incontrerà il Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione. Luis Enrique stima dai tempi della Roma il colombiano ed in vista di una possibile partenza di Dani Alves sarebbe proprio lui il prescelto dal tecnico asturiano. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 13:10 – Sabatini non vuole prendere Marko Basa, difensore del Lille, per la difesa. Il ds infatti è orientato a puntare su un giocatore più giovane e di prospettiva: l’obiettivo è Eder Alvarez Balanta del River Plate. Lo sostiene il giornalista del Corriere dello Sport Piero Torri. (Fonte: Tele Radio Stereo)

Ore 12:40 – Il Torino e la Roma trattano per Cerci. Ma i granata sono disposti ad accettare una sola contropartita tecnica per liberare l’attaccante: quella di Alessandro Florenzi. Un giocatore però incedibile nella testa di Garcia. (Fonte: tuttosport)

Ore 12:30 Jackson Martinez, attaccante colombiano del Porto, è vicinissimo al Valencia. Secondo Superdeporte la settimana scorsa il neo proprietario Peter Lim si è incontrato col presidente del Porto assieme all’agente Jorge Mendes. L’operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni e dovrebbe costare circa 30 milioni di euro. Martinez è stato accostato a più riprese anche alla Roma. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 11:40 – Clamorosa indiscrezione dai microfoni di Centro Suono Sport: la Roma starebbe pensando al brasiliano Hulk per l’attacco. Lo avrebbe confidato un collaboratore di Luciano Spalletti, ex tecnico dello Zenit, squadra in cui milita il giocatore. (Leggi l’articolo completo)

Ore 10:38 – Piomba su Alessio Cerci un grande club inglese. O almeno sono queste le indiscrezioni rivelate dal Daily Star, secondo il quale l’attaccante del Torino sarebbe finito in orbita Manchester City. Inseguito anche dalla Roma il laterale granata in passato è stato vicinissimo ad indossare la maglia dei citizens quando sulla panchina sedeva Roberto Mancini, operazione saltata all’ultimo momento ora però il suo arrivo in Inghilterra sembra essere tornato di moda.

Ore 10:00 – Nel mirino della Roma ci sono anche due giovani talenti del calcio francese: il primo è Coman del Psg, il secondo è il franco-tunisino Khazri indicato già lo scorso anno da Rudi Garcia. Sabatini però dovrà sbrigarsi, perchè sul giocatore c’è il forte interesse dell’Udinese. (Fonte: Il Messaggero)

Ore 09:30 – Roma all’assalto dei gioielli del Verona: per strappare Romulo e Iturbe, Sabatini avrebbe pronta un’offerta di 30 milioni più alcune contropartite tecniche da inserire nell’affare. (Fonte: Il Corriere di Verona)

Ore 09:25 – Il blitz di Sabatini in Francia riguarderebbe due calciatori idonei a rinforzare la difesa: si tratta di Luca Digne del Psg e Marko Basa, esperto difensore del Lille. (Fonte: Gasport)

Ore 9:00 – La Roma non molla Jermain Lens, attaccante esterno olandese della Dinamo Kiev: i giallorossi avrebbero intensificato nelle ultime ore il pressing sul giocatore. (Fonte: Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA, il punto del lunedì
Articolo successivoStadio, il nome è in vendita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome