FLASHNEWS MERCATO ROMA, tutte le ultimissime in tempo reale

2
664

Udinese - Hellas Verona - Serie A Tim 2013/2014

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:40 – Il Milan accelera per Iturbe: l’argentino è il sogno proibito dei rossoneri, e oggi è andato in scena un incontro tra il ad del Verona Sogliano e Adriano Galliani. Ma il tweet di Iturbe “Felicità pura” apparso sul social network qualche minuto fa non ha nulla a che vedere con vicende calcistiche, ma legato al ritorno dalla sua famiglia ad Asuncion. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 17:25 – Il Wolfsburg ha fissato il prezzo di Ricardo Rodriguez: ci vorranno 25 milioni per lasciarlo partire. Una cifra che scoraggia i club italiani interessati a lui, su tutti Roma e Fiorentina. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 17:20 – La Roma in queste ore ha effettuato un sondaggio per Douglas Costa, attaccante esterno dello Shaktar. Lo riferisce Gianluca Di Marzio. (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)

Ore 16:15 – La Roma continua a seguire l’olandese Lens, attaccante esterno della nazionale orange e della Dinamo Kiev: alcuni contatti sono già stati avviati tra il ds Sabatini e l’entourage del calciatore. (Fonte: Voetbalzone.nl) 

Ore 15:55 – La Roma sta provando a trattenere Toloi, e ha presentato al San Paolo una nuova offerta per il riscatto del giocatore che dovrebbe aggirarsi tra i 3 e i 4 milioni di euro. Si attende ora la risposta del club brasiliano. (Fonte: calciomercato.it)

Ore 15:40 – Incontro a breve tra Roma e Genoa. Si parlerà del destino di due giocatori al centro delle trattative: Bertolacci dovrebbe restare in Liguria, con Sturaro che piace ai giallorossi e potrebbe rientrare in qualche modo nell’affare. (Fonte: Sky Sport) 

Ore 14:00 – Passi avanti nella trattativa Uçan: Sabatini avrebbe incontrato alcuni dirigenti del Fenerbahce e alzato la proposta a 8,5 milioni di euro pagabili in sei rate. . Il direttore sportivo della Roma avrebbe inoltre dichiarato di aver incontrato nella fine della scorsa settimana i dirigenti del Fenerbahce per risolvere alcuni nodi riguardanti la trattativa. (Fonte: hurriyet.com.tr)

Ore 13:45 – Marko Basa, difensore centrale del Lille, è in cima alla lista di Garcia per completare il pacchetto di centrali. E nei prossimi giorni, il ds Sabatini avrà un nuovo incontro con l’entourage del calciatore per consegnare al tecnico francese il rinforzo richiesto. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 12:50 – L’agente dell’attaccante ivoriano Wilfred Bony parla del possibile futuro in giallorosso del suo assistito: ”Ho proposto il giocatore alla Roma, ma ad oggi non ci sono stati passi avanti. E’ un ragazzo che ha il gol nel sangue, ed è logico che abbia tante offerte, ma la nostra priorità rimane la Roma”. (Fonte: asromaradio.it)

Ore 11:30 – Oggi il Corriere dello Sport parla di Juventus in vantaggio sulla Roma nella corsa a Iturbe, ma Gianluca Di Marzio non la pensa così: secondo il giornalista di Sky i bianconeri non sono interessati a spendere la cifra richiesta dal Verona (30 milioni), ma al massimo può arrivare a 15 più contropartite tecniche. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Ore 11:00 – Roma e Udinese torneranno a breve a parlare di Nico Lopez, il cui futuro è ancora da decidere. Ma nella chiacchierata tra i due club si potrebbe discutere anche del terzino sinistro Gabriel Silva, che piace ai giallorossi. (Fonte: iltempo.it)

Ore 10:30 – Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Radio Radio, il giovane attaccante Gonzalo Bueno sta per trasferirsi al Genoa di Preziosi, ma dietro a questa operazione ci sarebbe la Roma di Sabatini, che voleva il ragazzo già la scorsa stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEto’o e la Roma, discorso aperto. E già cinque anni fa…
Articolo successivoL’Italia cambia dietro

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome