FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

23
620

Soccer: Europa League; Fiorentina-Roma

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo lunedì 15 giugno sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL MERCATO ROMA IN TEMPO REALE:

ORE 23:45 – Dopo sei mesi in giallorosso, potrebbe essere finita qui l’esperienza di Doumbia alla Roma. Arrivato nel mercato di gennaio dai russi del Cska Mosca, l’ivoriano potrebbe presto salutare la Serie A. Su Doumbia infatti alla Roma è arrivata un’offerta da parte dei cinesi del Beijing (che nei giorni scorsi ci hanno provato anche per Bacca): prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro. Per un possibile addio, ad una conferma. Sempre più vicino, infatti, il rinnovo di Seidou Keita. Le parti continuano a trattare, c’è ottimismo. Presto potrebbe arrivare l’annuncio. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 21:30 – Dalla Bosnia una notizia di mercato relativa alla delicata situazione della ricerca del portiere in casa Roma: secondo quanto rivelato dal portale, infatti, il portiere dello Stoke City Asmir Begovic avrebbe trovato un accordo di massima con il club di Trigoria. Il contratto dell’estremo difensore scadrà nel 2016 e secondo quanto riferito non sarebbe intenzionato a rinnovare con il club di Premier: la parola con i giallorossi potrebbe aprire alla rapida risoluzione della trattativa. (m.novi.ba)

ORE 20:10 – Walter Sabatini è a Milano. Uno dei nomi principali sul taccuino del dirigente giallorosso è quello di Eder della Sampdoria, per il quale il club blucerchiato chiede 15 milioni di euro. E’ arrivata la proposta della Roma c’è: 10 milioni di euro più Matteo Politano, attaccante esterno quest’anno a Pescara ma di proprietà del club giallorosso, anche se Rudi Garcia vorrebbe valutare prima il giocatore nel ritiro estivo a Pinzolo, prima di venderlo eventualmente. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 18:20 – Tramite il proprio profilo Twitter, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha scritto di una richiesta ufficiale da parte del Frosinone per il giovane esterno offensivo della Roma, Daniele Verde. Sul talento napoletano si registra anche l’interesse del Cagliari.

ORE 15:55 – Niente Italia per Sergi Darder, forte centrocampista in forza al Malaga e accostato nelle settimane scorse a Inter e Roma. Il Porto avrebbe deciso di accelerare i tempi per bruciare la concorrenza e avrebbe presentato al club spagnolo un’offerta da 10 milioni di euro. A questa cifra, è facile che il Malaga decida di privarsi del giocatore. (Tuttomercatoweb.com)

ORE 15:20 – Pierre-Emerick Aubameyang è nel mirino del PSG: il club di Nasser Al-Khelaifi sarebbe intenzionato a sborsare circa 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante gabonese in forza al Borussia Dortmund. Il giocatore piace anche alla Roma, ma l’offerta presentata dai giallorossi nei mesi scorsi era considerevolmente inferiore a quella dei francesi. (France Football)

ORE 15:15 – Robin van Persie esce allo scoperto e mette fine alle voci di mercato che lo hanno riguardato negli ultimi tempi. L’attaccante olandese, seguito in Italia da, Juve, Roma e Lazio, ha confermato che non lascerà il Manchester United. “Non sono preoccupato, anzi sono molto rilassato – le sue parole – .Il mio contratto con lo United scade nel giugno del 2016. Le cose è chiaro che potrebbero cambiare, ma dipendono dal Manchester United, non certo da me. Ripeto, io sono rilassato e non ho intenzione di partecipare a questo spettacolo di marionette. (Daily Star)

ORE 14:45 – L’intesa tra Federico Viviani e il Palermo tarda ad arrivare e iniziano a spuntare altri estimatori per il centrocampista della Roma, di rientro dal prestito al Latina. Secondo le ultime indiscrezioni anche l’Empoli, già in trattativa con la Roma per Skorupski e la comproprietà di Barba, si è interessato a Viviani. (Tmw.com)

ORE 13:35 – La Roma si avvicina ad Andrea Bertolacci: Sabatini ha, infatti, alzato a sei milioni l’offerta al Genoa per riscattare il classe ’91, proponendo in aggiunta in prestito di un calciatore fra Sanabria, Carbonero e Paredes. (Gazzetta.it) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO – 

ORE 12:30 – Con l’addio di Sami Khedira e la probabile cessione del flop Illarramendi, il centrocampo del Real Madrid avrà bisogno di innesti freschi per la prossima stagione. Secondo i media spagnoli, nella lista della spesa presentata da Benitez a Florentino Perez ci sarebbe anche Radja Nainggolan. 

ORE 11:00 – Carlos Bacca avrebbe detto “no” alle proposte di Manchester United e Arsenal. La Roma resta la soluzione preferita per il colombiano (Daily Mail)LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – L’attaccante Luiz Adriano, corteggiato a lungo anche dalla Roma, sembra finito nel mirino del Milan che lo vorrebbe addirittura come terza punta per il suo attacco del prossimo anno. (Goal.com) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 09:00 –  Seydou Doumbia sarà la prossima cessione della Roma: Sabatini ha infatti ricevuto almeno quattro proposte per il centravanti da Cina, Russia (non il Cska), Grecia (Olympiacos) e Inghilterra e sta per accettarne una, chiudendo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Il Tempo) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 08:30 – Un nome nuovo spunta dal sudamerica per il prossimo centravanti che vestirà la maglia giallorossa: si tratta di Miguel Angel Murillo, 21 anni, attaccante colombiano del Deportivo Calì. (Gazzetta dello Sport)LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Offerta di 10 milioni più Politano per Eder”
Articolo successivoLa Roma continua a sognare Dzeko

23 Commenti

  1. Posso anche chiudere un occhio per Verde(amareggiato) ma dare via Viviani che secondo me potrebbe essere un futuro De Rossi dei vecchi tempi è da pazzi..ha ottime qualità e ce ne pentiremo di darlo via

  2. VIVIANI FA ANCHE PIU GOAL DI DE ROSSI ,SECONDO ME PUO DIVENTARE PIU IMPORTANTE PER LA ROMA NON PIU FORTE PERO PIU UTILE E PIU IMPORTANTE PERCHè NEL CALCIO I GOAL TI FANNO VINCERE!”!!!

    IO NON CEDEREI MAI VIVIANI PERO A STO PUNTO PREFERISCO CHE VADA AL EMPOLI CHE SONO PIU LEALI DI ZAMPAINI E NON GUARDANO SOLO I SOLDI COME FA QUEL ANIMALE DI UOMO DI ZAMPARINI SCHIFOSO !!

    L’EMPOLI ACCETERREBBE ANCHE LA RECOMPRA O IL CONTRO RISCATTO PERCHè LORO GUARDANO ANCHE LA VOLONTA DEI GIOCATORI !!

  3. RAGAZZI LA PRIMA VOLTA CHE VIDI RONDON QUEST ANNO NELLO ZENIT IN CHAMPIONS CHE SINCERAMENTE IO NN LO AVEVO MAI VISTO ANCHE SE LUI UN PAIO DI ANNI AVEVA GIA GIOCATO IN UN CAMPIONATO EUROPEO COMA LA LIGA SPAGNOLA CON IL MALAGA E HO VISTO LE STATISTICHE E AVEVA FATTO TANTI GOAL AL MALAGA!!

    CMQ LA PRIMA VOLTA CHE LO VIDI QUEST ANNO IN CHAMPIONS LEAGUE CON LO ZENIT LO VOLETTI ALLA ROMA CHE POI ALLA FINE HA FATTO 20 GAOL IN STAGIONE !!!

    E L’HO VISTO IERI CONTRO LA COLOMBIA IN COPA AMERICA E GIURO DA SOLO A TENUTO IN PIEDI L’ATTACCO DEL VENEZUELA E ANCHE SEGNATO IL GOAL VITTORIA DEL 1-0 ,MI HA IMPRESSIONATO TANTISSIMO !!

    PER ME COME TOP PLAYER ATTACANTE L’ANNO PROSSIMO PER ME VA BENISSIMO ,PERCHè TANTO NON PRENDEREMO MAI UNO COME LACAZZETTE O BENTEKE ,IO PREFERIREI RONDON A BACCA O DZEKO!!!!!

  4. Scusa rega, dove finito Saponara, non avevamo un accordo coll empoli ?? A me piace molto Saponara. Facciamo attenzione anche al giovane attaccante Obbi Oulare, che ripeto, e molto forte e assomiglia molto a Benteke

    • Meglio lui in attacco che eder…..quel ragazzo di colore è cattivo in campo..c ha la rabbia..Quello che manca a noi in attacco,poi è potente!!!magari prendiamo lui..per 10 anni stamo apposto!!!!
      Dajeeee roma dajeee e speriamo bene per questo mercato..voglio vedere i trofei…vojo vedè la bacheca con una coppa o uno squdetto…..

      Occhio a mbogoku o cm se scrive….attaccante del carpi….come 2 attaccante ovvio!!!!!

  5. Sì con Eder ci andiamo a giocare a calcetto con i miei amici … ve Prego presentate il progetto stadio e poi dentro sto stadio chi ce metti Eder. ..ma andatevene a fa***lo Va ….

    • A esse sincero eder l altra sera a calcetto non l abbiamo nenache fatto entrà, abbiamo giocato co YANGA MBIWA in attacco

  6. solo la juve? occhio amici che a milano sono anni che fanno pena e quest`anno hanno fatto schifo quindi faranno di tutto x farli risalire

  7. Purtroppo questo è il calciomercato fasullo dei giornalisti che ogni giorno mettono in giro un nome diverso per leggere i loro giornali altrimenti che farebbero da maggio a luglio?

  8. Di marzio non e’ affidabile infatti non ne becca mai una.Osti ds della Sampdoria ha gia’ smentito possibili offerte della Roma!
    Menomale!!!!

  9. AZZO SPERIAMO RAGA QUESTO è UNO DEI 4 PORTIERI PIU FORTI AL MONDO ANCHE PIU DI HANDANOVIC !!!

    1 NEUR 2 BUFFON 3 CORTUAIS 4 BEGOVIC DOPO TUTTI GLI ALTRI !!!!

    QUESTO PORTIERONE QUA IL REAL MADRID LO VOLVEVA A GENNAIO PERO IL SOLITO CASILIAS NON LASCIA LA POLTRONA O SE NO PIANGE IL FROCIETTO DI CASILIAS HAHAHA!!

    ANCHE IL CITY LO UNITED E IL CHELSEA E IL LIVERPOOL LO VOLEVANO !!

    MA SE BEGOVIC VENISSE ALLA ROMA LA PROSSIMA STAGIONE SAREBBE IL PRIMO O IL SECONDO PIU FORTE PORTIERE D’ITALIA SE LA GIOCHEREBBERO LUI E BUFFON!

    HA UN AGILITà DI UN GATTO E UN RIFLESSO ANCHE MEGLIO DI NEUR E DI BUFFON TUTTA LA VITA ,SE VEDETE LE SUE PARATE PIU IMPORTANTI SONO TUTTE PRATICAMENTE A META URLO DEL GOAL BLOCCATO IN BOCCA ,FA PARATE CHE SE NON FOSSE LUI SAREBBERO GOAL !!

    DAJE SABA BEGOVIC ALLA ROMA!

  10. PERO HO INCOMINCIATO A PENSARE A UNA COSA CHE SE NOI STESSI TIFOSI DELLA ROMA FINALMENTE CI SIAMO CONVINTI TUTTI CHE IL MILAN FARA LO SQUADRONE E SARA DURA L’ANNO PROSSIMO MA SARA ANCORA PIU DURA SE NON FACESSERO 3 O 4 ACQUISTI DI VALORE !!!

    E QUINDI PENSO CHE ANCHE LA SOCIETA E LO STESSO PALLOTTA AVRANNO CAPITO CHE PER POTER RESTARE NEL CALCIO CHE CONTA E PORTARE UN PO DI SOLDI NELLE CASSE DELLA ROMA COSI DA NON CHIUDERE DA L’ANNO PROSSIMO IN POI IL BILANCIO IN ROSSO DEVONO INVESTIRE UN PO DI SOLDONI PER FARE BENE E ANDARE ALMENO DIRETTI IN CHAMPIONS CON IL SECONDO POSTO !!!

    IO LO SPERO ALMENO CHE AVRANNO CAPITO CHE DEVONO INVESTIRE DEI SOLDI QUEST ANNO PER POTER DARE CONTINUITA AL LAVORO FATTO DA SABATINI DUE ANNI FA CON LE SUE PLUSVALENZE E NON CON I SOLDI DI PALLOTTA!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Ma a voi v’e’ morta a tutti la maestra d”italiano! A proposito di mercato mi sembra che gli slavi non hanno quella grinta e cattiveria che ci piace vedere in chi indossa la nostra maglia… tipo i nostri in aggiunta ai vecchi vedi Vucinic!
    Forza Roma!

  12. è da n pezzo che è morta , la maestra o il maestro d’italiano ora semo tutti globalizzati , a proposito che lingua sa’ da parla’ er romano sopravvive ?

  13. Si ora begovic è il più forte dell’universo, un portiere che i più hanno visto sulle righe degli articoli…scomodiamo paragoni scomodi con Buffon e tra un po’ è meglio di handanovic, lloris e cech!!!ma x favore. Se mai arriverà e giudichiamolo dai risultati che si rischia ( speriamo di no ) lo stekelemburg bis. La Juve insegna che a parte 2 anni van der sar che comunque è stato un ottimo portiere ha investito tanto su Peruzzi e Buffon ed il risultato è stato che x 30 anni ha avuto i portieri migliori d italia;questi sono investimenti ammortizzati che poi danno anche risultati economici e sportivi. La Roma una cosa del genere la tentó con pelizzoli e andò malissimo ma magari con perin potrebbe andare bene e li staresti tranquillo e sicuro x i prox 12 anni almeno

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome