FLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

3
555

Mattia-Destro

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:

Le ultimissime in diretta:

Ore 19:15 – La prossima settimana verrà definito ufficialmente il passaggio di Ezequiel Ponce in giallorosso, quando emissari della Roma incontreranno i dirigenti del Newell’s. Il calciatore resterà in Argentina fino a fine stagione. (Fonte: Ovacion)

Ore 18:15 – Arrivano conferme, il Torino vorrebbe Destro in prestito e sarebbe pronto ad offrire in cambio un diritto di opzione per il terzino destro Bruno Peres e Matteo Darmian, terzini che piaciono alla Roma. Ma Garcia ha messo il veto sulla cessione, e Destro non si muoverà a gennaio. (Fonte: Repubblica.it)

Ore 16:55 – Rudi Garcia blocca la cessione di Urby Emanuelson: sarebbe questo il motivo del mancato trasferimento del calciatore olandese all’Atalanta. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 16:15 – L’argentino Munoz, difensore del Palermo, lascerà i siciliani nel mercato di gennaio. Lo conferma il suo agente: ”A giugno scadrà il suo contratto e abbiamo ricevuto varie offerte. Con il Palermo stiamo parlando del rinnovo, ma l’idea di Munoz è andare via a gennaio per permettere al club di ricavare qualcosa dalla cessione”. Il calciatore nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma come alternativa a Chiriches. (Fonte: Radio Crc)

Ore 15:00 – Radja Nainggolan sarà molto presto un giocatore della Roma in via definitiva. Vicino l’accordo con il Cagliari, che chiede ben 14 milioni per la metà del cartellino. Sabatini abbasserà la cifra inserendo Sanbaria e Viviani nell’affare. La fumata bianca potrebbe arrivare a giorni, forse anche prima del derby. (Fonte: Leggo.it)

Ore 12:40 – Il Genoa torna a pensare a Borriello per puntellare l’attacco dei grifoni. In seconda battuta ci sarebbe l’ipotesi Pazzini, ma meno concreta rispetto a quella del centravanti giallorosso. (Fonte: Il Secolo XIX)

Ore 11:00 – Si raffredda l’ipotesi Ataltanta per Emanuelson: il giocatore per ora non ha sciolto le riserve e sembra poco convinto di questa soluzione. A questo punto non è da trascurare le possibilità del Genoa che ci aveva già provato diversi giorni fa. (Fonte: Alfredopedulla.com)

Ore 10:40 – L’Arsenal piomba su Petr Cech: il portiere, cercato anche dalla Roma, preferirebbe restare in Inghilterra e questo favorirebbe la trattativa con i Gunners. (Fonte: Telegraph)

Ore 10:30 – Perdono sostanza le voci di ieri che parlavano dello scambio Destro-Gomez tra la Roma e la Fiorentina: sono infatti arrivate le prime smentite sul presunto affare. (Fonte: Il Messaggero)

Ore 10:00 – Altro giovanissimo talento del calcio europeo nel mirino di Sabatini: si tratta di Adrien Bongiovanni, attaccante classe 1999 in forza allo Standard Liegi. (Fonte: tuttomercatoweb.com)

Ore 09:30 – Stretta finale per Ezequiel Ponce, l’affare verrà definito a breve. Il giocatore resterà in Argentina fino a fine stagione. (Fonte: Il Tempo)

Ore 09:15 – Ashley Cole e Marco Borriello puntano i piedi, rifiutando l’ipotesi di una cessione. (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Ore 09:00 – La Roma punta forte su Cech: conferme arrivano anche questa mattina da tutti i principali quotidiani. Ieri sera il giornalista Gianluca Di Marzio parlava di “giocatore in pugno” da parte dei giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia blocca la cessione di Emanuelson
Articolo successivoIl Toro vuole Destro e offre l’opzione per due terzini

3 Commenti

  1. Sabatini datte da fà:L’Inter in una settimana a preso Podolski e Shaqiri,2 ottimi giocatori,quindi svegliatè vendiamo Destro subito e prendiamo subito uno forte,dobbiamo vedere le cose come stanno veramente Destro non è un attaccante da Roma se vogliamo puntare vincere lo scudetto serve un’attaccante cattivo che tocca un pallone e segna,destro è un buon attaccante per squadre come Sampdoria,Genoa, a noi c’è serve Jackson o Benteke o Cavani subito!

  2. Troppo zitta e troppo ferma la Roma a gennaio io ho un idea non sono un giornalista ma molti elenenti coincidono…. Rapport Roma psg ottimi lo dimostrano Marquinhos e Rabiot, ci sono giocatori fuori rosa che stando fermo dimezzano il valore a giugno, invece dandolo in prestito il valore non scende e per di piu gli pagano l ingaggio e se la squadra che lo ingaggia vince lo vendo bene = Roma Cavani

  3. concordo con te mattia.
    qualcosa dobbiamo fare, siamo abbastanza fermi, ma mi fico ciecamente di walter sabatini.
    in questo mese non mi aspetto un top player, anche perchè senza cessioni di gente che prende un boato (cole, borriello su tutti) la vedo molto dura.
    però senza dubbio mi aspetto un altro centrale e un terzino.
    anche se molto probabilmente arriverà un giocatore che può fare entrambi i ruoli.
    concordo anche su destro, lo venderei subito, ma se devo andarmi a prendere mario gomez o gente simile aspetto giugno e prende un signor centravanti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome