SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto, sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso:
Le ultimissime in diretta:
Ore 19:45 – Roma e Fiorentina pensano davvero a uno scambio tra Mattia Destro e Mario Gomez: per il momento regna molta prudennza sulla possibile trattativa. (Sky Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –
Ore 18:00 – Attenzione alla Fiorentina su Mattia Destro: i viola stanno insidiano il Milan nella corsa all’attaccante, e avrebbero già aperto le trattative con i giallorossi. (Fonte: Gazzetta.it)
Ore 16:00 – Idea low cost per il fronte difensivo di Milan e Roma: i due club avrebbero avviato i contatti per Joao Pereira, esterno destro portoghese attualmente ai margini della rosa del Valencia. Pereira, trent’anni, è in scadenza il prossimo giugno con il club spagnolo ma potrebbe liberarsi a zero già nel mese di gennaio. Con la maglia della Nazionale portoghese l’ex Sporting Lisbona vanta 40 presenze. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)
Ore 13:00 – Il Genoa è tornato a chiedere Borriello. Stavolta l’operazione può andare in porto. Possibili sostituti: Denis, Bergessio o Quagliarella. (Fonte: ilmessaggero.it)
Ore 10:45 – Walter Sabatini segue con interesse il giovane e promettente attaccante del Palermo e della nazionale under 21 Belotti. Il suo procuratore oggi ha parlato del futuro del ragazzo: ”“La Roma e’ sempre la Roma, ma in Italia ci sono tanti grandi club come Juve, Inter e Milan. Al momento ci concentriamo sul Palermo”. (Fonte: Ansa)
Ore 10:10 – Oltre a Bruno Peres, la Roma per rinforzare le corsie laterali segue con grande interesse Glen Johnson del Liverpool (in scadenza di contratto) e Maxi Pereira del Benfica. (Fonte: Corriere dello Sport)
Ore 10:00 – Per l’attacco, in caso di cessione di Destro, la Roma preferirebbe acquistare un’ala piuttosto che un attaccante: i nomi caldi sono quelli di Konoplyanka e Lens, ma occhio ad un acquisto a sorpresa di Sabatini. (Fonte: Il Tempo)
Ore 09:40 – Per Destro trattativa con il Milan in fase di stallo: i giallorossi chiedono 20 milioni per un prestito con riscatto obbligatorio e senza contropartite in cambio. (Fonte: Il Tempo)
Ore 09:15 – Roma e Juventus si contendono Jovetic: entrambi i club sono interessati all’acquisto del giocatore montenegrino, che potrebbe lasciare il City. (Fonte: Alfredopedulla.com)
Ore 09:00 – In caso di cessione di Destro, i sogni per sostituirlo sono Immobile e Jovetic, mentre la realtà si chiama Luiz Adriano. (Fonte: Il Messaggero)


Mamma mia sti nomi so da brivido…. Pero de paura nel senso che me meraviglio vederli accostati alla Roma speriamo che siano solo chiacchiere
La Roma purtroppo Nn ha un euro e questo nomi da brividi sono gli unici realistici altro che jovetic.cmq a me quagliarella Nn dispiace proprio.
Scambio col pippone di gomez no qua c’è qualcosa che non va dateci una vera punta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.