FLASHNEWS ROMA – Rolando multato dal Porto: Roma e Inter se lo contendono

0
523

 

rolando

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Di seguito tutte le notizie sotto forma di “brevissime” riguardanti la Roma. Per restare sempre aggiornati su tutte le ultime news dei giallorossi:

Ore 16:30 – Continua la querelle tra Rolando e il Porto. Il difensore, rientrato in patria dopo il prestito all’Inter, non si è presentato al ritiro dei Dragoes e per questo ha ricevuto una multa da parte del club portoghese. Nel frattempo gli avvocati del calciatore proseguono la battaglia per ottenere la rescissione del contratto, per il presunto mancato pagamento di arretrati e bonus. L’obiettivo del centrale lusitano è tornare in Italia: sulle sue tracce ci sono Inter e Roma. Il Porto, che di recente ha rimpiazzato la partenza di Mangala con l’acquisto di Martins Indi, non sembra voler puntare ancora su Rolando. (Fonte: Sportmediaset.it)

Ore 12:30 – Si torna a parlare di Dario Cvitanich, attaccante del Nizza e pallino di Rudi Garcia: potrebbe essere lui il terzo attaccante che la Roma starebbe cercando sul mercato per completare il reparto. (Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero)

Ore 09:30 – Il difensore Rafael Toloi dice no alla proposta di rinnovo di contratto presentata dal San Paolo, e il suo club lo manda in tribuna nel match contro il Bahia. Il centrale brasiliano infatti sta forzando la mano, nella speranza che si possa trovare un’intesa fra il San Paolo e la Roma: il giocatore ha una sola volontà, quella di tornare a vestire di giallorosso. (Fonte: Il Tempo) 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia: ”Felice degli acquisti fatti. Oggi giocherà la squadra migliore”
Articolo successivoFINALE Roma – Indonesia U23: 3-1 (8′ Florenzi, 12′ Ucan, 44′ Borriello, 56′ Bakri)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome