NOTIZIE AS ROMA -“C’è ancora tanto da lavorare , tutti insieme. Una sconfitta è sempre un dispiacere, ma se non insegna qualcosa è anche inutile. Ricominciamo da oggi a imparare come riprendere la nostra strada, nell’unico modo che conosciamo: il lavoro sul campo. Grazie per il supporto di ieri sera“.
Così Alessandro Florenzi, capitano della Roma, ha voluto dire la sua sul post-sconfitta contro l’Atalanta in un post su Instagram.
La squadra giallorossa tornerà subito ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria per preparare la sfida contro il Lecce che si giocherà tra pochi giorni, ed esattamente domenica prossima alle ore 15 allo stadio “Via del Mare”.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Alessa belle parole ma..cosa guardavi sul secondo gol? A che pensavi ?
CONCENTRAZIONE tigna grinta.
Utile Flo ma…
Fonseca poi parla di dominare la partita.. per un attimo mi è sembrato di vedere la squadra dello scorso anno: IMPOTENTE, SENZA ANIMA, ECCESSIVAMENTE PASSIVA.
Euforia ingiustificata ma anche depressione ingiustificata.Atalanta con gioco colladauto noi ancora in fase di costruzione.
Manca soprattutto la cattiveria del gol : le occasioni di Dzeko l’azione di Zaniolo vanno tramutate in reti (sigh).
La strada è giusta speriamo Spina rientri presto come Zappa e Under.
Smalling veramente forte CALMA e LAVORO.
Soprattutto CONCENTRAZIONE difetto di sempre
Sei romano, sei sincero ma dopo aver pensato quell’estate di essere un Top Player dopo un esame di coscienza lo hai fatto ? Sono sempre le stesse parole che dici, fai un favore non dirle più e convivi con i tuoi limiti calcistici ( grosse impennate e poi dormite prolungate). Puoi essere un ottimo jolly ma anche tu un po’ di Umiltà.
Se ancora parli,non hai capito niente
Flo stava a fa le telline mentre er portiere cercava lepidotteri!
A Flore’, la soluzione è… SVEGLIA, cioè attenti a capire prima cosa fare, senza muoversi quando il pallone è già stato intercettato e CORRERE come l Atalanta, altrimenti vi decurterei lo stipendio a livello del più basso che prende un atalantino. Se ne avete mettete un po’ di intelligenza calcistica.
Ieri sera ti avrei sostituito volentieri con Castagne.
Ale da oggi e’ meglio che impari a fare le marcature. Ieri i bergamaschi la marcatura riuscivano a farla anche solo con la posizione.
ma l altra settimana non dovevate evitare il rischio di sentirsi ….APPAGATI ???????????
Bisognerebbe evitare il rischio di pagare milioni a seghe come voi.. na vergogna
A DeFlo te consiglio a cosa …indici na conferenza stampa pe ogni tifoso, il posto fallo decide a lui, e fatte anche suggerì, sempre dal tifoso del momento, quello che puoi parlà ma se ti suggerisca de sta zitto, sta zitto ! Che juncio sai che 99,99 per 100 de sti tifosi, so campioni e de calcio e de qualsiasi cosa …dunque se te dicono de sta zitto ..tu sta zitto e mosca, se invece te dicono che devi parlà ma solo come e quello che te suggeriscono, ubbidisci e basta e pure senza batte ciglio ! Loro sanno quello che è giusto che devi da fa ! Capisci che un calciatore de basso livello come sei tu in confronto a loro, deve umilmente abbassare la testa e parlare solo quando e come dicono loro, non devi nemmeno togliere o agiiungere na sillaba …si boono su (O_O)
Giocatore come tanti con richieste da top player. Questo è potuto accadere solo alla Roma. Il prossimo sarà Pellegrini. La verità è che abbiamo un unico top player , si chiama Dzeko. Il buon Gasperini lo ha fatto marcare a uomo anche quando arretrata e il risultato si è visto.
La prima cosa che devi fare è toglierti la fascia e darla a Pellegrini, la seconda è che dovresti evitare di fare teatro, protestando con l’arbitro, perchè anche per questo abbiamo incassato il gol…….Certo che questa società ci mette sempre del suo quando si tratta di andare contro il volere dei propri tifosi. Noi 30 denari capitano non lo vogliamo e se ci facciamo plusvalenza, sarebbe la prima gradita da dieci anni di svendite e regali.
Io spero che diventi il centrocampista più forte del mondo. Ma, di grazia, cosa avrebbe fatto Pellegrini Lorenzo finora per meritare la fascia più di Florenzi? Giocato quante partite di alto livelllo? Decise quante? Ancora deve fare una partita buona contro una grande. Ieri è stato peggio di Cristante e non meglio di Florenzi. Dicono che stia per rinnovare a 3 mln l’anno. Bene, sono contento, ma è un rinnovo sulla fiducia. Sinceramente ha fatto vedere più Zaniolo in meno tempo. Lui è un grande romanista, Florenzi un giuda. C’è qualcosa che non quadra…
Sono un’estimatore di pellegrini,ma sono d’accordo con te,non ha fatto niente di trascendentale per meritarsi la fascia(a parte l’investitura scorretta di totti),ieri in particolare è stato supponente e presuntuoso.
E’ bastata 1 partita sbagliata e si sono scatenati tutti, non avevo dubbi.
Avvoltoi del menga.
Ieri ci sono stati tanti errori, in primis di Fonseca, a prescindere dal modulo:
Perchè Zaniolo a Sinistra all’inziio?
Perchè Florenzi avanti? Dopo 15 minuti era chiaro che non vedeva 1 palla.
Pellergini marcatissimo e non in giornata: non era il caso di cambiarlo?
Poi errori madornali di Zaniolo e Kalinic (sbagliare ci sta, è tirare di piatto in quella situazione che è un orrore calcistico).
Errore gratuito di Veretout sul primo gol e di Florenzi sul secondo-
Dzeko non ha vinto un contrasto, Miki non è entrato in partita.
Però è UNA PARTITA.
Non è finito nulla, ne riparleremo tra un paio di mesi.
Cioè forse.
Perchè se le cose saranno andate bene voi sarete SPARITI.
Snome c’è anche il momento di vergognarsi,e anche tu non lo percepisci
Visto ? Che te dicevo ? In du minuti già te so arivati un po de suggerimenti su cio devi fa conme e quanno ..te ripeto, e sii boonoo ! (O_O)
Alessa’la strda tua e’dal centrocampo in su,esterno basso non ce poi gioca’,ma non e’colpa tua e neanche di Fonseca, Petrachi i miracoli ancora non li po’fa,quindi dove va il cetriolo?
Forza Roma
Cattiveria come gli avversari..,.. Ci vuole cattiveria agonistica manca da anni!!!!!
Alessandro Florenzi. L’euro goal al Barcellona, due crociati rotti, il nulla assoluto, rinnovo a 3,5 assolutamente spropositato, se non era romano starebbe giocando in b al massimo in una noepromossa……..i poteri della Romanità.
Dico solo questo… Perché invece di pensare agli aforismi non imparate una buona volta dagli errori passati così eviteremmo di risentire sempre gli stessi messaggi scontati e vuoti di significato. E dai su….
Ma non era lui che diceva che non avrebbero dovuto sentirsi appagati, con aria anche un po’ strafottente? Che qualunquismo.. Un CAPITANO dovrebbe avere un altra determinazione, non questa superficialità. Ma non lo dico perché ieri abbiamo perso!
A Florenzi non rispondo, ci pensa da solo a dimostrare il suo valore non valore. Dico solo che ieri chi marciava Edin Dzecko e che nun gli ha fatto quasi toccare palla era un certo Kjaer ve lo ricordate questo non giocatore difensore? Ieri sembrava un muro. Come caxxo è possibile?
E ricominciate, va… sono anni che ricominciate. Speriamo bene. Forza Roma!
Se la roma insiste a far giocare dzeko in questo modo cioe svariando su tutto il fronte dell’attacco a fare da appoggio e sponda agli inserimenti da dietro, di palle nel sacco ne butterà ben poche e a gennaio sarà scoppiato,insomma una riedizione della scorsa stagione: io credo che questo giocatore sia sopravvalutato dall’ambiente Roma ,infatti non lo voleva nessuno neanche l’inter altrimenti lo avrebbe acquistato!!!
alessá meno parole più fatti
Ho evitato di commentare per smaltire la rabbia e l uncaxxatura… Avendo letto alcuni commenti dico solo questo.. Giù le mani da Fonseca!!! Basta dare addosso agli allenatori… Ennamo… Non avevamo fenomeni 1 sett fa e non gli abbiamo adesso! Ieri c era una squadra che andava il triplo.. Dopo 20 min se n è accorto e ha fatto quello che doveva fare. Se zaniolo la butta dentro te chiudi dietro e vinci! Punto. Qualsiasi cosa succeda quest anno io ribadisco che l allenatore deve esse lasciato stare. Altrimenti non se ne esce più.
Che tifosi!! 1 partita persa, tra l’altro neanche giocata malissimo, vi ricordo che fino al 68• le uniche occasioni sono state della ROMA, già tutti pronti a sparare merda, incredibili!! I tifosi di curva ieri sera hanno dato il giusto tributo alla squadra, continuando ad applaudire a fine partita!! In tanti su questo sito non dovrebbero nemmeno vederle le partite, guardate le carte, forse qualcosa ne capite, assurdi!! Solo la ROMA!!
Per un pareggio col la dea (travestito) in casa, qualche tempo fa, era un risultataccio.Ora la sconfitta fa parte del percorso.
Quale percorso? Ridimensionamento?
Ora più che mai vicini alla squadra, ci sarò in ogni momento…….,ma
MAI A QUESTA SOCIETÀ!!!!
DAJE ROMA DAJE!!!
Comunque rivedendo la partita,Zaniolo meriterebbe di stare fuori un mese,perche’ in un gioco di squadra,dopo un dribling davanti alla porta non si puo’ non vedere Dzeko da solo al centro dell’ area che ti chiama la palla,sarebbe stato sicuramente l’ uno a Zero,infatti nell’ immagine seguente si vede Pellegrini incaz…to come una bestia.Zaniolo deve maturare molto!
@@@ giocatore normale.
Fallito il tentativo di trasformarlo in un terzino,
sta sempre a tre metri dal suo uomo.
Non è un marcatore.
Inutile a centrocampo, non fa che sparare palloni alla “w il parroco”.
Se deve rimanere la panchina è il suo ambiente naturale,
pronto a subentrare in caso di necessità.
Credo che neanche lui sappia più come e dove giocare.
Lo hanno fatto pure capitano.
Basta con questa storia “Romano e Romanista”
A meno che non si stia parlando di gente come
Diba, Giannini, Totti, DDR.
Se sei di Roma, ma ci sono calciatori con più carisma,
personalità, non devi avere la fascia a tutti i costi.
FRS
Ma lui gioca con la Zaniolese