IL TERZINO RISCHIA DI SALTARE SHAKHTAR-ROMA – Problema imprevisto per Alessandro Florenzi, colpito da un virus intestinale proprio all’arrivo in Ucraina. Il giocatore si sarebbe dovuto presentare in conferenza stampa ma è stato male ed è rimasto in albergo.
Il giocatore oggi non farà la rifinitura e rischia seriamente di non essere utilizzato per la sfida di domani contro lo Shakhtar. Una brutta tegola per Di Francesco, che potrebbe essere costretto a ricorrere al tanto contestato Bruno Peres.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È il virus Juve che si ripropone e ti fa vomitare solo al pensiero di indossare la strisciata!
Questa è una brutta tegola…
Se non ce la facesse, adattiamo un esterno o cambiamo modulo con la difesa a 3.
Vi prego non mi fate vedere quella merxa di Peres in campo…
Cosa darei x far segnare Peres…
cosa darebbe *lui*… per segnare!
una lamborghini?
Fino a ieri si diceva: “la Roma è al completo”, “la Roma ha recuperato tutti”.
Oggi si scopre che l’ennesima jella ha colpito i giallorossi, praticamente ci ritroviamo nella stessa situazione pre Roma-Inter, in quel caso Florenzi e Peres erano fuori per infortunio, oggi il primo c’ha la cagarell@ e il secondo è praticamente fuori rosa.
Credo che Di Francesco nonostante tutto farà giocare il brasiliano, speriamo che Brunetto riesca a riscattarsi.
Florenzi non ce la fa?
Tranquilli rega’ ..
Ce pensa
Bruno Ceres..!!!!
Peres non é un campione, né romano e né romanista, ma pur sempre migliore di Florenzi
Ma ti sxureggia il cervello? Allora preferisco rimettere JJ terzino
Si
A Giulio
Cambia spacciatore!!
Perché cambiare? Ormai é diventato uno di fiducia, parlo dello spacciatore. Ne conosci uno migliore?
Se devo essere sincero metterei Manolas a destra e Fazio e JJ al centro…
C’è solo da sperare che sto … coscienzioso atleta nonché scupoloso e sobrio autista … abbia passato le ultime settimane allenandosi seriamente.
A Peres tutto si può dire tranne che non regge atleticamente.comunque la gogna mediatica contro Peres non l’ho condivisa e non la condivido. continuo a dire che è forte.
È fortissimo specialmente quando si sgancia e lascia il buco dietro, quando dribbla e perde rischiosamente palla, ti basta?
Peres non è Cafu, ma gli si è fatto scontare di tutto, anche quello che non gli competeva. La cosa lo ha definitivamente affossato. Ripeto non sarà Cafu, ma se non lo si fosse massacrato oltre ogni limite, come giocatore è tre categorie sopra Florenzi, sia tecnicamente che fisicamente. Per dire, ogni tanto Peres un cross lo azzecca, con palla a Florenzi sai già che è roba per i tifosi in curva.
Stefano, concordo pienamente con Te.
apparte che pe tre milioni di euro l’anno ce dovresti avé o stommico de platino….ma b.ceres come fa a giocá co meno 10 gradi glie ce vole un s.bernardo con la botte grossa e piena de grappa al seguito dio bono…