Florenzi, controlli ok: escluse problematiche serie al ginocchio

14
684

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sospiro di sollievo per Alessandro Florenzi: gli esami di controllo effettuati questa mattina hanno scongiurato problemi particolari al ginocchio. Solo un trauma distrattivo per lui, col calciatore che molto probabilmente salterà la gara di Milano per rientrare dopo la sosta.

Ieri il giocatore era apparso molto preoccupato per il problema accusato proprio allo stesso ginocchio che lo aveva tenuto fuori dai campi di calcio per diversi mesi. Ora però arrivano le buone notizie a rasserenare lui e il suo allenatore.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco, mano fratturata per i pugni alla panchina: operato a Villa Stuart
Articolo successivoRoma, confermata l’amichevole con il Benevento: si giocherà giovedì 6 settembre alle 18.00

14 Commenti

    • Ma no Giaco, è tranquillissimo (i soldi li ha fatti) e, nel caso, si è premunito con Jolly Santon, una sicurezza.

    • Che sospiro di sollievo,rientra dopo il Milan…esaltiamoci perché la Roma va a Milano con un giocatore in meno,dopo aver ceduto strootman e con Perotti sempre in forse. Dopo il pareggio con le 7 riserve dell’Atalanta ci vuole un bel
      sospirone…

      In ogni caso grande Florenzi.

  1. Florenzi è un giocatore straordinario, a mio avviso un campione, penalizzato dalla posizione.
    Il goal di ieri dimostra che lui deve giocare più avanti, o mezzala o ala. Ha grinta, corsa, personalità e piedi eccezionali: già, perché spesso, la sua corsa, non fa vedere ai tifosi i piedi che questo ragazzo ha. Non dimentichiamoci che ha segnato i goal più belli degli ultimi anni della Roma.

    • Se gioca più avanti un goal così non lo segna. Infatti è proprio venendo da dietro che può sfruttare la sua corsa.

    • Mi sa che sei tifoso della roma e guardi le partite dagli ultimi tre anni a questa parte.
      Quando giocava come ala, o mezzala (con zeman) ha sempre fatto goal così.

      Forse hanno venduto strootman per avanzare lui a centrocampo, non so.

  2. Esatto alessandro infatti nel secondo tempo florenzi e avanzato a centrocampo e kolarov si e abbasato formando una sorte di 3 3 1 3

  3. …sorrido (per non incazzarmi) al ricordo di quanti, troppi, su questo sito dipingono Flore come uno che non è mai stato titolare (sempre, con qualunque mister, Italia compresa) e che lo hanno chiamato 30 denari (pregando dentro di se di averne almeno uno in tasca loro, di quei denari)… purtroppo il Milan adesso, un primo vero esame, sarà senza Flore in campo. Almeno vediamo se Karsdorp, ad esempio, se gioca lui, mette da parte la sua Astrid (non facile) e si guadagna il pane. Santon? E’ nella Roma? Viva Santon sempre! E se tra noi qualcuno non ha mai sbagliato presentatemelo… forza Alessandro, uno di noi. Dei giudizi di Laziali imboscati o giornalai contadini mancati me ne sbatte il giusto. Cioè nulla.

  4. Meno male. Florenzi non è tipo che molla facilmente, vederlo uscire dal campo col viso scuro mi aveva fatto preoccupare.
    Da sottolineare che è uno dei più in forma della squadra: ottima prova a Torino e buona anche ieri sera, con un gol davvero bello nella preparazione e nella conclusione. Daje Ale!

  5. Meno male, in tutto questo cataclisma di geremiadi arriva una buona notizia. Ora pensa a guarire al piu presto e perfettamente perchè la Roma ha bisogno di te. Daje Ale!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome