FIORENTINA ROMA INTERVISTE – parla al termine di Fiorentina-Roma, gara conclusa da pochi minuti allo stadio Franchi di Firenze. Queste le sue considerazioni sul match espresse ai microfoni di Sky Sport:
Amarezza per questo pareggio?
Il messaggio della serata è che abbiamo buttato punti. Abbiamo fatto una partita che era dall’Atalanta che non giocavamo così. Abbiamo cercato di giocare il nostro calcio per 90 minuti, l’episodio del rigore si poteva dare come no. Non dobbiamo avere quest’alibi, abbiamo fatto vedere una bella Roma per tutta la partita, questo è l’importante.
ALESSANDRO FLORENZI A ROMA TV
Quanto pesa il rigore dato contro?Â
Non voglio parlare di decisioni che ci possono stare come non stare, anche noi sbagliamo e gli arbitri possono farlo. Non critico nessuno, non è nel mio costume. Volevamo portare a casa la vittoria e penso si sia vista una Roma migliore della Fiorentina.
Il gol subito ha cambiato le cose?Â
Sì ma non credo tanto, penso che sia una Roma che ha giocato per 90 minuti una gara importante, non siamo stati attendisti ma abbiamo rischiato l’uno contro uno senza paura. Se metti il pullman davanti la porta prima o poi il gol lo prendi.
La vera reazione però c’è stata solo dopo il tuo gol…Â
Oltre all’azione di Chiesa loro non hanno fatto nulla, abbiamo avuto tanto possesso e fatti tanti diri, ditemi che possiamo fare. Vedendola da fuori è più facile, io ho avuto certe sensazioni dal campo e magari posso anche sbagliare.
La situazione del rigore vi ha un po’ condizionato?
Sì, un po’ ci siamo innervositi, ce lo siamo portato negli spogliatoi, ma la cattiveria la dobbiamo poi mettere in campo. L’arbitro avrebbe potuto cambiare idea se l’avesse visto, andiamo sempre nello stesso discorso, si è fidato dei suoi colleghi come farei anche io.


A Floré ma ndò l’hai vista na bella Roma?… Avete fatto piagneeee!
Questa è una fiorentina da 10mo posto, con il giusto impegno l’avreste dovuta battere tranquillamente!
Annate a fancxxx
Scrivo qua perché nell’altro articolo e’intasato. Sicuro arriviamo a 879.999.999 messaggi.
Cosa ci aspettava da Banti e Quel gran figlio di una ….di Orsato..lo sapevamo tutti. Abbiamo giocato ad porta.
La Fiorentina non ha mai tirato in porta
Empoli,Spal,Napoli,Fiorentina
3 rigori contro inesistenti
1 a favore non fischiato a Napoli
La Bar non l’ha mai controllata nessuno.Commenti tecnici dei telecronisti e opinionisti da ver*i schifosi .
La Roma vince? 87 MESSAGGI
Perde? 300 MESSAGGI
Il VAR è uno strumento che gestisce il POTERE, che la Roma ….NON HA! Simeone ha dato un calcio sulla testa ad OLSEN allargando in maniera evidentissima il piede e FLORENZI dice che va bene? Impari dalla Juve che da 100 anni gestisce certi momenti sfavorevoli accerchiando l’arbitro. Vai a zappare o a fare il chirichetto, anche se sei bravo a giocare a pallone.
Voglio bene a Florenzi,sono contenta sia rimasto anche se come terzino non è il top,ma io come capitano proprio non riesco a vederlo,quando parla mi da i nervi,è in tutto e per tutto figlio della presunzione di questa società e ha imparato presto a sfruttare da ruffiano il fatto di essere Romano e Romanista,lontano anni luce da De Rossi!
A flore’.. la colpa è nostra che ve stamo appresso…
Gaetano da Sarno, sottolineato il fatto che il numero di messaggi su un forum a seguito di punti persi (e l’intrigantissima tematica della sua comparazione con i messaggi in caso di vittoria) conta oggi e sempre zero e meno di zero, tu adesso reputi opportuno concentrarti su questa problematica di livello mondiale? O forse è meglio capire come venire fuori da 3 campagne acquisti (campagne cessioni) da suicidio architettate da questa banda di psyco ind@gni che ci amministra? Avete toppato, lo avevamo visto tutti tranne voi il nulla.
Caro Dark, molti tifosi sono convinti che la tifoseria sia tutta racchiusa negli utenti di GR.NET
Chissà quante volte dovremo spiegare che quando le cose vanno male, la gente ha più bisogno di sfogarsi e scrive di più. No, ma continuiamo a pensare che l’unica cosa che conta sia la diatriba tra pallottiani e non…
Io una cosa sola invidio ai fiduciosi: la loro convinzione che va tutto bene, che la società cresce, la squadra presto esploderà e sfavillerà nel firmamento europeo. Chissà quanti di noi potranno raccontarli questi eventi…
Credevo che gli imprevisti introiti dalla scorsa Champions potessero portare ad una crescita programmata,ora,facendo i conti della serva,temo ciò che temevo 3 anni e mezzo fa,quando,parlando di Roma(non qui) dissi che il Napoli era avanti nella costruzione della squadra e che,con la crescita delle Milanesi,c’era il rischio concreto per un club che ha sempre vissuto sull’orlo,di assestarsi sulla quinta posizione e,attenzione,1 o 2 anni con le Milanesi in CL e la Roma fuori e non basterà lo stadio per colmare il gap. L’origine di tutti i mali sono negli errori di valutazione e del business plan agli arbori dell’avventura Americana.
3 rigori insistenti contro e uno a favore m fischiato il resto sono chiacchiere. Andate a trigoria invece DI sfogarvi di giallorossi. Net.
Chico i così detti fiduciosi non esistono, trattasi di gente entrata nei loro personaggi, il romanista storico (pane e mortadella che finge di non tollerare le lamentele delle stolte nuove generazioni e ci spappola i mar@ni con i suoi amarcord e le morali spicciole), il pappagallo impertinente, l’esperto di economia, il servo di natura (il ruolo gli viene facile), il complessato etc etc, sono quasi tutti caduti sotto il peso delle loro fandonie, resta Zenoncino da qui all’eternita’ (un caso tenero) e
Bello a fare il tifoso che critica solo…peccato che qua sopra ci stanno un sacco di quaglue frustate..Non lo so chi sono..Non faccio nomi.
Ma quando in tempo di pace qualcuno ha scritto Lazio merda i pollici versi fioccavano..chi me lo dice che quando la Roma perde non si divertono alle nostre spalle. Altro esempio vittoria nel derby il sito era quasi vuoto. Me lo spieghi come funziona? Lo hai visto il rigore fasullo che ha cambiato il corso della gara? Lo sai che dobbiamo ringraziare chi ha cambiato il regolamento, se no oltre al rigore, una volta ci stava pure l’espulsione? E dei multinick caro Dark dog che mi dici? Ma non fa niente hai ragione tu..?
pallotta INDEGNO!!!
Caro Florenzi, ho meglio 3 milioni di euro, se giocava Santon quel passaggio indietro non lo faceva.
La colpa è di EDF, mostrerà coglione.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.