NOTIZIE AS ROMA – Il profilo Twitter della Roma ha mostrato un simpatico video sul rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi, che ha firmato con il club giallorosso fino al 2023.
Ecco lo sketch girato dal calciatore che annuncia il suo matrimonio con la Roma, per poi essere costretto a firmare un nuovo accordo un po’ particolare:
?+?+…
Ecco il retroscena del rinnovo di Ale @Florenzi… ?#ASRoma pic.twitter.com/BbRXZJe7Id— AS Roma (@OfficialASRoma) 2 agosto 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahbaha con questa scena di romanità ti sei rifatto dei dubbi sulla tua romanità.
Bello de nonna sono pure io e certe cose solo i romani veri capiscono w apprezzano.
Felice del rinnovo vedi di lavorare sulla croma e cross quest’anno che ce servono come il pane.
Cori Cori Alessa’ Daje Roma
Daje Florè.
Tanto per i romanistidiot basta avè la maglia sudata fracica o “Er ghigno” che sei un campione.
Prima de entrà in campo te butti sotto la doccia, così c’hai la maglia fracica e poi te metti un pezzo di radicchio sotto la lingua, così ti viene pure “Er ghigno” (inutile si fini di giocare a calcio, ma tanto i romanistidiot che ne sanno…)
Core e Suda’, DAJE FLO!!!!
😀
…e ce l’hai fatta alla fine !!! M’hai pure fatto cambià nick. Beh..il tuo prolungato silenzio non mi piaceva, Cmq…sai che c’hai una bella calligrafia ?? Se ti migliori ancora un pò, ti potresti avvicinare alla mia; l’ho curata per anni. 🙂 Ora stò un pò più tranquillo, non avrei potuto vederti con un’altra qualsiasi maglia addosso. Dai, facciamo qualcosa di bello quest’anno, mettiamo il primo gradino per salire sempre più in alto. Forza Flore, forza Roma….e mi raccomando, a tutti i romanisti: tornate a tifare e non fate commenti contro. Se siete della Roma….siete fortunati, perché essere romanisti è un dono concesso ai privilegiati, non a chiunque !!!!! Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A bello de nonna, te vojo bene e spero che resterai sempre alla Roma, come Daniele.
Certo, se penso che sei un “capital gain man walking” (valore a bilancio 0) mi vengono i brividi…
@idiot1.0 intanto lui se becca 3.000.000.00 milioni di €uro all’anno e tu rosichi ahahahahah
Idiot, ma sei laziale? O forse hai 12 anni? O magari tutte e due le cose insieme?
Troppo simpatico
…da quando l’ho visto sorridere al primo allenamento della Roma mentre, giustamente, il procuratore contrattava sull’ultimo contratto della sua carriera da giocatore, anche quei pochi dubbi (stupidi, mi dispiace) che il tam tam giornalaio e radiolaio mi procurava non ho mai avuto dubbi che sarebbe rimasto alla Magica.
Ne sono convinto e lo ripeto: 11 Florenzi e per lo scudetto siamo favoriti (CR7 permettendo…)
E sono disposto, in buon ultimo, a offrire una vacanza in Sardegna a casa mia nel momento in cui, in futuro, Alessandro dovesse chiedere di ridiscutere il contratto ogni tot, come è uso e consumo dei calciatori, che la squadra abbia vinto oppure no
Daje Ale! e porta la nonna allo stadio che porta bene…
Daje Roma!
scena carinissima.
Daje florè daje ROMA.
Perciò non vinceremo mai.. con questi giocatori mediocri…!
Nelle Roma che hanno vinto non c’erano solo campioni e fuoriclasse ma anche buonissimi giocatori che hanno dato il loro contributo. Se non ti basta ti faccio una domanda ma Gattuso quanto ha vinto al Milan? Non mi pare fosse un fuoriclasse ma uno che dava l’anima in campo.Forza florenzi e forza Roma
Sinceramente con tutta la simpatia che ho per Florenzi ma il paragone con Gattuso mi sembra esagerato. Gattuso non avrà avuto i piedi di Pirlo ma ha vinto delle partite da solo. Era capace, da solo, di arginare a centrocampo. Florenzi, tra l ‘altro è sparito dal ruolo che lo ha fatto grande sotto la guida di Zeman, segno che a centrocampo tutti gli allenatori gli hanno preferito qualcun altro, relegandolo in un ruolo, terzino, dove ha veramente lasciato a desiderare. Non ci scordiamo le figuracce in Cl con Garcia contro squadre imbarazzanti di cui neanche ricordo il nome. Ormai attaccare la Roma dal lato dove c era Florenzi o Peres era diventato un must per tutti. Ormai è un jolly tra l altro neanche apprezzato se a dx stanno cercando un esterno.
Idiot tu perdi sempre anche cn messi è Ronaldo è tt I campioni che cerchi ma dentro di te c’è solo invidia xché sai che chi tifa Roma nn perde mai dajeromadajeeeee fuori le quale da sto sito
Contento del tuo rinnovo, penso di non essere il solo, tranne qualche idiot, qualche rompicojones e uno forse due idiot-rompicojones!!!
Sempre forza Roma, mejo se piena zeppa de romani e romanisti!
Podista (servi alla lazie allora, no alla As Roma), cocco della nonna (…e della As Roma che ti sopporta da anni, di cui però sei irriconoscente comportandoti arrogantemente), capitano (nel senso che “capitano tutte a noi!”), romanaccio (non certo romanesco), arrivista (avresti firmato un mese e mezzo fa se non avessi preteso 4 milioni di € annui, no?), presuntuoso (Zarathustra predica tanto quanto te… ma almeno non si congeda con un “Amen” nonostante resti un personaggio di fantasia!), per alcuni sei simpatico nello sketch (per me sei falso, profondamente patetico e infantile)… ma nonostante tutto: CALCIATORE, LO SEI MAI STATO?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.