Florenzi favorito: serve equilibrio

0
569

florenzi-urlo

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) – L’allenamento di ieri ha regalato una certezza a Rudi Garcia: la Roma è pronta per affrontare il Napoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico francese è rimasto estremamente colpito dalla concentrazione assunta ieri dal gruppo giallorosso. Per quanto riguarda la formazione, il dubbio riguarda il terzo esterno d’attacco. Florenzi, Ljajic, Bastos si giocano una maglia da titolare.

Florenzi a destra consente una maggiore copertura sulla fascia, mentre Ljajic con il suo talento può sempre creare pericoli alla difesa avversaria, anche se ieri il serbo è stato ripreso in allenamento dal tecnico. Come caratteristiche ci starebbe bene anche Bastos, anche se il brasiliano non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Per quanto riguarda il ruolo di punta centrale, senbrerebbe scontata la presenza in campo di Destro, anche se in conferenza stampa, Rudi Garcia, ha dichiarato come Francesco Totti sia in grado di giocare la terza partita in una settimana. Per quanto riguarda la difesa, sembra scontata la presenza sulle corsie laterali di Maicon e Torosidis; mentre, complice la squalifica di Nainggolan, Pjanic-De Rossi-Strootman, avranno il compito di sovrastare la mediana avversaria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl miglior Ljajic per il colpaccio
Articolo successivoBanksy & Totti: l’ultimo dribbling della street art

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome