Florenzi il precario: Monchi ha visto l’agente. Ma c’è stallo sul contratto

3
657

NOTIZIE AS ROMA – In questa settimana il ds Monchi ha incontrato il procuratore di Alessandro Florenzi per discutere del prolungamento del contratto del giocatore, in scadenza nel 2019.

Grandi passi in avanti sembrano non essere stati fatti, ma la speranza è che alla fine si possa riuscire ad arrivare a un accordo, anche perché Juventus e Inter rimangono in agguato. L’appuntamento per il rinnovo contrattuale è rimandato, quando il calciatore giallorosso diventerà per la seconda volta papà.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman e Nainggolan, da punti di forza a problemi
Articolo successivoRoma: Barreca con Baselli

3 Commenti

  1. Ancora con l’Inter che prende adesso e paga tra 2 anni in 10 rate? Se la Juve,invece, pensa di indebolire le possibili concorrenti e rinforzarsi con i Florenzi,i Darmian e i De Sciglio e Cristante da sfilare alla Roma, continuerà a vincere in Italia,perchè sta comunque avanti, ma la Champions rimarrà un miraggio!

  2. Con tutto il rispetto per Alessandro, incolpevolmente accostato ai “precari” da giornalisti da quattro soldi, parlare di precarietà riguardo a ventenni/trentenni milionari è un insulto a chi, dopo anni di studio e specializzazioni post-laurea, si ritrova, tanto per fare un esempio, a lavorare in studi professionali a 500 euro al mese.

  3. Dài Società, come si fa a campare due figli con solo 1.7M l’anno, un aumento ci vuole assolutamente, anche perchè Florenzi ha dei pied… cioè delle qualit… vabbè comunque ha fatto prestazio…no eh? Però è di Roma eh eh, scacco matto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome