FLORENZI: “Il rigore sbagliato? Amen. Siamo in un tunnel e non vediamo la luce”

32
904

L’ESTERNO PARLA AL TERMINE DI ROMA-SAMPDORIA – Alessandro Florenzi prova a commentare la disfatta della sua squadra, sconfitta in casa contro i doriani e subissata dai fischi dell’Olimpico. Ecco le sue parole a Premium Sport:

Undici metri di amarezza in una serata senza luce… 
Sì. Sicuramente avrebbe cambiato la partita, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Ho sbagliato, amen. E’ successo, dopo potevamo fare meglio, purtroppo in questo momento siamo in un tunnel e non vediamo una luce, uno spiraglio. Dobbiamo invertire la rotta, ripeto sempre le stesse cose ma è così. Creiamo tante occasioni, dobbiamo girare questa ruota e lo faremo presto.

Questo mese di mercato vi ha portato alla crisi? 
Non credo, abbiamo creato tantissimo e potevamo andare in vantaggio. Non è successo, ci prendiamo questo risultato e questi fischi e cerchiamo di andare avanti a testa alta. Non dobbiamo abbassare la testa, sennò siamo battuti in anticipo.

La Sud vi voleva guardare negli occhi, perché non siete andati?
Partiamo da un presupposto, sono venuti due anni fa a dirci che c’è una regola per cui non possiamo andare sotto la Curva perché potrebbero esserci attimi di tensione. Non vogliamo sottrarci ai fischi, capiamo il momento e ci immedesimiamo nei tifosi, questa sera li meritavamo. Capisco la loro amarezza, spero che lo capiscano che la nostra è la stessa loro.

Vi è mancato equilibrio? 
Abbiamo concesso tantissimo, l’avevamo preparata andandoli a prendere, pressandoli alti. Tante volte siamo riusciti a rubare palloni interessanti, quando miglioreremo nell’ultimo passaggio e sotto porta faremo grandi risultati.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA 0-1, le pagelle
Articolo successivoGIAMPAOLO: “Primo tempo straordinario. La Roma ci ha messo in difficoltà per mezz’ora poi siamo riusciti fuori”

32 Commenti

  1. Falso ipocrita schifoso
    Se tu rappresenti Roma insieme a quel venduto di DeRossi fate una cosa, sparite
    Che de ave romani come voi ne faccio a meno, imbecilli idioti

  2. Caro Flore, purtroppo da quando giochi tu non ne azzecchiamo più una, il gol? da che lato arriva che oramai ho smesso di contare, preferisco Peres che regala il pallone agli avversari ma almeno ci mette tutto.

  3. Sette lunghi anni di buio…..un tunnel infinito! Voi in campo senza gioco e senza palle e dirigenti maledetti che hanno umiliato una città e tutta la tifoseria! Avete violentato i nostri sogni e calpestato la nostra bandiera……. I N D E G N I !!!

  4. Anche questo è un assurdo non avere uno che sa tirare un rigore,certo che poi non sappiamo fare gol,ma non era meglio kolarov che sfondava la rete? Mi pare che anche qui le cose si prendono senza la famosa cattiveria che tanto staremmo cercando

  5. Amen? Noi stamo a sputà sangue e tu rispondi così…..ma che te possino pià ‘ncorpo alla dentiera e a quel baffetto da sparviero che te ritrovi. Sei uno dei mali della Roma e spero che te vendano pe ‘piatto de lenticchie prrchè de più nun vali. Vergognate più dell’altri. Disonori quella fascia che porti immeritatamente al braccio.

  6. A differenza del barbetta paraxulo, questo tipo mi ha sempre dato l’idea di non essere molto sagace sia personalmente che professionalmente. E’ un perdente nato che quando perde con la juve , e’ felice di aver preso solo un gol ..quando gioca non sa minimamente assistere un compagno e le sue scelte sono sbagliate nel 90% delle situazioni ..avanza a testa bassa e quando crossa non si sa cosa guardi..i suoi cross non sono sbagliati..sono ridicoli…ci soni elementi permanenti in questa squadra che non ci hanno fatto vincere nulla in questi anni: barbetta, lui, manolas, dzeko..mi dispiace ..anche il ninja che adoro..se questa societa volesse vincere qualcosa ci sarebbe l’epurazione ma purtroppo l’as roma e’ solo un bilancio finanziario e basta

  7. Andateneve tutti pippe strapagati senza palle avete mollato tutti siete indegni di portare quella maglia e tu quella fascia. Vai dove ti daranno più soldi non ce ne frega un caz..

  8. Quanti frustrati…
    Ragazzi, è uno sport.
    Toni assurdi.
    Il vero colpevole è Monchi, che non ha capito la piazza romana e si è messo a smontare il giocattolo…
    Prendersela con l’allenatore è facile e codardo, quando giocatori chiave non corrono piu. Vero naingolan?

    • Che sei matto a sparlare di Nainggolan ? A Roma è un Super-eroe,soprattutto dopo la sbornia di Capodanno…E’ uno Vero, E’ comme noi…

  9. E la volonta’ di non vincere e’ dimostrata dalla scelta di un allenatore inesperto per certe platee che gioca con un modulo che fu gia rifiutato dai senatori al tempo di zeman..senatori: parliamo del barbetta , per me il piu’ subdolo architetto in campo della mancanza di vittorie in questi anni..sia dentro che fuori dal campo..

  10. Adiba qua di colpevoli ce stanno i giocatori e l allenatore e bah
    Non so i dirigenti a scende in campo
    Loro provvedono a pagare
    A quanto pare i rinnovi a sta manica di montati gli fanno male

  11. montato ridicolo!!! Amen avresti dovuto dire che eri mortificato e amareggiato per il rigore sbagliato, per rispetto per tutti i tifosi … ma tu che dici amen … ma vaff@@@@lo!!!

    • Vero Nainggolan? Vero Perotti?Vero Strootman? Vero Manolas?….
      A noi non c’alzano gli stipendi da 9 anni….
      Tutti in ritiro a Focene…da bah…

  12. Sto fracicone, amen de che?
    No i denti er cervello te dovevi fa sistemá!
    Tutti uguali, non c’è niente da fá ma quelli sbagliati se o noi

  13. Sei stato ,insieme a J.Jesus, il peggiore dei peggiori in campo. Hai voluto tirare il rigore e lo hai bellamente sbagliato compromettendo quel minimo di possibilità di vincere la partita.Non riesco a immaginarmi con quale faccia vai a chiedere un rinnovo milionario. Altro che amen, dovresti pregare tutto il giorno perchè ancora ti fanno giocare e non ti relegano in panchina per farti entrare negli ultimi 5 minuti a risultato acquisito.

  14. Ero sicura che Monchi sarebbe stato il nuovo capro espiatorio,sapete cosa penso? Che Sabatini s’è dato con gran tempismo.Si poteva notare che la Roma arrancava sempre più al livello economico,si vendeva per comprare,poi,si vendeva in parte per comprare,in parte per ripianare,poi si vendeva per coprire il buco di bilancio e si comprava creandone un altro,poi ancora si vendeva entro Giugno e si comprava coi pagherò,alla fine solita cessione entro Giugno e inseguimenti di gatti maculati,ma i gatti erano tutti a tinta unita,così campagna acquisti di soli prestiti di giocatori per lo più scarsi,tranne Fazio,tutte riserve da pagare l’anno seguente insieme al pagamento di Perotti con ricavi ancora più bassi avendo fallito contro il Porto…e all’improvviso arrivò il tagliatore di teste,Monchi

  15. Amen dillo pure quando 50 mila tifosi stanno sugli spalti a guardare dei finti giocatori come te……levate quella fascia che già con queste parole non la meriti di certo…..

  16. Mai una volta che chiede “SCUSA” la sega presuntuosa con i piedi a banana.
    Liquida il tutto con un “amen”… come se tutto gli fosse concesso. Noi, nel frattempo, con l’amen del Signore possiamo “andare in pace” e farcene una ragione perché la colpa è della divina provvidenza secondo il pippone saputo sopravvalutato e non della sua mediocrità tecnica, delle sue auto celebrazioni e della mancanza di serietà sul lavoro dell’intera squadra che invece di andare in ritiro… se ne va alle Maldive!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome