NOTIZIE AS ROMA – Il giocatore giallorosso Alessandro Florenzi, intervenuto questa mattina all’evento “Millepiazze per i Nonni d’Italia” che si è svolto al Grand Hotel da le Minerve di Roma, risponde così alle domande dei cronisti presenti:
“Nonna Aurora? Con tutti i miei nonni ho avuto un rapporto speciale, tranne uno che non ho conosciuto. È un bel rapporto, fatto di chiamate e di ‘in bocca al lupo’ prima delle partite. A volte mi porta bene, speriamo di poterle dare anche altre gioie”.
Che cosa significa per te tua nonna?
“Abbiamo un grande rapporto. Per me significa avere una persona affianco che ti sostiene sempre, anche quando le cose non vanno bene.”
Che ti ha detto dopo il gol da 55 metri contro il Barcellona?
“Mi ha inviato un messaggio tramite mia zia dove mi faceva i complimenti. Il giorno dopo mi ha chiamato per ribadirli.”
Le battute fatte sui social network?
“Sono state divertenti, le ho apprezzate tantissimo.”
Torniamo alla partita di ieri. Non sei partito dal primo minuto. Cosa è successo? Eri stanco o meno? Puoi spiegarci?
“Queste sono considerazioni che fa il mister, noi dobbiamo solo cercare di farci trovare pronti. Siamo tutti a disposizione sua.”
C’è stata una difficoltà di approccio con le piccole fino ad ora? Con Barcellona e Juventus abbiamo visto una squadra molto diversa rispetto a quella con Verona, Frosinone e Sassuolo.
“Un approccio diverso? Non credo. Noi cerchiamo di affrontare tutte le partite alla stessa maniera, cerchiamo di portare a casa sempre i tre punti cercando di giocare per la vittoria. Alle volte purtroppo non arriva, dobbiamo fare un mea culpa e cercare di trovare gli errori e superarli.”
L’Inter inizia a fare paura?
“E’ una grande squadra, ha fatto tanti acquisti. Cercheremo di lottare su tutti i fronti per dire la nostra.”
Ieri cosa vi è mancato?
“Ci è mancato un gol per fare il 3-2 e per vincere la partita, solo questo.”
Sul finale da calcio d’angolo hai provato a tirare in porta?
“No, ho provato a metterla in mezzo sperando che qualcuno la spizzasse.”


Un signore!
sentite pjateme pure pe scemo…ma se sabatini me dice”a Ste..sta calmo, nun te incazza un’altro po de mesi e te porto ancellotti…far er favore aspetta adesso nun se pò”…io quasi quasi ce sto a rosica pe un’altra stagione de alti e bassi…..diteme quello che ve pare accetto tutto, ma vojo CARLO ANCELLOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AnceLotti ha da venì!!! Prima o poi!!
si perchè Ancelotti non vede l’ora di allenare Lobont Desantis Maicon Palmieri Ghiomber Cole ecc… Ci vuole una società con le Palle!!!!
Caro Danieleasr Ancellotti non viene ad allenare solo Lobont De Santis Maicon etc etc, viene ad allenare Dzeko, Salah, Pjanic etc etc..
Quindi grandi giocatori, prima di sparare pensate.
E soprattutto verrà perché l’ha promesso a se stesso per il bene che ha voluto ai nostri colori all’inizio della sua splendida carriera da calciatore. Un predestinato!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.