FLORENZI: “Le voci di mercato non ci distraggono per niente. Spalletti? Con alcuni di noi ha passato bei momenti”

2
637

LE PAROLE DEL TERZINO NEL PREPARTITA DI INTER-ROMA – Alessandro Florenzi interviene a Premium Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio del match di San Siro. Ecco le sue parole:

Spareggio Champions?
Spareggio non direi, ora siamo in lotta entrambe per il quarto posto. Questa gara non dirà chi entrerà in Champions, però sicuramente è importante. Ci sarà grande spettacolo, speriamo di fare bene.

Le voci di mercato vi distraggono?
Non ci pensiamo proprio al mercato.

Spalletti?
Farà piacere rivederlo, ha passato dei bei momenti con alcuni di noi, con me poco perché sono stato molto infortunato. Speriamo di abbracciarlo con una vittoria nostra. Metteremo in campo il nostro gioco, speriamo di metterlo in difficoltà”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Sturridge una seconda scelta per Monchi”
Articolo successivoMONCHI: “Dzeko e Emerson al Chelsea? Si farà quello che si farà, penso solo a rinforzare la Roma”

2 Commenti

  1. Qualcuno faccia notare al ds che la Roma non ha dimostrato di essersi rafforzata. È molto semplice capirlo … eravamo secondi ora siamo quinti. Se evitasse di dire cose irreali mi sarebbe anche simpatico. per il resto gli sono solidale perché fare il ds senza soldi è complicato

  2. Cerca di allenarti anche tu di più arrivi a fine partita con la lingua fuori, non fai un cross decente, non marchi bene e una volta spostato a centrocampo non hai toccato un pallone.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome