Florenzi, messaggio a Pallotta: “Non toccate la Roma”

41
944

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi lancia messaggi precisi, seppure tra le righe, all’indirizzo di James Pallotta. Il calciatore, alle prese con un rinnovo complicato, ha parlato dal ritiro della Nazionale e tra i tanti argomenti ha anche commentato le vicende della Roma, suggerendo ai dirigenti di non smantellare la rosa.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, nell’edizione romana, apre così: “Florenzi lancia messaggi a Pallotta: “Non toccate la Roma. Se il gruppo non cambia è più facile”. Il calciatore è convinto che non stravolgendo la rosa, la squadra sarebbe più competitiva.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSeri, Marin & C. La rivoluzione: Cristante in pole, la Roma ha già offerto 35 milioni
Articolo successivoBolt fa sul serio e annuncia: “Farò un provino col Borussia Dortmund”

41 Commenti

  1. A sparare titoli così in prima pagina magari vendi una copia in più ma rinunci per sempre ad essere credibile. Mi dispiace sinceramente per quelli che scrivono in quel giornale: penso che (checchè se ne dica) tutti in realtà vorremmo essere fieri del posto nel quale lavoriamo e del lavoro che facciamo.

    • se si leggono le parole di Florenzi nell’intervista, non si riesce a capire perchè e come il corriere abbia potuto titolare a tutto pagina “NON TOCCATE LA ROMA” come se ci fosse qualcuno o qualcosa che vorrebbe……………………………. vendere qualche copia in più. Non mi vergogno di dire che in passato compravo quasi giornalmente il corriere dello sport, reputato uno dei migliori giornali sportivi in italia, per leggere le ultime dei giallorossi, come non mi vergogno di dire ora che questo quotidiano oggi è illeggibile per tutte le caxxate che trascrive, notizie per lo più inventate, fuoriuscite dai sentito dire da consumatori nei bar o nei mercati rionali. Si, hai ragione non è più credibile, non più leggibile, a malincuore perchè giornale romano.!!!!

    • nessuno fa niente per niente.

      Se il CorSporc fa un titolo del genere, non confermato dall’articolo (fossi in Flo li cazzierei), è solo perché sanno bene che la città è piena di beoti aizzati dai radiolari, che sono convinti che la Roma ogni anno venga smantellata vendendo i migliori, e rifondata da zero.

      Il mistero è come si fa a vendere i migliori ogni anno: se li vendi lo fai una volta sola.

      Se lo fai tutti gli anni vuol dire che:

      1) stai abbassando il valore della Rosa ogni anno (in realtà è vero il contrario)

      2) compri giocatori più forti di quelli che hai venduto e quindi continui ad avere pezzi pregiati (e quindi vendi per migliorare la rosa)

      3) non è vero un ca@@o.

      come già detto la juve vende più della Roma ogni anno, e nessuno protesta.

      che ridicoli.

    • Un giornale decisamente anti-romanista e pro-laziale!!! Lotito paga profumatamente i pennivendoli per fare terra bruciata attorno alla Roma!!!!

  2. i messagg tra le righe li manda il corriere dello sport (antiromano piu’ che mai) nella speranza che anche florenzi provochi reazioni da parte della dirigenza ,e essere mandato via a prezzi addomesticati per dei club che gli stanno dietro , che schifo son anni che si segue il calciomercato e nei momenti top della ROMA quelli sensibili intervengono con queste interviste veleno per disorientare l’ambiente ,strano che non si fa cenno alla crisi del milan , dell’inter , della lazio ,strano solo sulla ROMA sputano sentenze ,che schifo

    • il corrspork non si può più leggere da quando è andato via mario sconcerti , grande giornalista e opinionista . da quando c’è il nano lazialotto vocalelli è diventato un giornale antiroma . la roma è accerchiata da radio e giornalai filolaziali che si spacciano per giallorossi con lo scopo di avvelenare l’ambiente e di far abboccare trote giallorosse alle loro notizie di merxa. in ogni caso siete stati tanati : vocalelli , melli ,focolari, orsi,ilario di Giovanbattista sono tutti lazialotti che avvelenano l’ambiente giallorosso . occhio che abbiamo anche il fuoco amico che ci spara addosso per altri motivi, vedi trani e catalani. tifosi giallorossi non imboccate alle notizie merxa di tali provocatori.

  3. “Florenzi lancia messaggi PRECISI seppur FRA LE RIGHE”
    sciocchezze:
    O sono PRECISI
    O sono FRA LE RIGHE.
    se non si capisce se sono PRECISI o FRA LE RIGHE,è solo fumo

  4. E’ da quando c’è Vocalelli che il corriere dello sport non si piò più comprare…… ma che ci frega? Noi abbiamo “il romanista” no? Buona giornata a tutti!

  5. Finalmente. Qualcuno dice la verità non si può gestire una società in questa maniera ed anche se primo o poi arriverà una piccola soddisfazione sarà una cosa estemporanea e non progettuale come er fruttarolo vuole farvi credere.

  6. Stronxate! E so pure giornalisti. E certo perché Florenzi è dispiaciuto se al posto di Peres viene uno migliore? Il punto è sempre lo stesso e se te lo dicono i giocatori allora vuol dire che non va bene. Rinforzare la squadra fa piacere smontarla ogni anno con innesti dubbi che non ti portano a nulla è una cazzate. Penso che per gli stessi giocatori sia frustrante vedere sfumare titoli perché alla fine nei momenti chiave ti manca sempre il giocatore che non hai.

  7. Io non sono ne pro ne contro pallotta.sono per la Roma! Pallotta avrà i suoi difetti ma ci ha portato costantemente in Champions. Invece continuando con Rossella Sensi stavamo fallendo. Questo è inconfutabile

    • Ma non è che si doveva continuare con Rosella Sensi (quella presidenza era la coda di un ciclo glorioso destinata a concludersi in ogni caso). Solo che l’ingresso della nuova proprietà che doveva far fare un salto di livello definitivo si è rilevata più modesta dello sperato.

    • Perché non L hai comprata te per farci fare il salto di qualità definitivo?
      Io ho L abbonamento da 12 anni, tu pensi che a me frega qualcosa se ci sta Pallotta, Rosella o te a capo?

      Daje, visto che sei tanto bravo, compra la Roma e facce vince.

  8. A parte che, con quel giornale, Pallotta, Monchi e tutti i dirigenti della Roma non lo usano manco per incartare il pesce, sono sicuro al 100% che non si destabilizza proprio niente..oramai è cosa risaputa che, qualsiasi giornale o ciò che (in teoria) si definisce tale, attaccano sempre e costantemente la nostra amata società (tra poco anche su Alice e Cucina e Focus Junior leggeremo a proposito di cessioni e bilanci della Roma)..come ha detto un altro utente poi, con tutto il rispetto e l’amicizia che (immagino) può esserci tra loro, non me lo vedo proprio Florenzi incatenarsi a Trigoria una volta saputa della eventuale cessione di Peres (che lo sta facendo penare da 1 anno ormai da adattato, in un ruolo non suo).

  9. Pure Florenzi critica James Palletta quindi è nantro nemico daaa Roma che nun capisce er fantastico proggetto ammeregano ce nel 2187 d.C ce farà diventa la regina d Europa.

    Firmato Plusvalenza Ultras

    • Prova qualche volta nella vita a leggere anche quelle cose piccole sotto i titoli.
      Lo so ci vuole tempo, ma ti si aprirà un mondo.
      Per una volta poi potresti rischiare di dire anche una cosa intelligente.

    • Ti sbagli…Regina del Mondo…ciao bambolo
      Avanti Tribuna Tevere…è lì che si paga il biglietto..

  10. Io penso che molti tifosi romanisti sprechino troppo tempo a parlare di giornalisti, i giornalisti incidono zero sulle prestazioni di una squadra di calcio di professionisti che fanno la Champions (altrimenti siamo alla frutta e non sarebbero neanche degni di chiamarsi professionisti), alibi, troppe chiacchiere su ambiente, poteri e sciocchezze, un giornale non deve e non può essere in grado di destabilizzare un ambiente,la Roma sta crescendo ma per diventare davvero grande bisogna evitare errori strategici e di mercato (che va fatto ma mai vendendo giovani o campioni), spero non ci sia più un caso Salah o Marcos ma neanche una caso Iturbe alla Roma, se Allison non rimane si devono dedicare all’ippica, 35 per Cristante sono una bestemmia, pensare solo di trattare Dzeko a gennaio in piena…

    • se fosse vero quello che dici, con chi ce l’aveva Dzeko dopo aver battuto il napoli, se non i giornalisti che lo avevano tanto criticato e che ci avevano dato per sconfitti?

      tanti giocatori, allenatori e dirigenti hanno sempre parlato di pressione in città.

      da cosa scaturisce secondo te? di una gigantesca camera iperbarica?

      poi sta cosa del mercato, te sei tra quelli che vogliono 50 giocatori in rosa, vero?

      non vendi salah non hai Cengiz, ne Schick.

      ma tu sicuramente li vuoi tutti e 3.

      non vendi marcos e non giochi le coppe, perché sfori il FFP, ma a te va bene così.

      No anzi, vai a giocare le coppe pure se non risulti nei tabelloni, occupi il campo abusivamente finché non te fanno gioca’.

      Manolas non ci sarebbe oggi se ci fosse Marcos, e a te va bene così.

    • “Se vendono Alisson devono darsi all’ippica”

      Se vendono Alisson,LO VENDONO E BASTA.
      e rimangono tutti al proprio posto.
      Finché vuole Pallotta.

  11. Beh… non è che lo debba dire Florenzi eh!! Lo zoccolo duro è importantissimo in una rosa e n un undici titolare. Gli odiati gobbi ne sono la dimostrazione purtroppo!!
    A limite via tutti ma #giulezampedaAlisson

  12. Il problema è che il discorso di Florenzi era riferito al Barcellona.
    Cioè se era più difficile affrontare Messi nel Barcellona o in nazionale, e lui diceva che era peggio nel barcellona perché è una squadra che gioca con meccanismi collaudati stando insieme da molti anni.

    Tutto qui.

    Questo sarebbe il “tra le righe” il “messaggio preciso”.

    • Grande! finalmente uno ragiona con la propria testa…di questi tempi una rarità!
      in genere i post sono scritti per partito preso, solo per avallare i propri mal di pancia, o per secondi fini. …Senza fondamento, tanto così fan tutti! ….condivido e mi complimento davvero… . Dajeeee Romaaa uniti si vince.

  13. Fate come ve pare, smantellate, non smantellate, ormai non ci sono più scuse. Accetto tutto e allo stesso tempo non accetto più nulla. Che la colpa sia di Pallotta, dei dirigenti o dei calciatori o di nessuno non mi interessa è ora di vincere qualcosa, non siamo il Crotone, siamo la Roma! E sopratutto, non dobbiamo essere la Roma solo quando c’è da fare gli abbonamenti o rinnovare gli ingaggi ma dobbiamo esserlo sempre.

    • È vero, con 3 scudetti in (quasi) 91 anni eravamo abituati proprio bene, poi ci hanno rovinato! se ripenso a tutte le coppe dei campioni e le champions League vinte, che fine…

      Quando vi sveglierete sarà sempre troppo tardi…

    • Sveglia tu. Noi siamo l’unica tifoseria al mondo rassegnata. Noi vediamo le partite senza uno scopo. I tifosi del Crotone iniziano il campionato sperando nella salvezza, noi non speriamo in niente perché in 91 anni abbiamo vinto 3 scudetti. Abbiamo il Monte ingaggi del Real Madrid e le speranze del Genoa. Bella vita di merdax. Se poi mi preferisci cinico, ti dico pure che una portaombrelli come minimo la pretendo, visto che mi fanno pagare più di 100 Euro per la tribuna e poi l’unica emozione che mi hanno dato (tra l’altro triste) è stato l’addio di Totti. Se pensi che Florenzi non regga la pressione che gli metto vada da uno psicanalista o cambi lavoro (o restituisca parte dello stipendio) Lui è pagato per vincere.

  14. Florenzi ha solo detto che Messi è più arginabile in nazionale che con il suo club in quanto con l’albiceleste ci gioca si e no 1 volta al mese mentre con il Barcellona giocando tutti i giorni può sfruttare schemi collaudati.
    Io non vedo nessun attacco alla Roma se non quello del corriere dello sporc..

  15. E’ un meccanismo molto più complesso dello destabilizzare il giocatore direttamente, il titolone attira il tifoso, anche se non compra il giornale, ma gli casca l’occhio sui siti o in edicola vedendo solo la prima pagina. La battuta su quel titolo inizia a circolare, si fanno intere ore di trasmissioni radio sul fantomatico attacco (ad esempio) di Florenzi a Pallotta.
    Alla fine qualcosa arriva anche alla squadra, soprattutto per via di quei giocatori/dirigenti tifosi che abbiamo, come quando Totti fece, a gennaio, la battuta a Dzeko se il treno, che doveva portare la squadra a milano per la gara con l’inter, era per Londra.
    La squadra in un modo o nell’altro viene colpita, ma questo putroppo è difficile da far capire al tifoso che non va al di là di ascoltare marione e leggere i…

  16. Sempre per capire mejo… e premettendo che il titolo è come sempre fuorviante e tendente alla polemica…
    Ma il virgolettato “Non toccate la Roma. Se il gruppo non cambia è più facile” che interpretazione o lettura tra le righe ce può avè??? Cioè per esse più chiaro servono i disegnini…e a quelli che parlano, probabilmente di un’altra frase dell’intervista, dell’affrontare Messi che c’entra con il virgolettato dell’articolo che chiaramente non parla della Nazionale???

    • questa è la stampa che abbiamo.

      e che evidentemente ci meritiamo.

      e nn parlo di roma, romani e romanisti. parlo di italia.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome