Florenzi, nuovo capitano ma già in bilico. A Miami riflette sul suo futuro

23
960

ULTIME NEWS AS ROMA – Alessandro Florenzi vola a Miami con la famiglia per staccare da tutto, social, chat e telefonate, con la piccola eccezione del contatto avuto con Francesco Totti dopo le sue parole di lunedì. Il numero 24 sa che la prossima stagione la fascia da capitano sarà sul suo braccio e sa perfettamente qual è la situazione dentro Trigoria: ha vissuto sulla sula pelle gli addii di Totti e De Rossi e ha visto l’ascesa di Lorenzo Pellegrini e quella voglia, da parte di alcuni, di metterli contro.

Il suo rapporto con la Roma dunque, nonostante il rinnovo di un anno fa, non è così saldo. Ecco perché, se dovessero arrivare delle offerte concrete ai giallorossi, sarebbe pronto a prenderle in considerazione. Il suo obiettivo è rimanere a Trigoria per essere, oltre che fare, il capitano.

Ma se il club non fosse dello stesso avviso non si incatenerebbe al Bernardini. Se dovesse andar via gli piacerebbe l’esperienza in Premier, ma non sono da escludere l’Inter di Conte e la Juventus di Sarri. Prima di tutto però l’obiettivo è conoscere mister Fonseca per capire, davvero, se ci siano i presupposti per andare avanti o meno.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNel caos Roma, tra smentite e possibili cordate
Articolo successivoDiawara e Lyanco, via libera di Fonseca

23 Commenti

  1. Il primo a mettere Pellegrini contro Florenzi è stato proprio Totti, non parlando nemmeno per un secondo in conferenza stampa di Florenzi mentre di Pllegrini ha detto addirittura che merita la fascia di capitano. Totti regazzino viziato.

    • Uno che al termine di un derby perso indegnamente 3 a 0 si intrattiene a RIDERE con quel mungi-vacche laziale di Lucas Leiva mentre i suoi compagni se ne tornano chi arrabbiato e chi affranto negli spogliatoi, può essere quasi tutto… ma NON un romanista.

      (Ho scritto “quasi” perché così facendo, ha mancato di rispetto a compagni, allenatore, società tifosi e quindi sta pur certo che NON è neanche un professionista).

  2. Io spero rimanga. Alcune cose Totti se le poteva risparmiare, le sue simpatie e antipatie non sino di interesse nazionale.

  3. Non devi riflettere, te ne devi andare, capisci via vattene sparisci, come ha fatto quello che ci voleva fare arrivare decimi, e quell’altro, che dice che lo volevamo fare fuori, e poi andava a giocare a calcetto invece di seguire la squadra in trasferta a Sassuolo e dice pure” la Roma e sempre la roma viene prima di tutto” se se come no, ci credi tu e i tuoi sottomessi, non ti azzardare a tornare.

  4. Ma venderli entrambi e prendere un terzino destro vero e puntare su Zaniolo dietro le punte invece no vero?
    A me Florenzi non dispiace, ma in difesa ha troppe amnesie, e ormai temo non sia più
    una questione di adattamento.
    Nel 4231 di Fonseca però in altri ruoli non lo vedo, soprattutto se resta Under.

    Pellegrini invece per me è il nuovo Aquilani,
    buona tecnica, buoni numeri, ma scarsa personalità e poca grinta.
    E comunque con Zaniolo si pestano i piedi, ed è un aspetto da chiarire.

  5. Vendetelo subito,oggi ce fate qualche spicciolo…domani niente…..via da roma chi preferisce la juve…via…..altre che fascia di capitano.

  6. La conferenza di Totti e stata una vera barzelletta mi e sembrato di vedere un mafioso che dopo anni di malavita si pente dando la colpa ad altri per le sue malefatte.. i giornalisti che lo pompavano e lui cojone che sputava veleno

  7. Quando una persona è onesta e non gli piace omettere, al momento di dire la verità diventa il bersaglio anche dei suoi migliori amici. Nico continua a tifare il tuo capitano, che magari è Buffon quello che vince sul campo.

  8. quello che ha fatto il capitano non doveva assolutamente accadere in primis per rispetto della Roma al quale lui dice di tenere tanto ma se fa certe dichiarazioni dei ex compagni vuol dire che a te della Roma interessa il giusto poi se vuoi veramente fare il dirigente come dici ovunque andrai quello che hai fatto lunedì ti consiglio di non farlo mai senno la tua carriera da dirigente durerà poco perché si usa che se hai dei problemi con qualcuno si risolvono in famiglia dentro casa tua no che fai quel teatrino buono solo per quei falsi giornalai comunque buone vacanze a Ibiza capità e grazie di tutto questo che hai lasciato. Forza Roma

  9. Fonte: la calzetta dello sport.
    Si vede che in redazione hanno un povero infelice, addetto a seguire le vicissitudini della ASR: è incaricato di captare qualsiasi motivo sul quale imbastire un articolo pro Indaa o pro Juvaa.
    Esempio: Totti elogia Pellegrini e tace su Florenzi. Il giorno dopo, ecco qui, pronto, l’articolo su Florenzi che medita a sua volta l’addio.
    Se per caso Florenzi domani rappresentasse che fino a prova contraria il capitano è lui (già vicecapitano), dopodomani la calzetta scriverebbe che Pellegrini medita la cessione perché si sente “chiuso” da Florenzi.
    Certo che la ASR ne offre di spunti al giornale rosa pisello 😉 ; però almeno, facciamo buon uso dei suoi scoop (giustappunto devo verniciare un oggetto e vorrei evitare di sporcare per terra…).

  10. Florenzi nn se tocca e dovreste pensala tutti così ma nooooo voi preferite fa le vedove isteriche invece de godeve quello che abbiamo, Daje capitanooo

  11. Tecnicamente mediocrissimo e caratterialmente insopportabile (non a caso, ha litigato con tutti).
    Totti sa bene quello che dice perché, a differenza di questo bieco elemento, ci tiene alla Roma e si sente ferito quando ha a che fare con dei presuntuosi opportunisti del genere. Infatti, l’ultimo degli innumerevoli comportamenti inaccettabili e irrispettosi di FlopRenzi è stato nel recente penosissimo derby perso 3 a 0 quando al termine, invece di imbucare gli spogliatoi incazzato e deluso come Pellegrini o De Rossi, si è intrattenuto con quel mungi-vacche di Lucas Leiva a RIDERE!!!!
    Beh… insomma, uno così, la fascia da capitano, se la dovrebbe avvolgere intorno alla gola per poi stringerla fino a strozzarsi.
    Spero se ne vada subito dall’As Roma.

  12. a me…quella manata all’ultimo minuto di Roma-Porto non è andata prorpio giu’! che facesse parte del progetto di esautorazione di DiFRa?? E cmq a cavalcare la tigre si rischia grosso, e ora ne sta ricevendo gli effetti

  13. Si perché quella tarantella che je fece balllà CR7 s’a scordamo? 4 cucuzze ha chiesto e ricevuto mannamo che poi famo le purci a DDR e Francesco che veramente so a Storia, v’ho dice Ignazia.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome