FLORENZI E MANOLAS, SCHERZO A NAINGGOLAN –Â La vittoria nel derby contro la Lazio galvanizza i giocatori della Roma. E nel mirino del dopo gara goliardico allo stadio Olimpico finisce Radja Nainggolan, che per l’occasione indossava la fascia di capitano.
Nel video, che sta già diventando virale, si vede Florenzi lanciarsi alle spalle del centrocampista, per poi ripensarci e affidare “l’incarico” a Manolas. Il greco esegue, scatenando la divertita ma veemente reazione di Nainggolan che scalcia simpaticamente il compagno di squadra, mentre Florenzi sornione si tiene a distanza, gustandosi la scena.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È un bel gruppo e si vede,devono solo iniziare a vincere.
Che paraculo florenzi.
Cmq l`unico che puo` “giocare” cosi con naingolan e` proprio manolas.
Ahahahahahahahahah
Il nostro “Jimmy Grimble” lancia il sasso e nasconde la mano….è tremendo!!!! Quanto sono goliardici. ….è una gioia vederli!!! Belli de casa!!!
A Cè a me pure Ruediger non me sembra proprio piccoletto. Il palo sta ancora a piagne pe la tramva ke ha pijato da Antonio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.