FLORENZI: “Questo pari ci sta stretto, meritavamo molto di più”

10
609

IL TERZINO GIALLOROSSO PARLA AL TERMINE DI SAMP-ROMA – Alessandro Florenzi al termine della gara di campionato pareggiata 1-1 in casa della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport. Queste le sue parole:

Il gol di Dzeko vale tantissimo… 
Sì, meritavamo molto di più di questo risultato. Abbiamo giocato dall’inizio con la stessa voglia, a parte qualche sbavatura che ci può stare, abbiamo costruito molto più di loro. Il pareggio ci sta stretto.

Fate fatica a fare gol… 
Abbiamo costruito una quindicina di azioni di gol. Il mio tiro se non viene deviato è gol, si parla di un’altra partita. Sta a noi invertire questa sfortuna, anche se non dobbiamo definirla sfortuna. Se giochiamo come oggi possiamo girare questo momento.

Il gol di Edin ha valore… 
Lo abbiamo detto anche nelle scorse settimane, le situazioni di mercato non ci sfiorano. Così come se dovesse capitare ad altri giocatori: non dobbiamo guardare fuori dal pallone.

Questa partita ha un’inerzia diversa… 
Se giochiamo così possiamo toglierci delle soddisfazioni a partire da domenica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGIAMPAOLO: “Abbiamo fatto una grande partita, peccato per il gol alla fine”
Articolo successivoPRADE’: “Schick ha cambiato la partita, sentiremo parlare di lui”

10 Commenti

  1. Finiscila, Florenzi. Avete giocato male, malissimo. Ho sempre difeso la squadra e tutto il resto, ma oggi quelli che erano i miei dubbi su di Francesco, sono confermati: non ha soluzioni tattiche valide, propone un gioco troppo dispendioso che se non passi subito in vantaggio spompa le gambe e soprattutto la testa dei giocatori e non consente ad una squadra di reggere una stagione. Il problema non è la qualità della rosa ma un gioco che non genera palle utili e occasioni pericolose.

  2. Mi spiace ma sbagli caro ale.
    Non meritavate niente di piu.
    Puoi recriminare solamente per come e’ nato il goal subito, ma niente di piu.
    La gestione degli ultimi minuti dopo il pari e’ roba da serie b.

  3. Un momentaccio, stiamo vivendo un dramma…..torniamo a casa e dobbiamo anche essere soddisfatti. Grazie al piede magico di un ragazzino e al gol di Dzeko che i tifosi delle plusvalenze vogliono cacciare, non abbiamo subito l’ennesima sconfitta……che amarezza vedere la nostra Roma in queste condizioni. Sempre Forza Roma!

  4. Ho sempre difeso Di Francesco da chi lo considerava inadeguato a prescindere. Ma devo dire una cosa: il bravo allenatore non si vede solo quando la squadra gioca bene e vince, ma anche dal tempo riesce a far sì che la squadra trovi alternative quando gioca male. Allegri e l’allenatore degli sbiaditi, purtroppo, in due partite hanno corretto i momenti no della loro squadra. Di Francesco, dopo 8/9 partite giocate orrendamente, ancora non ha proposto una, che sia una, alternativa di gioco. Non credo sia ancora pronto per una grande squadra.

  5. Sei fuori strada, caro Alessandro.

    Non avete spirito e giocate sempre con sufficienza.

    Se non si svolta immediatamente, la stagione finirà male

  6. Ma ringrazia di nuovo Alisson che a 5 minuti dalla fine salva di piede e toglie dal set le ragnatele della punizione di Caprari. Oltretutto ringrazia manolas che avrà dovuto chiudere almeno 10 volte in partita i buchi che lasci sulla fascia

  7. florenzi florenzi, hai sempre una giustificazione nella tua testa..

    avete fatto una discreta partita, ma con vari errori e giocate non da grande squadra..

    comunque, segnai di risveglio ci sono stati, almeno prendiamo quetsa nota positiva..

    ma poche chiacchere, lavorare, e farne 3 alla samp all’olimpico è lultima chance per

    tirare su questa stagione.

    daglie romaaaaaa

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome