ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Oggi al Circolo Aniene si è tenuto il premio Ussi. Alessandro Florenzi, che ha ricevuto un riconoscimento, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Pallotta dice che con me in squadra avremmo vinto? Non so quanto possano essere vere le parole. Sto lavorando per il verso giusto e la squadra è quella da seguire. Ci mancavano 4 punti, ma magari facevo autogol ed erano di più. Il destino ha deciso così, non è un problema. Solo un piccolo ostacolo che sto superando con la determinazione che mi ha dato madre natura e quella che metto per tornare in campo il prima possibile. Vediamo in ritiro cosa si può fare. Ora mi sento bene e in ritiro farò una parte da solo e vedremo come sto. I compagni mi mancano molto. L’addio di Spalletti? E’ il calcio, ha deciso così il mister. Hanno preso strade separate e il mister andrà dove crede. Lascia un grande ricordo e tanti punti fatti e speriamo che il nuovo mister dia tanto entusiasmo a città e squadra e dovremo essere bravi noi giocatori e remare tutti dalla stessa parte. Dice che qualcuno remava contro? Dovete chiedere a lui a chi si riferiva…. L’addio di Totti? Avete visto tutti cosa è successo. Una festa, quasi un lutto. Il modo migliore per salutare il giocatore italiano più forte di sempre. Se ne prenderò l’eredità ? In parte, cè prima De Rossi che incarna perfettamente lo spirito della Roma. Un rimpianto? Non aver vinto un trofeo questa stagione”


Spalletti capiva troppo di calcio: improvvisati radiolari e giornalai ignoranti di un minimo di competenza calcistica, gli orfani del magna-magna roselliano, tifosi ottusi manipolati, tutto un sottobosco di incompetenti sfaccendati non capendo nulla di calcio si sono sentiti (finalmente) quello che sono in realtà . Delle nullità . Era ovvio che remassero contro.
Caro Alessandro te vojo bene ma chiudiamola qua.Secondo il mr. Sono i tifosi che hanno Remato contro.Io dico che sono stati i soldi dell’ Inter che hanno fatto la differenza.Cmq sono stanco di questi tifosi stagionali .Amano tutti Roma fino al 30 giugno e poi..Pensiamo adesso al nuovo mr e sempre sempre forza Roma!!!
Disinfettate la sala stampa di trigoria. .via i mercenari da roma!!! Daje eusebio. .core giallorosso!!
Chi ha remato contro? Spalletti, con la sua pantomima rinnovo..
Uno che ha dichiarato che tornando indietro non avrebbe mai scelto la Roma si e’ remato contro da solo.
Forse perchè la realtà (il verminaio che ha trovato) era molto peggio di quella (pessima) che pure aveva immaginato?
Andando via, l’hai data vinta a Vocalelli ed al suo clan…
Non solo a Vocalelli, a Melli e altri giornalisti lazziesi: tutta Formello ancora balla dalla gioia per l’addio del capitano, figurati ora con Spalletti: ora sono sicuri che sanza loro due e con Di Francesco la Roma lotterà per gli ultimi posti in classifica, insomma tornerà nella polvere!!!!
Ritorneremo Rometta e perciò esorto i tifosi a boicottare, a disertare la campagna abbonamenti!!! Sai quante lacrime amare vi risparmierete: cambiare squadra che è meglio!!!!
Con Di Francesco non si va da nessuna parte, anzi, sì: in serie B!!!!!
Grazie Luciano,mi vergogno per i finti tifosi che si puliscono la coscienza chiamandoti mercenario e giustificando il tuo addio con i soldi. Facciamo tutti finta di non vedere che ha preferito fare un salto nel vuoto (all’ inter negli ultimi anni hanno fallito tutti,) piuttosto che rimanere in questa città .Fate finta di non capire che ha dato tutto se stesso fino alla fine e non ha più energie, se ne va perchè non si sente in grado di dare più nulla alla roma. Lo dice fra le righe : io ho indicato una via e fatto un pezzo di strada ma non ce la fa ad andare avanti perchè non è riuscito a compattare l’ambiente. I fischi sono stati il colpo di grazia di una tifoseria ottusa che non mi rappresenta.Sei un professionista e hai onorato il contratto fino alla fine,merce rara qui a Roma. TVB
Milone, terracina e tutti gli altri ricordatevi che il tempo è galantuomo.
Da domani tiferò qualsiasi mister sceglieranno pure se è quello che allena i giovanissimi, perché io tifo la Roma sempre e comunque e me ne frego dei giudizi interessati di Corsi e degli altri cialtroni che sfondano questa Roma e la spingono nel baratro ogni volta che possono per dimostrare che hanno potere..di distruzione si ma sempre un potere, contro la lupa che non li allatta più. Mi fanno schifo loro e chi li segue!!!
Dicevo che il tempo è galantuomo … un seme è stato gettato dal mister e penso che con monchi e gli altri germoglierà . Ciao Mister Spalletti non posso augurati fortuna sportiva perchè io tifo Roma ma per il resto ti voglio bene.
Paola
Sottoscrivo in pieno.
Paola, sei un GRANDE. Tu si che sei romanista vera, non chi invece critica sempre tutto. Questa è la nostra Roma. Teniamocela cara perché i nemici che ci circondano, anche in questo sito, sono veramente tanti. Cerchiamo di ricompattarci e tifare tutti nella stessa direzione, se siamo romanisti. Se poi cerchiamo sempre di mettere il bastone fra le ruote, beh….non mi dite che siete romanisti. Siete solo dei cialtroni. Sempre forza Roma, nel bene e nel male.
Merce rarissima che se non vince non resta solo dinanzi all’offerta interista..
Ma tu, cara Paola, sei veramente cosà ingenua fa pensare senza Roma Spalletti sarebbe rimasto a piedi?
Senza Inter pardon (nel senso che, a quel punto, si sarebbe tenuto la Roma)
Si un salto nel vuoto da 4 milioni!!!!! LUI Vero romanista e noi finti.Conferenza stampa ridicola non ha detto niente di nuovo.Doveva fare nome e cognome dei suoi nemici ma non lo ha fatto.Daje Strootman almeno tu sei riconoscente alla Roma.
A Sa, pensa al ginocchio che per ora è la cosa più importante, l’Olimpico t’aspetta.
Non sarebbe male se dopo aver dato l’addio o arrivederci a Totti e a Spaletti si pensi e si parli solo della Roma del suo nuovo allenatore e di chi arrivera’ per renderla piu’ forte e soprattutto basta queste divisioni fra di noi.Conta solo la Roma.
È vero ha ragione Paola (bravissima). Il Mister ha gettato un seme, il concetto prioritario di squadra, che germoglierà ne sono certo. A Luciano è mancata un po’ di paraculaggine ma il messaggio è arrivato forte e chiaro prima di tutto ai calciatori e poi all’ambiente che ha reagito come forse reagisce un padre e una madre che vede il proprio figlio bacchettato. Ora con sofferenza e lacerazioni tutto prenderà la direzione giusta
Gli È mancata paraculaggine?
Ma se è riuscito a perculare almeno il 40% dei romanisti, con le sue misere panzane da bar..
A Lando milione e basta,ma non hai un c…o da fare,ogni commento è commentato da te,ma non è che sotto sotto sei mariolone assassino,sicuramente sei un suo adepto,comunque mi sono vergognato per i fischi a spalletti
ci sono quelli che remano contro c’erano prima di spalletti poi quando cè stato lui ora ci saranno contro quando arriverà il prossimo allenatore , e hanno aiuto con i mass media ,fino alla noia diro’ che l’avevano capito Viola e Sensi padre , buona l’iniziativa intrapreesa dalla ROMA e da Pallotta di avere una radio ROMA e una tv anche se si appoggia sky ROMA tv è già qualcosa , può solo migliorare , la sfida non è solo sul campo di gioco è soprattutto all’interno e fuori si è visto nell’ultima partita il tifo diviso , è l’arma vincente in questi anni di chi ci odia , quando ci si compatterà allora saranno dolori ( calcisticamente e a livello societario ) per tutti juve compresa ( tutto finoto con l’antimafia commissione per la juve ?, unica squadra statalizzata con fondi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.