Florenzi, tentazione ala. DiFra a cena con i tifosi

1
516

AS ROMA NOTIZIE – (…) Alessandro Florenzi ieri è stato il protagonista di molte prove tattiche a Trigoria. Una delle idee che frullano nella testa di Eusebio Di Francesco, infatti, è di far giocare l’esterno nel reparto offensivo, sfruttando così la buona vena di Santon a terzino.

La decisione non è ancora presa, ma si sa che Florenzi potrebbe prendere sia il posto di Under (anche se il turco ha segnato contro il Cska Mosca e l’allenatore non ama mettere in panchina gli attaccanti «in fiducia»), sia quello di El Shaarawy (ma con meno naturalezza), che al momento è costretto agli straordinari.

Il motivo è chiaro. Perotti resterà fuori almeno un’altra settimana ed anche Kluivert, infortunatosi proprio alla vigilia del match contro il Cska Mosca, prova a stringere i denti per Napoli, anche se difficilmente da titolare. Titoli di coda, invece, sulla cena con i tifosi dell’Utr a cui ieri sera ha partecipato anche Eusebio Di Francesco che, inutile dirlo, ha sparso doveroso ottimismo sul futuro. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy: “Impressionato da Under”
Articolo successivoUnder: un futuro da Pallone d’Oro. Il presente a Roma

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome