Fluminense, Gerson torna titolare nell’1-1 col Coritiba (VIDEO)

7
707

gerson

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Il gioiellino brasiliano Gerson, fresco acquisto della Roma rimasto per altri sei mesi in Brasile in attesa dell’approdo in Italia, è tornato ad essere titolare con il Fluminense nel match pareggiato per 1 a 1 sul campo del Coritiba. 

Il fantasista, autore di una prestazione discreta, ha messo lo zampino nell’azione del gol del pareggio dei suoi: pallone rubato sulla trequarti, cross dalla destra per l’accorrente Scarpa, abile poi a servire Marcos Jr per il gol del definitivo uno a uno. Gerson, ammonito per un fallo di mano, ha lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine per fare spazio a Osvaldo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza GARCIA: “Non c’è una formazione titolare, Szczesny e De Sanctis partono alla pari. Rudiger può giocare”
Articolo successivoFrosinone – Roma, i convocati di Garcia: sorpresa Ponce

7 Commenti

  1. raga se qualcuno vuole rivedere questa partita se non l’avete vista ,io su you tube ho trovato la partita completa 90 minuti ,se volete vederla copiate e incollate su you tube quello che scrivo: Coritiba 1 X 1 Fluminense Jogo Completo 24ª Rodada Brasileirão 09/09/2015 !!!!!!

    consiglio di vederla anche se in differita cosi conoscerete un po di piu O GERSON !!!!AHAHA

    • enzo ti diro la verità ho appena finito desso di vederla la questa partita ,e ti devo dire che fino al 35esimo minuto del primo tempo gerson ha giocato malissimo e te lo dice uno che è da maggio che guarda le partite della fluminense e di gerson ,pero poi appena ppreso il goal contro del coritiba ,gerson dopo ha giocato bene,mi è piaciuta la cattiveria che ci ha messo dopo che hanno preso il goal!

      io le partite della fluminense le vedevo gia da maggio ancora prima che si venisse a sapere che la roma trattava gerson ,e devo dire che da quando la trattativa si è conclusa con la roma ,gerson non sta giocando piu bene come prima ma la stessa cosa sta accadendo con sergio diaz che a fine apertura aveva fatto 11 goal e 6 assist in 21 partite adesso nel clausura ancora 0 goal 0 assist!!

    • ENZO,da quando gerson ha firmato con la roma non ha giocato piu bene come giocava prima ,per me il motivo potrebbe essere sapendo che da gennaio non sarà piu un giocatore della fluminense ma sara un giocatore della roma ,non ci mette piu lo stesso impegno perchè tanto sa che se ne andare via tra tre mesi ,perchè la stessa cosa sta accadendo anche con sergio diaz che io guardavo gia delle partite prima che fosse fatta con la roma ,e giocava 100 volte meglio anzi aveva fatto 11 goal e 6 assist nel campionato di apertura ,e invece dopo che ha firmato con la roma praticamente ,nel campionato di clausura non ha fatto ancora 1 goal ,ma a parte i goal non sta giocando piu come giocava prima che firmasse con la roma !!!

      cmq puo essere che non gochi con lo stesso impegno se sai che andrai via!!

  2. Meglio vederla che fidarsi di giudizi altrui…anche perché ognuno ha le sue opinioni sulle prestazioni. La mia é di una partita sufficiente dove nn ha rubato l’occhio e di certo non la prestazione da talento indiscusso.cmq nn é una partita che lo valuta…in passato ha fatto cose pazzesche.

  3. Io l ho visto solo tramite video e il mio giudizio è 1) giocatore più maturo della sua età, 2) ottima visione del gioco è capacità di fare assist, 3) ottimo piede, 4) forte fisicamente, baricentro basso, difficile togliergli palla. Secondo me sarà un ottimo ottimo rinforzo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome