GIALLOROSSI.NET – La decisione di Osvaldo di partire per Londra e non restare con la squadra nel giorno del derby non è affatto piaciuta alla maggioranza dei tifosi giallorossi, stanchi dei ripetuti gesti irrispettosi del giocatore nei confronti del suo club.
L’attaccante italo-argentino ha “approfittato” della squalifica per l’ennesima fuga d’amore, stavolta per raggiungere la capitale londinese, meta che il giocatore potrebbe seguire anche a fine stagione. Ai tifosi però questo gesto non è affatto piaciuto: nonostante la sua assenza forzata (l’attaccante è infatti squalificato), la gente avrebbe preferito che il giocatore restasse vicino alla squadra alla vigilia di una partita così delicata.
Anche in radio la scelta di Osvaldo ha scatenato la reazione di speaker ed opinionisti: “E’ un giocatore lontano anni luce dalla gente”, ha affermato Mario Corsi dai microfoni di Centro Suono Sport.
Ancora più duro il giudizio di Max Leggeri sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport: “Noi abbiamo un bagnino tatuato che oggi è partito per andare in vacanza a Londra con la propria compagna. Questo signore guadagna due milioni e trecento mila euro netti: è un grave gesto di insubordinazione”.
Ma sono soprattutto i tifosi ad essere i più infuriati con il ragazzo: i social network e i forum a tema sono pieni di commenti che vanno contro all’attaccante, giudicato poco attaccato alla maglia e irrispettoso nei confronti di squadra e tifosi. La convivenza tra la piazza giallorossa e Osvaldo, in attesa della sua inevitabile cessione, si fa sempre più difficile.


OSVALDO VATTENE!!!
Nessun rispetto per compagni, tifosi, società . Buffone, via da Roma.
Pensiamo al derby per favore!
Indegno.
E QUANDO LO DICEVA ZEMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN TUTTI A DARGLI ADDOSSO .!!!!!!!!!!!!! ORA INVECE OSBAJO NON HA RISPETTO X LA TIFOSERIA. MA X FAVORE!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.