Follia Sgarbi: “Stadio Roma? Chiamo l’Isis e faccio mettere le bombe sotto ai grattacieli” (AUDIO)

58
1433

SU TOTTI: “E’ AMICO DEI DELINQUENTI” – Vittorio Sgarbi a briglie sciolte questa mattina su Radio Cusano Campus. Il noto critico d’arte è tornato a parlare dello stadio della Roma e dell’attacco riservato a Francesco Totti dai microfoni de La Zanzara su Radio 24 e successivamente in un video postato sulla propria pagina Facebook:

“I romanisti si sono arrabbiati? Non me ne importa nulla, non mi interessa di compiacere i romanisti, a me interessa salvare Roma. Il Totti che vuole lo stadio non è uno sportivo, è un amico dei delinquenti. Quelli sono speculatori, delinquenti, americani. Evidentemente lui avendo il presidente della squadra che è interessato alla speculazione lo difende. Vuoi lo stadio? Chiedi il Flaminio. Non è che una città così importante si rovina per far fare lo stadio agli americani con una operazione speculativa che prevede due o tre grattacieli. Roma non può essere distrutta dagli speculatori, chi è d’accordo con Totti non è romanista, non è romano, ma è un barbaro americano. Quello è un progetto immondo, è l’azione più devastante fatta a Roma dopo il sacco di Roma. Questo è il secondo sacco di Roma. Se tu vuoi essere complice del secondo sacco di Roma sei un barbaro. Un grande calciatore come Totti non può essere servo di un americano, dev’essere libero. La mia sfida va avanti, altrimenti chiamo l’Isis e gli faccio mettere le bombe sotto i grattacieli, così abbiamo risolto. Già hanno fatto saltare le torri gemelle, sarà il destino di queste due, sono un’esca per terroristi. Operazione barbarica, sacco di Roma, in attesa che qualcuno ci metta delle bombe per farle saltare. E’ folle pensare che una città come Roma non sia capace di fare le Olimpiadi ma faccia uno stadio solo per gli interessi speculativi di un americano”.

Sul suo incontro con Chiara Appendino, sindaca di Torino: “La Appendino è una Raggi riuscita. E’ una patata non bollita e neanche bollente. E’ una patata buona, saporita, gentile, interessante. Il titolo di Feltri su Virginia Raggi? Un titolo meraviglioso, l’umorismo sta nel doppiosenso, quello è un doppiosenso riuscito, non si può impedire il divertimento della battuta. Patata è un termine affettuoso, la patata è buona, è dolce, è morbida, è saporita, è fragrante, patata è la denominazione della fica più affettuosa”. 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO 

Fonte: Radio Cusano Campus 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – C’è Zouma se parte Manolas
Articolo successivo“ON AIR” – MELLI: “Dzeko? Mai vista una trasformazione del genere”, ROSSI: “Non accontentiamoci, attenzione al Torino”, MATTIOLI: “Stadio? Chi fa il boccone troppo grosso, poi si strozza…”, CORSI: “Povero Pallotta, sarebbe da matti dirgli di no adesso”

58 Commenti

    • Il vero amico dei politici condannati sei tu sei stato pure eletto onorevole in Calabria…….
      Lascia stare a Totti demente !!!!

    • hitchens condivido al 1000 x 1000. questo strampalato personaggio che si fotografava nudo è ancora in cerca di notorietà. ricordiamo tutti che è il fidanzato o la fidanzata ( fate voi ) di eva robbins…….. capra capra capra taci e non offendere.

  1. Come dicevo da tempo la nostra squadra paga il nome che portiamo…
    C’è un odio atavico radicato ecco perché anche quando ci affrontano in campo qualsiasi squadretta fa la battaglia della vita.
    La Juve rappresenta il carro dove la maggior parte degli italiani piccoli mediocri pomposi sale…
    La Roma volutamente tenuta piccola l agnello sacrificale per far sfogare tali meschini…
    Sgarbi in una nazione seria non solo non parlerebbe più ma starebbe a spalare sale espirando la pena in qualche miniera cecena

  2. La mattina mi sveglio e penso di essere l’unico coglio sulla terra. Poi sento o leggo le dichiarazioni di gente come Sgarbi e allora esclamo: azz ci sta qualcuno peggio di me..ora vorrei sapere se ci sta in giro un magistrato qualunque, che abbia ascoltato le parole di sto povero scemo, e lo denunci per ISTIGAZIONE AL TERRORISMO. Sgarbi salutami a sorata

  3. E dentro i grattacieli mettici pure i sorci che con più PIL (quindi più formaggio) e senza più incendi, grazie queste opere i mericano riescono a salvare pure più vite animali.

  4. Ti interessa salvare ROMA? A te? Tu sei in cerca di pubblicità e basta, con la solita arroganza. Ma chi sei per insultare a destra e manca? Tu soffri gli altri, tu soffri che Totti, che non avrà la tua cultura, ma è molto più intelligente di te, sia riconosciuto in tutto il mondo, mentre a te non te se fila nessuno! Tu solo facendo queste pantomime puoi assurgere alle cronache, perchè delle tue recensioni d’arte tutti ne hanno le pxlle piene! Se fossimo in un paese serio, le tue insinuazioni, il tuo caldeggiare attacchi terroristici, non avrebbero un seguito, saresti punito come meriti dalla legge, ma siamo in Italia e tutto è concesso! Ma d’altronde sei un gobbo, e come tale ti comporti! Poveraccio!

  5. bè, “Totti amico dei delinquenti” altra querela in arrivo per Sgarbi ?
    poi dice che la giustizia è lenta, è lui che intasa i palazzi di giustizia……..

  6. Ormai è tutto un delirio. Lo Stadio della Roma, argomento attuale, attira l’attenzione di tutti. Ognuno deve per forza dire la sua, secondo italico costume. Siamo costretti a leggere i pareri illuminanti di tutta una sequela di sfaccendati. Assistiamo agli sproloqui di politici folli, cocainomani, papponi, deputate gattare, pseudo intellettuali, giornalisti di terza serie, laziali isterici, rinnegati romanisti, ecologisti della caciotta, frustrati del web, antiromanisti, antiamericani, idealisti dell’aria fritta, protestati, falliti, evasori fiscali, imbroglioni, fuoriusciti, comici, giullari, pagliacci, mignxttoni.
    Meglio fermarsi qui..altrimenti sono costretto ad aggiungere anche qualche demente che scrive qui, pur professandosi romanista.

    • bene ,propongo una pala eolica profondamente là dove non batte il sole. Comunque ricordiamo che ha appena fondato un nuovo partito ,quindi…………………….

  7. tu piuttosto incomincia a ridare indietro e rinunciare ai 10mila euro di vitalizio che prendi ogni mese senza aver fatto nulla nella tua vita.
    Capra

  8. Un vacuo intellettuale, un luminare del non-sense e della pura contraddizione, costretto a mendicare la partecipazione anche in trasmissioni relegate ai margini dei palinsesti pur di rifilare ai malcapitati i suoi insulsi e patetici pistolotti.
    La migliore risposta di Totti e Pallotta è ignorarti mentre continui a strepitare con i tuoi deliri.
    L’ultimo tiri lo sciacquone.

  9. Per me pallotta, parnasi o chi per loro, possono costruire pure la base di Mazinga Z. Forza James forza Roma forza ragazzi dajeee

  10. Già condannato per:
    -Truffa aggravata ai danni dello stato
    -Ingiurie (reato reiterato)
    -Diffamazione (reato reiterato)
    -Assenteismo
    -Produzione di documenti falsi
    -Resistenza a pubblico ufficiale (voleva entrare contromano all’expo non fermandosi all’alt dei carabinieri…)

    In effetti, l’istigazione al terrorismo mancava.

  11. Spero che qualcuno lo arresti prima o poi ….ha superato il limite delle querele e mi sa che sta volta….
    Detto questo, sarà incazzato perché ancora non hanno legalizzato le case chiuse???FAMOGLIELEEE…??

  12. Parliamo dal presupposto dove viene intervistato da Cruciani una me..a laziale e guarda caso tutti i giorni lo intervista lui, per quanto riguarda le parole sono veramente pesanti, e morta molta gente con le torri gemelle brutto PE..o di me..a sei un buffone e la cosa che mi fa rodere il c..o è che nessuno interviene su quanto detto da questo emerito imbecille, parole gravi gravi, si rende conto isis cosa sta facendo nel mondo emerito PE..o di me..a tu sei da impi..are.

  13. Sgarbi sei completamente pazzo! Vergognati!! Ci sono persone innocenti, tra cui anche degli italiani rimasti vittima dell’Isis in tutto il mondo! Sei vomitevole! Ci sono tra l’altro gli estremi per una bella querela sia da parte della Roma che da parte delle autorità! Questa è istigazione al terrorismo! Anche tu,come gli altri del partito del no, dimostri un quoziente intellettivo molto basso!!

    • Forse usando le schede telefoniche della LycaMobile, quelle che ti puoi acquistare pure senza documento… così non viene neppure rintracciato! 🙂 🙂 🙁
      (cit. le Iene)

  14. Ma sta specie de essere umano se così se po di ancora parla che sta a Roma a rubare il sontuoso stipendio e bombe mettetele al c…o che nn fai un euro da danno

  15. Lasciando perdere le farneticazioni su Totti, sia quelle di oggi e sia .di ieri, le frasi sull’Isis secondo me sono di una gravità assoluta da dover essere prese in considerazione dalla magistratura per istigazione alla violenza e al terrorismo!!! Non si può permettere che chiunque si alzi la mattina con il piede sbagliato, possa liberamente fare e dichiarare tutto ciò che desidera e che vuole liberamente parlando come se solo lui ha la verità assoluta!!! E’ pazzasco che il discorso stadio della Roma a Roma, venga affrontato da Milano (sede Casaleggio), Genoa (Grillo), e da tutta l’Italia in genere, un ingerenza nelle faccende di un comune (anche se teoricamente il più importante d’Italia, ma non è così…) che non si è mai vista quando si deve fare qualcosa a Milano o Torino (per es…

  16. Caro Amedeo sei sempre preciso e puntuale nei tuoi commenti. Mi associo completamente.D’ altra parte questi volgar, narcisisti,i sfaccendati sfaccendati, figli del più deteriore 68;si nutrono di visibilità e la questione stadio è troppo grossa per lasciarsela sfuggire e acquisire un minimo di consenso.Ipocriti, farisei!!! Dove erano quando, tempo fa, fu presentato e approvato il progetto? cosa sproloquiarono? Ah già, c’era un’altra corrente politica da cavalcare Non diamo corda anche a questo individuo, lasciamolo nel suo limbo, il suo tempo è finito.

  17. me ricorda er magnotta… quello che “porc…io me iscrivo ai terroristi…”

    vedrete che, alla memoria, queste registrazioni faranno ridere…

  18. Ok al solo stadio.Ma voi pezzi di me.. fate le infrastrutture( ponti, adeguamenti ferroviari, etc etc).é ridicolo..abbiamo una tassazione comparabile a quella dei paesi scandinavi ma i (non) servizi del terzo mondo.E non sto parlando delle famose buche.Quelle non dovrebbero nemmeno essere contemplate.

  19. Mi associo in toto e aggiungo: ma non sarà che se lo stadio della Roma si farà come da progetto il tanto decantato juventus stadium al confronto sembrerà un campetto di periferia? Sarà una mia cattiveria, ma guardate che la potenza dei gobbi è immensa e devastante in tutti i campi.
    Per quanto riguarda sgarbi, Totti e tutti i Romani e i Romanisti tremano tutti di paura di fronte alle sue minacce deliranti. Se poi pensiamo che un critico d’arte invoca dei delinquenti che ,tra le altre cose, distruggono siti archeologici e artistici unici al mondo, abbiamo la misura del personaggio. Se ce ne fosse stato ancora bisogno!

  20. Poveretto Sgarbi, lui deve sparare sui giornali e tv perché altrimenti sarebbe un anonimo venditore di quadri a porta portese. Ha costruito una carriera sparando cazzate in Tv ed attaccando tutto e tutti. Purtroppo siamo in un paese che riempie di soldi questo genere di mezze figure come sgarbi, cicciolina, Platinette ecc..
    Siamo il paese che per colpa di una classe politica incapace riesce a far andare al potere ex casalinghe e ragazzini che senza capire nulla sparano sul web sentenza sulla base di quello che viene detto da una srl di milano ( Casaleggio) che secondo alcuni dovrebbe gestire il futuro di questo paese.
    Grillo sappi che se bloccate lo stadio perderete 5 milioni di voti e dimostrerete a tutti che siete una farsa !!

  21. sgarbi…uomo di spettacolo, uomo che sparla. dice sia un critico d’arte e poi fa le televendite dei quadri sulle tv provinciali…mah!

  22. Scusate ma nessuno a compreso la grandiosità dell’intervento del prof. Sgarbi.
    Lui è veramente un romanista anzi un VERO romanista da curva e per solidarietà si è installato anche lui le barriere.
    Nel cervello.

  23. Spero solo che l’ AS ROMA una volta costruito lo Stadio, possa ricordarsi di tutte queste persone che sparlano dietro. Decidendo una volta per tutte a farle entrare a vedere le partite senza crediti, ma pagando semplicemente il biglietto, anziché far pagare a noi tifosi per loro una curva 40 Euro. Grazie Roma…PS: Famo sto Stadio

  24. Nessun Tg mette in risalto le grandi parole usate da questo grande grandissimo personaggio pubblico italiano? Chiamo l’isis e faccio mettere le bombe! Questo rifiuto umano lo sa quanto dolore ha causato l’isis nel mondo? Ma poi attacca totti offendendolo gratuitamente e nessuno gli dice niente? Ma per fare uno stadio tutto questo si deve subire?

  25. Prima di fare il moralizzatore é necessario guardarsi allo specchio e chiedersi, per esempio: “cosa ho fatto per la collettività, che PADRE sono stato e sono?”.
    É necessario fare questo prima di dare del “amico dei delinquenti” ai figli di altri.
    Forza Roma e grande Capitano

  26. Sa soltanto provocare !!! da sempre fa così pechè di arte non capisce una mazza.
    Grazie alle sue sparate in TV è diventato famoso altrimenti sarebbe un professorino di provincia frustrato

  27. ciao gae e a tutti voi , hai ragione c’è una sottile istigazione al terrorismo , sgarbi ha perso le staffe nella sua professione sarà o è stato un ottimo critico d’arte ,non ne discuto ,ma paventa un alleanza con l’isis per distruggere ROMA ,come se non bastasse quello che anni e sta continuando ora stanno portando a termine ora basta ROMA non merita questi personaggi perchè l’unica cosa certa portano al nulla ,ora ho capito perchè l’isis è sicura di distruggere ROMA ha i suoi amici che portano avanti st’opera

  28. Vedi Sgarbi, la RAGGI è comunque Sindaco di Roma, regolarmente eletto e TOTTi, per come solge il suo mestiere e per la sua simpatia e generosità è apprezzato, stimato e conossciuto in tutto il mondo mentre te ti sei ridotto a sparare stupidaggini in una piccola emittente privata. Poi tu chiami l’Isis? questi minimo si appellerebbero alla Convenzione di Ginevra.Comunque uno scopo lo raggiungeresti. Si arrenderebbero subito e si convertirebbero al Cristianesimo.

  29. Pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone pecorone…………….

    Ma i manicomi in Italia esistono ancora?
    Vorrei che costui che parla come un lord mi rispondesse , ma quando ti ascolti non ti viene voglia di picchiarti?
    Ma dimmi la verità però è!

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome